Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2007, 12:33   #1
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito Borse a rotolo e rivenditori a Roma

Qualcuno sa dirmi l'indirizzo ed eventualmente il n.ro di telefono del negozio General Ricambi di Roma vicino alla stazione tiburtina ??? Ho cercato su internet ma non ho trovato un tubo ..... Sto cercando appunto un borsone a tubo con apertura dall'alto il piu' possibile a tenuta stagna. Ho dato un occhiata sui vari forum e mi sono imbattuto su quelli della Luis (mi sembra ottimo come rapporto qualita'/prezzo). A roma pare che questo articolo lo vendano General ricambi e marmorata moto. Del primo non conosco l'indirizzo , marmorata moto ho telefonato ma non risponde nessuno (ancora chiuso il 29 agosto ??? Gran signori !!!). Decathlon gia' visitato l'altro pomeriggio e per paura di rimanere senza niente mi sono portato via una borsa a rotolo da montagna ..... solo che ne era rimasta di un solo tipo e con capienza da ....... 100 Lt... provata a casa sulla moto mi sembra veramente esagerata .
grazie a chi vorra' segnalarmi qualche negozio ... possibilmente non chiuso per ferie.
P.S. ho telefonato anche a misterbike dopo aver letto su QDE della sua disponibilita' , confermo la cordialita' di Andrea e senza mai avermi ne visto ne conosciuto mi ha detto che non dispone di quello che sto cercando ma se passo a trovarlo ho il caffe' pagato.