Ciao !
A Scanno ? Porca paletta, peccato che questo fine settimana restiamo a Roma altrimenti mi sarei fatto vedere da quelle parti (mia moglie è di Pescasseroli e spesso siamo li nei paraggi...).
Le gomme vanno benone nel complesso (su asciutto tengono bene per essere dei tassellati e in fuoristrada cambiano completamente la moto

)...
Sono un compromesso molto valido se non fai parecchi chilometri su strada...
Ma sotto la pioggia

!!!
Farsi il segno della croce e pregare !!!
Sotto l'acqua, specie con strade sporche sono da SUICIDIO !
Appena montate sono partito con mia moglie per un lungo fine settimana (solo 400 km, di cui 200 fatti sotto l'acqua e la grandine) e credevo di non poterla raccontare...
In strada, difficile andare con relax oltre i 130 perchè sembra di stare in OFF

.
Purtroppo, a causa di ripensamenti aziendali, dopo 12 anni, tolgono le auto a diverse centinaia di dipendenti (tra cui io

)...
Quindi, per lo meno per il tragitto casa-ufficio, almeno fino a primavera utilizzerò la moto (a primavera vediamo di comprare una macchina e risolvere il problema della 14 cat assicurativa

... Ca@@o che preventivi !!!). Insomma, mi serve qualcosa di rilassante e sicuro (specie sotto l'acqua e con basse temperature) anche perchè vivo molto fuori Roma e non propriamente in pianura... Domani monto le Continental Trail-Attack, spero di non prendere una "sola" !
Le precedenti Dunlop D607 andavano da paura ma sul bagnato erano un po'... "stringichiapp@"
Per il prezzo, direi 170 trattabili (Se le prende ABSOLUTE BEGINNER, alias ABSO sono 150 scarsi trattabili... Se le monta subito anche 100 € !

)
Le gomme sono praticamente nuove (purtroppo !) hanno 1500 km circa e le ho montate a luglio 2006 (per problemi di lavoro-non presenza in zona-lavori a casa e cassyvary non ho preso la moto per niente, lasciandola in garage sul cavalletto centrale)
Salutissimi
Roberto