Come scritto alcuni giorni fà...ho ucciso la del 60 csx...
La piacevole sorpresa stà nel fatto che stasera per la prima volta ho guardato dentro l'alloggiamento della micro SD e...
...si vede che Garmin nelle ultime consegne è stata di manica larga (il 60 era arrivato due sett prima al venditore..fresco fresco)...perchè al posto della dichiarata Sd da 64...c'è una bella SanDisk da 128!
Ovvio che non è nulla di eclatante...per andare tranquilli ci vorrà almeno il GB...ma fà piacere trovare qualcosa in più di ciò che ti aspetti!
Lamps!
Pubblicità
io sul 76CSX ho la 128 (diciamo di serie) e comunque con NT ci lavori già bene..caricando quello che mi serve onestamente non vedo l'utilità di caricare quella da 1GB...a meno che non viaggi tutto l'anno e non hai voglia caricare-scaricare di sovente..
viaggio tutto l'anno, e non avevo voglia di star a perdere oltre un'ora tutte le volte a caricare vari pezzi d'europa
con 1 GB ho escluso UK e scandianavia per starci dentro
una micro sd ormai la trovi intorno ai 10 euro me ne son fatte 2 europa sud escludendo scandinavia e UK europa nord escludendo grecia, spagna portogallo ed isole
I bambini, gli ubriachi e i leggins dicono sempre la veritÃ*.
azz che regalone su un articolo da 700 euro! 2 giga te le tirano dietro a 15 euro ormai!
Diciamo che dovrebbero vergognarsi a metterne una da meno!
A parte che io l'ho pagato quasi la metà di quella cifra.....
...cmq che non sia nulla di eclatante l'ho detto io stesso!
Il bello stà nel trovare qualcosa che non ti è dovuto...visto che sulla confezione e in qualsiasi sorgente di info la dotazione è quella da 64!
E' come se in un pacchetto di sigarette da 20 e ne trovi 22...non diventi ricco ma ti farebbe piacere...è qualcosa di "regalato"....!! (P.S. non fumo...:-) )