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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 11-09-2007, 10:19   #1
caio78
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Pescara
Question [R1100S] Info sospensioni

Ho letto tante discussioni sulle sospensioni della esse e in tutte si sprecano le critiche,
assodato che la soluzione migliore sia la sostituzione delle originali con componenti Ohlins o tuttalpiù WP, (arriva la domanda)

se, per iniziare, montassi le sosp posteriore della boxer cup (molla rossa) comunque andrei incontro al problema delle sospensioni originali, che si scaricano nell'idraulica, con conseguente interventi di ripristino o ulteriore spesa per ulteriore sostituzione?
Considerato anche che io peso 75 kg vado praticamente sempre da solo
non penso di sollecitarla più di tanto...

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Vecchio 11-09-2007, 13:24   #2
staffy
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 02 May 2007
ubicazione: milano
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Non l'ho provata e non saprei. Ho gli ohlins. Quello che ti posso dire è che la Boxer Cup ha un interasse maggiore e quindi è consigliabile (se non indispensabile) montare anche la barra corta. Questo per ripristinare la geometria del cardano ed evitare che lavori male.
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Vecchio 12-09-2007, 07:55   #3
caio78
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
Non l'ho provata e non saprei. Ho gli ohlins. Quello che ti posso dire è che la Boxer Cup ha un interasse maggiore e quindi è consigliabile (se non indispensabile) montare anche la barra corta. Questo per ripristinare la geometria del cardano ed evitare che lavori male.
Grazie

per la barra corta sto provvedendo

Sono se sosp il problema, non so se rassegnarmi alla spesa per Ohlins o WP che siano, o cercare soluzioni alternative ma meno costose

Possibile che tutte le sosp BMW siano una schifezza?!?
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