![]() |
Tornato !
Ciao a tutti...
torno dopo parecchio tempo di inattività forum & moto... :D Ben risentiti a tutti ! Domani sono da CO.MO in mattinata a cambiare le scarpe a Gertrud (GieSsona1200) se qualcuno si trova da quelle parti, domattina, offro volentieri la colazione :cool: Salutissimi Roberto, Bob, Er Peretta, Cancelletto p.s.: qualcuno gradisce trenino di TKC-80 ? |
e sti cassi!! :lol: :lol: :lol:
scusa ma ci stava tutto!! :lol: :lol: non ho resistito! :lol: |
tornato....
Super mega ROFTL
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: E va beh... me la so cercata ! :lol::lol::lol: Saluti LAMPPPSSSS R. |
;) :lol: :cool:
|
x Peretta,le tkc80 l'ho montate lunedì e domani vado a provarle a Scanno.
Ma le tue sono usate?come stanno?quanto vuoi?:?: |
Tkc
Ciao !
A Scanno ? Porca paletta, peccato che questo fine settimana restiamo a Roma altrimenti mi sarei fatto vedere da quelle parti (mia moglie è di Pescasseroli e spesso siamo li nei paraggi...). Le gomme vanno benone nel complesso (su asciutto tengono bene per essere dei tassellati e in fuoristrada cambiano completamente la moto :D)... Sono un compromesso molto valido se non fai parecchi chilometri su strada... Ma sotto la pioggia :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: !!! Farsi il segno della croce e pregare !!! Sotto l'acqua, specie con strade sporche sono da SUICIDIO ! Appena montate sono partito con mia moglie per un lungo fine settimana (solo 400 km, di cui 200 fatti sotto l'acqua e la grandine) e credevo di non poterla raccontare... In strada, difficile andare con relax oltre i 130 perchè sembra di stare in OFF :lol:. Purtroppo, a causa di ripensamenti aziendali, dopo 12 anni, tolgono le auto a diverse centinaia di dipendenti (tra cui io :mad:)... Quindi, per lo meno per il tragitto casa-ufficio, almeno fino a primavera utilizzerò la moto (a primavera vediamo di comprare una macchina e risolvere il problema della 14 cat assicurativa :mad:... Ca@@o che preventivi !!!). Insomma, mi serve qualcosa di rilassante e sicuro (specie sotto l'acqua e con basse temperature) anche perchè vivo molto fuori Roma e non propriamente in pianura... Domani monto le Continental Trail-Attack, spero di non prendere una "sola" ! Le precedenti Dunlop D607 andavano da paura ma sul bagnato erano un po'... "stringichiapp@" Per il prezzo, direi 170 trattabili (Se le prende ABSOLUTE BEGINNER, alias ABSO sono 150 scarsi trattabili... Se le monta subito anche 100 € ! :lol:) Le gomme sono praticamente nuove (purtroppo !) hanno 1500 km circa e le ho montate a luglio 2006 (per problemi di lavoro-non presenza in zona-lavori a casa e cassyvary non ho preso la moto per niente, lasciandola in garage sul cavalletto centrale) Salutissimi Roberto |
Grazie Roberto,l'ho pagate 170 nuove+20 dal gommista mio per montaggio:?:
|
Info
Azz !!!
Chi è il tuo gommaro ??? :rolleyes: Indiriss please ! :cool: Se il prezzo è proporzionato, quelle che devo montare potrebbero costare 200 e rotti (il che mi andrebbe di lusso :D:eek::D:eek::D) Mi dai info please ? :!::!::!::!::!::!: Grazie mille Saluti Roberto |
Il gommista sta sulla Tiburtina,proprio davanti la fermata metro Rebibbia,non ricordo il nome.Io le ho ordinate insieme ad altri 4 GS,forse ci ha fatto uno sconticino ma penso che anche solo fa un ottimo prezzo.:?:
|
Centri Pneumatici Romani Srl, Via Tiburtina, 926?
|
Grazie maglio;)
|
gommette...
Grazie ragazzi... il danno è fatto oramai...
Stamane sono andato in quel di FR ma per un errore "tecnico" le gomme da me scelte sono finite sotto un'altra moto :mad::mad::mad: Vabbè... Insomma alla fine ho montato le uniche enduro disponibili... AVON DISTANZIA.... Speriamo bene :confused::confused::confused::confused: 200 neuri totale... (troppo ? troppo poco ?) Come vanno ? Saluti R. |
Quote:
Grazie per la gentile offerta, ma com'è noto io il GS lo uso come fosse una HORNET...:lol::lol::lol: Look at my tyres, please... :lol: http://img486.imageshack.us/img486/8526/img0549mg5.jpg La mia è quella con le gomme da finocchio...:lol::lol::lol::lol: Per quanto riguarda le avon distanzia, mi sembra ce muttley le abbia avute. comunque guarda qui... http://www.quellidellelica.com/vbfor...49&postcount=1 Non sembrano tanto male... ;) Lamps! |
Bentornato, mi dispiace che tu sia stato in'attivo con la moto, ma per quanto riguarda il forum, non ti sei perso nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |