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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-08-2007, 21:29
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
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Ma qualcuno sa che sul KR...
... si potrebbe aprire anche la seconda presa d'aria sull'airbox ?
Che tra l'altro è già così sia sull' S che sul GT.
Ma come mai sul KR no ?
Porca vacca, ho anche trovato un sito dove fanno vedere tutta la procedura, ma non lo trovo più. E poi esite anche un rivenditore che vende il necessario per la modifica.
Qualcuno ne sa qualcosa di più ?
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K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
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06-08-2007, 21:36
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Nov 2005
ubicazione: AL
Messaggi: 277
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Se ne è già parlato parecchio sul forum, se cerchi bene nei vari threads, dovresti trovare info, foto e spiegazioni.
E' un lavoro da fare solo con airbox smontato.
In generale non è che chi lo ha fatto abbia poi detto di aver trovato l'america..
Secondo me è sufficiente un filtro K&N che con poco sforzo da tanta resa.
ciao
chicco
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[COLOR=Navy] [FONT=Century Gothic]RIDING ON K1200R MY07 ABS ESA WHITE ALUMINIUM[/FONT][/COLOR]
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06-08-2007, 21:41
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
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Ma potrebbe essere dovuto a questo la differenza di cv con il KS ?
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06-08-2007, 22:21
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.745
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Quote:
Ma potrebbe essere dovuto a questo la differenza di cv con il KS
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Si. + 10 chr
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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07-08-2007, 17:01
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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KTM 1290 Super Adventure T
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07-08-2007, 17:32
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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E figurati se Dgardel non l'aveva fatto.
Mi sbaglio o sembra tutto fatto con ricambi originali dell'S? Il ballast dello Xeno dove l'hai piazzato? Il fianchetto? Wunderlich?
Ciao, Edo
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Edo
K1200R
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07-08-2007, 19:44
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
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Bene, ottimo Dgardel !!!
Due domande:
Il condotto di aspirazione è un ricambio originale per la S ?
A parte il buco sull'airbox, il resto dei pezzi (quanti) da procurare hanno già le sedi per i relativi fissaggi oppure c'è da lavorare ?
Più o meno la spesa ?
Più o meno il miglioramento ? (Sensibile e cosa?)
La sonda che c'è dietro la griglia del fianchetto sinistro dove la piazzi ?
Esteriormente come appare (intendo il fianchetto: attualmente uno è grigliato, l'altro ha la presa d'aria: c'è da ricorrere ad un particolare aftermarket...)
Tra la penultima e l'ultima foto c'è una differenza: l'adesivo BMC ma il filtro sembra essere il K&N e poi quella specie di flangia dove si dovrebbe accoppiare il filtro con l'airbox.
Ti ringrazio in anticipo per le ulteriori delucidazioni.
Grazie !!!
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07-08-2007, 20:22
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.792
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Io per ovviare ai 6 cavalli in meno, la cui mancanza si sente parecchio, ho deciso di mettere sù il turbo.
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07-08-2007, 21:49
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
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Ma dove hai messo il turbo ?
Sotto il fianchetto destro o sinistro ?
Ma fischia quando acceleri ?
Si sente anche il pofff quando rilasci ?
Bye bye
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07-08-2007, 22:01
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.792
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L'ho copiata da quella che c'era a garmish.
Però, ora che ho 250 cavalli, forse se faccio anche io il secondo buco nell'air box riesco a ricavarne altri 6 ... sai, i cavalli non sono mai abbastanza.
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07-08-2007, 22:31
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
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I cavalli delle moto sono come i soldi:
Meglio sempre averne tanti.
Chi ne ha tanti, non sa come spenderli.
Chi li spende, li spende male.
Ecc.
PS Soffro il caldo...
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08-08-2007, 01:04
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
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NO!!!
Non ho "aperto" il II fltro sulla mia..........
Domani vi delucido, ora vado a nanna..........
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KTM 1290 Super Adventure T
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