![]() |
Piacevole sorpresa Garmin 60 csx
Come scritto alcuni giorni fà...ho ucciso la :arrow: del 60 csx...
La piacevole sorpresa stà nel fatto che stasera per la prima volta ho guardato dentro l'alloggiamento della micro SD e... ...si vede che Garmin nelle ultime consegne è stata di manica larga (il 60 era arrivato due sett prima al venditore..fresco fresco)...perchè al posto della dichiarata Sd da 64...c'è una bella SanDisk da 128! :D Ovvio che non è nulla di eclatante...per andare tranquilli ci vorrà almeno il GB...ma fà piacere trovare qualcosa in più di ciò che ti aspetti! Lamps! |
io sul 76CSX ho la 128 (diciamo di serie) e comunque con NT ci lavori già bene..caricando quello che mi serve onestamente non vedo l'utilità di caricare quella da 1GB...a meno che non viaggi tutto l'anno e non hai voglia caricare-scaricare di sovente..
|
io invece ho caricato quella da 1GB :hiding::hiding::hiding:
viaggio tutto l'anno, e non avevo voglia di star a perdere oltre un'ora tutte le volte a caricare vari pezzi d'europa con 1 GB ho escluso UK e scandianavia per starci dentro una micro sd ormai la trovi intorno ai 10 euro :D:D:D:D:D:D:arrow: me ne son fatte 2 europa sud escludendo scandinavia e UK europa nord escludendo grecia, spagna portogallo ed isole:lol::lol::lol: |
Io ho caricato quella da 2Gb. Non mi serve assolutamente a nulla perchè giro solo in provincia ma, non vorrei mai, in caso di furto, fare la figura del barbone...
|
Quote:
...cmq che non sia nulla di eclatante l'ho detto io stesso! Il bello stà nel trovare qualcosa che non ti è dovuto...visto che sulla confezione e in qualsiasi sorgente di info la dotazione è quella da 64! E' come se in un pacchetto di sigarette da 20 e ne trovi 22...non diventi ricco ma ti farebbe piacere...è qualcosa di "regalato"....!! (P.S. non fumo...:-) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |