Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   giri in moto 2008 con partenza da Verona (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=152064)

modigliani 23-12-2007 20:54

giri in moto 2008 con partenza da Verona

:D allora io faccio parte di un gruppo di motociclisti che si fanno dei bei giretti in giornata con partenza da Verona.
Nel 2008 questo è il programma dei nostri giri se qno è interessato posso fornire ulteriori indicazioni.
Ah dimenticavo ci sono B.M.W. ma anche altre moto;)
Io sono in attesa della R1200R venendo dalla R850R del 2000
ùecco il programma:
MARZO
Mercoledì12) Chioggia e delta del Po’ (recupero gg. martedì18 marzo) ore 8:30

APRILE
Giovedi17) Padova, Colli Euganei, Colli Berici (mercoledì 23 aprile) ore 8:30
Martedì 29) Bassano, Asolo, Masèr, Cornuda, Pederobba, Fener, Alano di Piave, strada sotto il Grappa, Caupo, ritorno (lunedì 5 maggio) ore 8:00

MAGGIO
Sabato 17) Desenzano, Salò, Vestone, Idro, Valvestino, Gargnano, Tremosine, Limone, Riva ore 8:30
Venerdì 23) Faenza, Marradi, San Benedetto, Muraglione, Dicomano, Borgo San Lorenzo, Passo Sambuca, Palazzolo sul Senio, Coniale, Castel del Rio, Imola (giovedì 29 maggio) ore 7:00

GIUGNO
Mercoledì 4) Piacenza, Bobbio, Marsaglia, Santo Stefano d’Aveto, Bardi, Pellegrino Parmense, Salsomaggiore, Fidenza (martedì 10 giugno) ore 6:30
Lunedì 16) Forlì, Rocca San Casciano, Galeata, Passo La Calla, Stia, Eremo Camaldoli, Passo Fangacci, Passo Mandrioli, Bagno di Romagna, Cesena (venerdì 4 luglio) ore 6:30

LUGLIO
Giovedì 10) Stelvio, Gavia, Tonale / Croce Domini (mercoledì 16 luglio) ore 7:00
Martedì 22) Trento, Borgo Valsugana, Passo Manghen, Cavalese, Passo Rolle, Fiera di Primiero, Passo Brocon, Strigno, Trento (lunedì 28 luglio) ore 7:30

AGOSTO
Giovedì 21) Trento, Primolano, Feltre, Belluno, Longarone, Pieve di Cadore, Auronzo di Cadore, Misurina, Tre Cime di Lavaredo, Passo Tre Croci, (Cortina), Pocol, Passo Giau, Colle Santa Lucia, Caprile, Alleghe, Cencenighe, Falcade, Passo Valles, Paneveggio, Predazzo, Cavelese, Ora, A22 (mercoledì 27 agosto) ore 6:30

SETTEMBRE
Martedi 2) Riva del Garda, Ledro, Storo, Condino, Pieve di Bono, Val Daone (lunedì 8 settembre) ore 8:00
Sabato 20) Avio, San Valentino, Mori, Nogaredo, Lago di Cei, Aldeno, Trento, Bondone, Arco, Riva, Lago (venerdì 26 settembre) ore 8:30

OTTOBRE
Giovedì 2) Torri del Benaco, San Zeno, Lumini, Caprino, Avio, Sega di Ala, Passo Fittanze, Bosco, Verona (mercoledì 8 ottobre) ore 8:30
Martedì 14) Mototour con percorso improvvisato al momento con meta Castel d’Ario (lunedì 20 ottobre) ore 9:00

Sinusoid 26-12-2007 22:56

senza offesa......
ma mi deprime un poco saper che giro farò la seconda domenica di ottobre.......

senza offesa........

ma mi sa molto di Motoclubs

:)

modigliani 26-12-2007 23:10

non è che uno è obbligato a partecipare, il nostro è un gruppo di colleghi che lavorano in turni e quindi se vogliamo fare qualche uscita assieme dobbiamo per forza programmarcele.( non tutti hanno la domenica o il sabato liberi o possono disporrere del proprio tempo come vogliono )
Questo non esclude che uno poi prende su da solo e si fà i giri che vuole.
Io faccio anche uscite in solitaria, alle volte però è bello anche uscire in gruppo.
Se poi vedi le date delle nostre uscite sono sempre infrasettimanali mai la Domenica. :-D
P.S. per queste cose mica mi offendo :-D
mi offendo solo se dicono che la R1200R è brutta :-DD

pacpeter 26-12-2007 23:22

Quote:

senza offesa......
ma mi deprime un poco saper che giro farò la seconda domenica di ottobre.......

senza offesa........

ma mi sa molto di Motoclubs
bhè non è che sei stato molto carino.......................
in fondo cercava solo di condividere dei giri con altri.........

L'Emarginato 26-12-2007 23:23

..in effetti...la r1200r non è un granchè...
:lol::lol::lol:

modigliani 27-12-2007 08:10

ahahahah..., bella questa ma d'altra parte ti chiami emrginato :-D
P.S. io avevo la R850R e sinceramente mi piaceva molto però volevo una moto nuova ed aggiornata come sicurezza e poi ho provato la 1200 e il motore mi ha fatto sentire un tuffo al cuore :-D

L'Emarginato 27-12-2007 08:53

...hai fatto bene...qualcuno che la compri sta benedetta moto ci voleva...
:lol::lol::lol:

...io sono un rimasto...r 1150 r...la moto definitiva...

modigliani 27-12-2007 12:33

mi vuoi far incazzare.:-D?
sei sulla buona strada.
Già sono incazzato perchè devo aspettare qualche mese per averla tra le mani ( entro febbraio c'appoggio il culo soppra e spero ci stia comodo quasi come sulla R850R" la più bella secondo mè" era piu bella anche del 1150 :-D )
e spero che sia comoda la nuova perchè noi anche se qualcuno critica ci facciamo dei giretti di 600/800 km in giornata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53.