![]() |
Borse a rotolo e rivenditori a Roma
Qualcuno sa dirmi l'indirizzo ed eventualmente il n.ro di telefono del negozio General Ricambi di Roma vicino alla stazione tiburtina ??? Ho cercato su internet ma non ho trovato un tubo ..... Sto cercando appunto un borsone a tubo con apertura dall'alto il piu' possibile a tenuta stagna. Ho dato un occhiata sui vari forum e mi sono imbattuto su quelli della Luis (mi sembra ottimo come rapporto qualita'/prezzo). A roma pare che questo articolo lo vendano General ricambi e marmorata moto. Del primo non conosco l'indirizzo , marmorata moto ho telefonato ma non risponde nessuno (ancora chiuso il 29 agosto ??? Gran signori !!!). Decathlon gia' visitato l'altro pomeriggio e per paura di rimanere senza niente mi sono portato via una borsa a rotolo da montagna ..... solo che ne era rimasta di un solo tipo e con capienza da ....... 100 Lt... provata a casa sulla moto mi sembra veramente esagerata .
grazie a chi vorra' segnalarmi qualche negozio ... possibilmente non chiuso per ferie. P.S. ho telefonato anche a misterbike dopo aver letto su QDE della sua disponibilita' , confermo la cordialita' di Andrea e senza mai avermi ne visto ne conosciuto mi ha detto che non dispone di quello che sto cercando ma se passo a trovarlo ho il caffe' pagato. |
Gniente E' ????? Buio Completo ???? Nessun Suggerimento ???
|
Se trovi a Rome quella di Louis.de, me lo fai sapere x favore?
|
Alberto e Colosseo, la LOUIS, che io sappia, vende solo per corrispondenza o nei suoi negozi!! .....se devi ordinare qualcosa, anche a me serve della robba!!!
In altri negozi puoi trovare roba della Ortlieb, ottima, meglio di Louis ma con prezzi moooolto diversi!! Per gli articoli della Ortlieb consiglio di chiedere a negozi di montagna e speleo, i loro sacchi stagni sono considerati i migliori per grotte e torrentismo!!! |
Quote:
Ho dato un occhiata al sito della luiss (www.luiss.de) e fanno tranquillamente vendita on line solo che ..... in primis a me serviva praticamente subito (parto venerdi) in secundibus ..... e' in tetesco e io il crukko no lo compriendo. Na rabbia a vedere sul loro catalogo quello che a me servirebbe !!! Ci sono due modelli di borse a sacco (en entrambe con chiusura dall'alto , piu' comode a mio avviso). Da 14 a 25 euro !! |
Quote:
|
io ho preso le louis.de per corispndenza.
sono ottime se vi serve sono a roma e ve le posso fare vedere. |
la borsa a tubo della louis è eccezzionale provata sabato e domenica e abbiamo preso anche l'acqua rapporto qualita prezzo ottimo inoltre è dotata di cinghie di ritenuta supplementari
|
Quote:
|
Quote:
|
io uso da 4 anni quella della ortlieb, comprata dalla touratech e mi sono trovato sempre molto bene, ci carichi il mondo intero ed è impermeabile...certo sul sito louis.de i prezzi sono decisamente migliori, ma mi ricordo che fino a qualche anno fa non spedivano all'estero....
|
Quote:
|
in luglio ho preso la louis via internet, quella grigia con apertura dall'alto in 5gg mi è arrivata...
l'ho usata per andare in Croazia, acqua all'andata e al ritorno dall' Austria, la sacca è ottima...poca spesa e tanta resa !! :D un consiglio, se prendi questa sacca, prendi anche due cinghie lunghe 3-4 mt con morsetto in metallo, si trovano in qualsiasi autoricambi, quelle in dotazione alla sacca sono troppo corte e con la sacca piena non riusciresti a legarla alla moto. |
Quote:
|
E come si contatta Marmorata, ha un sito?
|
Quote:
www.marmoratamachine.it email : maciuti@tin.it Di piu' nin so' !!!!!!! |
Quote:
www.marmoratamachine.it email : maciuti@tin.it |
A me dà solo errore nella ricerca. Come si fà a vedere la borsa x poi ordinarla. Dove devo cercare?
Grazie. |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |