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05-08-2007, 20:14
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2007
ubicazione: Roma
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garmin 60 csx
Ciao a tutti.
per il mio compleanno darò seguito alla maledetta scimmia   
e acquisterò il gps.  ho puntato sul modello in oggetto.
qualcuno di voi ce l'ha? com'è? che devo fare per alimentarlo con l'alimentazione anteriore della mia gs1200? servono dei convertitori?
un posto dove comprarlo a un prezzo decente?
ho trovato già ei posti interessanti, ma sapete com'è.. magari trovo di meglio.
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06-08-2007, 07:58
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2005
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Comprati anche il cavo di alimentazione con un lato non cablato e collegalo direttamente alla batteria. Aggiungi il supporto Touratech e traversino al manubrio o ram mount. Prenditi anche una microSD da almeno 1 GB
In questo periodo la vedo dura comprarlo in un negozio, ti rimane qualche sito web.
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GS1200
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06-08-2007, 09:55
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2007
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grazie chuck..
grazie per le info.
ho trovato un negozio on line che lo vende a 400 euri.
però scusa, il cavo non cablato che significa? accanto al canotto c'è
il cavo di alimentazione.. non si trovano gli adattatori?
e poi sulle specifiche dice che max sd 512.. come fai a fargli leggere 1 giga?
ma tu ce l'hai? come ti ci trovi?
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Ultima modifica di spider; 06-08-2007 a 10:09
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06-08-2007, 10:55
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2002
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"GS1200adv 2011 mellow yellow" e sono uno degli sfigati con le zanzarine tipo 690 (cit SPAM)
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06-08-2007, 10:57
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2007
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questo vuol dire che se lo attacchi all'alimentazione ricarichi le batterie?
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06-08-2007, 20:46
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2005
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No, non ricarichi le batterie. Ma è ovvio che se viaggi con il GPS collegato alla moto, le batterie non finiscono mai.
Il cavo che ti dicevo è un cavo che ha da un lato lo spinotto per il GPS e dall'altro è libero con fusibile di protezione. Io ho avuto 3 Garmin e li ho sempre collegati alla batteria senza nessun problema o menate di spinotti vari.
Comunque sia l'adattatore per il cavo elettrico previsto da BMW lo trovi solo dai concessionari. Nell'altro caso basta smontare la sella ed un fianchetto laterale ed il cavo arriva alla batteria. 5 minuti di lavoro ed il GPS è alimentato.
Immagino che nei 400 euri ci sia solo il GPS, poi ti servono le mappe....
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GS1200
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06-08-2007, 21:46
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#7
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Il salvatore del G.V.!
Registrato dal: 13 Jul 2002
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Sconsiglio di alimentarlo con le pile sulla moto ...le vibrazioni danno dei problemi a me mi si spegne.........meglio i 12V della batteria
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Saluti Jack
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06-08-2007, 21:48
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#8
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Multistradista
Registrato dal: 27 Apr 2003
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non sapevo che non ricarica le batterie, pensavo il contrario a dire il vero..
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alla ricerca di un nuovo hobby
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07-08-2007, 01:28
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2007
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ma per acquistarlo da synergy bisogna mandare una email?
il sito è quella roba arancione a cui si arriva tramite synergy.it?
bonanotte..
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07-08-2007, 08:07
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#10
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Multistradista
Registrato dal: 27 Apr 2003
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Synergy è Garmin Italia, non un rivenditore
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alla ricerca di un nuovo hobby
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07-08-2007, 09:37
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.267
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Quote:
Originariamente inviata da spider
grazie chuck..
ma tu ce l'hai? come ti ci trovi?
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Si ce l'ho e mi trovo più che bene, ma va detto che se ti interessa un GPS che oltre a fare da navigatore parli, telefoni o faccia il caffè, beh allora non devi prendere il 60CSX.
Io lo uso in moto, in MTB ed in montagna, è un GPS da outdoor e non prettamente stradale. Quindi ha delle caratteristiche sui generi rispetto ad altri.
Assolutamente sconsigliato in auto per via del display piccolo e dell'interfaccia ricerca indirizzi un poco macchinosa. Se lo vuoi usare anche in auto e vuoi anche le caratteristiche citate sopra, prendi uno Zumo 550 e non se ne parla più.
Ma a parte questa premessa è un ottimo prodotto. Piccolo, preciso, leggero e con una gestione di rotte e tracce perfetta.
Io uso una MicroSD da 2 GB e la legge tranquillamente, supporto Touratech fissato al traversino del manubrio e cavo collegato direttamente alla batteria.
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GS1200
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07-08-2007, 11:56
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2007
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grazie per i consigli chuck!
ma io la macchina non ce l'ho. solo GS1200.. olè!
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07-08-2007, 17:03
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#13
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pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
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Il mio è collegato ai 12v. della moto e ricarica anche le batterie (ricaricabili!!!)
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Pazienza e andiamo avanti
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07-08-2007, 17:28
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2007
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ah ecco.. mi sembrava strano..
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07-08-2007, 18:19
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#15
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Guest
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io ho il 76 CSX uso la sua micro SD originale da 128mb...con V9 NT carico le mappe che mi servono ed onestamente mi ci sta quello che serve..uso pile ricaricabili e non mi si spegne..nemmeno in off
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08-08-2007, 10:35
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 3.904
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Io ho il 60 csx e ho messo una micro sd da 2 giga pagata in un negozio di telefonia 20 euro e ci ho messo tutto il V9 NT, così non ci penso più. Funziona e c'è ancora spazio...
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“Non si possono domare i sognatoriâ€
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08-08-2007, 12:02
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 40
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ma la versione che si compra qui a 419 euri include delle mappe standard o è completamente vuoto?
mi spiego: se vai sul sito americano dice che il package include la recreational map dell'area che decidi tu. nel caso in cui comprassi la versione ammericana (aò) dentro ci drovrebbe essere qualcosa o sarà verginello??
tanto poi le mappe vanno comunque comprate a parte.. però è per capire..
e poi un'altra cosa: perchè ho trovato il csx a 419 euri se su touratech lo vendono a 617 (stesso pacchetto standard senza accesso particolari)??
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08-08-2007, 14:17
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2002
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 3.319
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allora, di qualunque provenienza sia..... dovresti avere solo MapSource Trip and Waypoint Manager CD che sono mappe praticamente di nessuna utilità
ti calcola le distanze in linea d'aria, ma non le strade, in pratica come avere una cartina 1/5.000.000 dove sono indicate le principali città ed arterie stradali
al costo del gps devi aggiungere il costo di un V9 NT ed allora potrai iniziare a divertirti    
per il prezzo, beh dipende molto dalla provenienza... è chiaro che touratech te lo vende al prezzo consigliato dall'importatore italiano, con garanzia italiana
tieni presente che in usa costa sui 430 $, quindi....................
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"GS1200adv 2011 mellow yellow" e sono uno degli sfigati con le zanzarine tipo 690 (cit SPAM)
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09-08-2007, 18:27
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Jun 2005
ubicazione: to
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CHUKETTONE, potresti darmi dei riferimenti precisi sul
"Comprati anche il cavo di alimentazione con un lato non cablato e collegalo direttamente alla batteria. "????
Ho appena aperto nuovo topic, perchè non sono riuscito a trovarlo, NE' IN VENDITA, NE' COME CODICE GARMIN.
Puoi eventualmente indicarmi anche il prezzo e/o 1 link? (anche in MP, come preferisci)?
Grazie mille,
ciao
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Kawasaki Versys 650 '13
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09-08-2007, 19:44
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2005
ubicazione: Milano
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Eccoti servito.
Codice GAR10082 Cavo Garmin alimentazione/dati (fili liberi) 38,00 euro
Se vuoi vederlo clicca sul link e lo vedi.
http://www.mobit.com/GARMAP60.html
Mobit ne fa uno identico non marcato Garmin che costa meno.
Il link si riferisce alla versione CS, ma il cavo è lo stesso.
Io ho riciclato quello che usavo anche per il vecchio Garmin V visto che il cavo è sempre lo stesso con lo stesso spinotto.
So per certo che a Milano lo vende Miotti.
Se hai altre domande spara subito perchè domani mattina parto.
Ciao
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GS1200
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09-08-2007, 21:29
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Jun 2005
ubicazione: to
Messaggi: 350
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Grazie mille!
Non posso chiederti nulla + perchè sei stato assolutamente gentile e completo nel darmi le info che mi servivano.
Costa + il cavo senza accendiigari che con,,,quasi quasi lo compro con e poi lo taglio :-))
Buon viaggio per domani,
alla prossima.
E ancora grazie! :-))
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Kawasaki Versys 650 '13
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09-08-2007, 22:57
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2005
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In effetti se ti serve solo per l'alimentazione potresti tagliare quello da auto. Due cose però, la prima è che il cavo libero è molto lungo e ti permette di nasconderlo per bene sulla moto visto che non hai il problema della lunghezza. La seconda è che se tagli quello da auto devi aggiungere un fusibile di protezione, cosa che il cavo predisposto ha già.
Se non l'hai già, comprati anche il supporto Touratech per il Garmin 60. Con quello Garmin, sulla moto da enduro in caso di caduta del mezzo, il GPS ti vola via.
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GS1200
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10-08-2007, 08:18
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Jun 2005
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In effetti se ti serve solo per l'alimentazione potresti tagliare quello da auto. Due cose però, la prima è che il cavo libero è molto lungo e ti permette di nasconderlo per bene sulla moto visto che non hai il problema della lunghezza. La seconda è che se tagli quello da auto devi aggiungere un fusibile di protezione, cosa che il cavo predisposto ha già.
Giustissimo. Però dovrò fare una modifica e terrò solo 20 cm di cavo, che poi intesterò con BNC e così con svita e avvita quando esco collego il gps e quando rientro carico la batteria.
Se non l'hai già, comprati anche il supporto Touratech per il Garmin 60. Con quello Garmin, sulla moto da enduro in caso di caduta del mezzo, il GPS ti vola via.
Troppi soldi :-))))
Ho comprato il RAM mount e ora ho ordinato altraa ventosa con pallina, così lo potrò spostare in auto.
Grazie mille,
ciao
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11-08-2007, 11:56
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#24
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Mukkista doc
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ma per fuoristrada meglio il 60c oppure....?
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c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
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13-08-2007, 11:56
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#25
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Mukkista in erba
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Non so se per il 60C ti riferivi a me o no...
se si, non ho capito con cosa lo confronteresti.
Tecnicamente, dall'esterno e come costruzione/robustezza etc etc il 60c, 60cs, 60cx e 60csx sono identici.
Il cx e csx hanno, rispettivamente ai modelli senza x, il sirfIII e la possibilità di inserire schede di memoria.
Entrambe le possinbilità sono a mio avviso, ad oggi, irrinunciabili, ma come sempre ogni uno deve fare le proprie considerazione. Nel mio caso hanno influito il prezzo di acquisto di un usato (senza laa x si compra ottimamente) ed il fatto che sia un secondo gps, dedicato esclusivamente al fuoristrada.
Tempo fa, su questo bellissimo forum, c'era un link che rimandava al confronto tra il 60 senza e quello con SirfIII.
In ogni caso mi dà un senso di robustezza impagabile!
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Kawasaki Versys 650 '13
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