![]() |
[R1100S] Info sospensioni
Ho letto tante discussioni sulle sospensioni della esse e in tutte si sprecano le critiche,
assodato che la soluzione migliore sia la sostituzione delle originali con componenti Ohlins o tuttalpiù WP, (arriva la domanda:lol:) se, per iniziare, montassi le sosp posteriore della boxer cup (molla rossa) comunque andrei incontro al problema delle sospensioni originali, che si scaricano nell'idraulica, con conseguente interventi di ripristino o ulteriore spesa per ulteriore sostituzione? Considerato anche che io peso 75 kg vado praticamente sempre da solo non penso di sollecitarla più di tanto... |
Non l'ho provata e non saprei. Ho gli ohlins. Quello che ti posso dire è che la Boxer Cup ha un interasse maggiore e quindi è consigliabile (se non indispensabile) montare anche la barra corta. Questo per ripristinare la geometria del cardano ed evitare che lavori male.
|
Quote:
per la barra corta sto provvedendo Sono se sosp il problema, non so se rassegnarmi alla spesa per Ohlins o WP che siano, o cercare soluzioni alternative ma meno costose Possibile che tutte le sosp BMW siano una schifezza?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |