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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-08-2007, 10:39
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
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per favore: spessone minimo battistrada?
non so se sia giunto il momento di cambiare l'anakee anteriore (anche se ha solo 17k km), sapete dirmi per favore cosa dice la legge?
grazie,
F
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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25-08-2007, 10:50
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2006
ubicazione: On the Venice Road (again)
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Solo??? Quanto ti dura normalmente un treno di gomme?
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25-08-2007, 10:52
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#3
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Guest
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Credo che lo spessore minimo si aggira intorno ai 3mm,vado a memoria non è un dato certo. Io francamente non ci sono mai arrivato, le ho sempre cambiate prima,anche perchè una gomma anteriore dopo 17000Km non ha ancora molta strada da fare.....anzi...direi che è già alla frutta.....
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25-08-2007, 10:58
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#4
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
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ogni pneumatico ha i tacchetti di riferimento dell'usura minima
comunque 17000 km è un bel numero
Brontoloooooooooooooooooo  ....... hai letto
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25-08-2007, 11:36
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Per legge 1 mm sul punto minimo (quindi occhio per esempio ai lati).
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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25-08-2007, 12:01
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
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Per andare sul sicuro, come già detto sopra, quando gli indicatori di usura sono a filo con il battistrada.
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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25-08-2007, 13:19
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: fusignano
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Per legge 1 mm sul punto minimo (quindi occhio per esempio ai lati).
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a me pareva fosse l'antico limite, mi pare che sia stato portato a 2 nel 2003.
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25-08-2007, 13:51
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2005
ubicazione: Copparo
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motocicli 1mm
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R1200GS
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25-08-2007, 14:36
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
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quindi 1mm, grazie.
Ora è a circa 2/3mm, ho detto "solo" perché la posteriore è ancora a 4/5mm.
La gomma ha 9 mesi ed è bella morbida e tiene bene, non ha senso cambiarla prima del tempo.
Credo si sia usurata in fretta perché la camera d'aria perde sempre pressione, sicché viaggio spesso un po' sgonfio.
Quando cambierò la copertura cambierò anche la camera d'aria.
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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25-08-2007, 19:17
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2005
ubicazione: Vignone
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confermo 1 mm, confermato dal centro revisioni
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K1200GT 2003 Grey Green - 38500 Km
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25-08-2007, 19:56
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#11
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
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Se usi la moto anche d'inverno cambiale.
se la riponi per il periodo invernale cambiale ad inizio stagione.
Giudare con la precarietà di una gomma con 1-2 mm di spessore secondo me ha poco senso.
con una utilitaria tutta scassata con cui fai solo casa lavoro a 40km/h forse è più comprensibile ma con la moto io non lo farei.
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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25-08-2007, 23:55
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
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Neanch'io aspetterei di arrivare ad 1 mm. E' vero che forse gli indicatori di usura sono prudenziali, ma tirare avanti fino quasi alle tele almeno per me è assurdo. Poi fate vobis.
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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26-08-2007, 00:14
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
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Io non penso affatto che gli indicatori d'usura siano prudenziali... anzi.
Personalmente le gomme le cambio quando stanno sui 3 mm... fare economia sulle gomme non ha senso: riparare i danni di una banale scivolata costa sicuramente di più di un treno di gomme.
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
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26-08-2007, 00:21
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Io le Anakee le ho cambiate a 14000 km circa (non ricordavo esattamente quando l'avevo montate) un paio di millimetri sopra gli indicatori d'usura.. visto che da me piove molto ho preferito non rischiare, specialmente considerando che ho fatto dei test appositi sul bagnato e il posteriore bloccava in continuazione (quando normalmente non blocca neanche se lo prendo a calci)..
Io, per una questione di sicurezza personale, non aspetterei di arrivare agli indicatori..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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26-08-2007, 00:33
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: Lodi
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Quote:
Originariamente inviata da frenco
non so se sia giunto il momento di cambiare l'anakee anteriore (anche se ha solo 17k km), sapete dirmi per favore cosa dice la legge?
grazie,
F
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che gomme sono?
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[B][COLOR="Black"][SIZE="2"]R1100S...in campagna un cardano in più fa sempre comodo[/SIZE][/COLOR][/B]
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26-08-2007, 00:51
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
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A parte il discorso del bloccaggio, ma se non ci sono più le scanalature (perchè ad 1 mm non ci sono più) non hai più neanche il drenaggio dell'acqua in marcia.
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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26-08-2007, 07:59
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
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le anakee, almeno queste che ho io, non hanno indicatori di usura.
Buono il consiglio di cambiarle prima dell'inverno, direi a questo punto ottobre, così avranno sui 20k km, un bel numero tondo.
chiarisco, per non sembrare un folle, che 1) vado sempre molto tranquillo, 2) provo spesso la tenuta con frenate brusche
Chissà quanto durerà la posteriore...
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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26-08-2007, 13:20
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 May 2006
ubicazione: Biella
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Leggo solo ora articolo da 'InSella':
spessore minimo battistrada 1.6 mm!!!!!
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R 850 R - Grafite/Blue
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26-08-2007, 13:27
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#19
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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26-08-2007, 15:12
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
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andando piano, accelerando dolcemente, frenando dolcemente, guidando in totale relax.
pensa che ci metto lo stesso tempo, ad andare al lavoro, che ci mettevo con lo sputer 150cc di mia moglie.
la mia velocità non è dettata dalla moto che guido ma dalle condizioni di strada e traffico.
anche le gomme della macchina mi durano 105/120k km, le dunlop della toyota le ho cambiate prima di arrivare agli indicatori di usura.
e ti dirò che trovo la mia moto troppo rumorosa e mi piacerebbe passare a qualcosa di più silenzioso.
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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26-08-2007, 19:54
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#21
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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26-08-2007, 19:58
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jan 2007
ubicazione: VERONA
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Complimenti vivissimi per i 120.000 Km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La ricetta?
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Matteo
Randagio della Valpantena (VR)
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26-08-2007, 20:44
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
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120k li ho fatti sulla Uno e sono il mio record. Guida dolce, medie autostradali basse, pressione sotto controllo costante, staccate invece di frenate... ora però con macchine un po' più grosse sono sui 100k
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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26-08-2007, 20:48
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jan 2007
ubicazione: VERONA
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ma quando butti i pneumatici sono sulle tele o si vede ancora un pò il disegno?
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Matteo
Randagio della Valpantena (VR)
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26-08-2007, 21:39
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
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Quote:
Originariamente inviata da gattomatto77
ma quando butti i pneumatici sono sulle tele o si vede ancora un pò il disegno?
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hanno tutti più battistrada di quanto sia richiesto dalla legge.
le dunlop della toyota tenevano ancora benissimo sull'asciutto, le ho cambiate per evitare problemi di drenaggio sul bagnato (aquaplaning)
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