Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
STOCCOLMA: consigli e suggerimenti alloggio e visite
Ciao a tutti.
il 10 settembre avrò una riunione di lavoro a Stoccolma. Vorrei quindi approfittarne e andare in Svezia già sabato 8 e fare il week lassù.
Ho cercato un po' in internet per l'alloggio, ma ho trovato che gli hotel sono molto cari e gli ostelli sembrano "full".
Qualcuno di voi ha dimestichezza con il posto e ha qualche dritta da darmi? (tenendo conto che sarò appiedato).
C'è inoltre qualche suggerimento su cose particolari da vedere/fare/assaggiare/visitare?
citta' molto bella, pero' ci sono stato troppi anni fa per ricordarmi qualcosa.
Ma scusa se ci vai per lavoro che ti frega che l'hotel e caro? Tanto partendo venerdi o sabato il biglietto aereo costa molto meno (meno di 1/3) e quindi compensi. Se poi sei in nota spese non vedo il problema, visto che comunque l'azienda risparmia.
be anche perche' non c'e' altro da mangiare.... Eventualmente visita lo Skansen, che rappresenta un villaggio della Svezia di molti anni fa..cioe' replica di come si viveva qualche secolo fa.
Io sono stato a Stoccolma l'anno scorso a maggio e ho sempre dormito in ostello. Se vuoi una camera doppia o singola di consiglio di prenotarla via internet sin da ora, è difficile trovarvi osto senza prenotazione.
Staccolma è rinomata per i suoi ostelli ricavati all'interno delle imbarcazioni (vedi Chapman)....ma se vai con signora sceglilo con attenzione ....non tutti sono curati e rifiniti...a Goterborg ho dormito dentro uno di questi ma non era un ostello bensì un albergo della catena Ibis.