![]() |
Ma qualcuno sa che sul KR...
... si potrebbe aprire anche la seconda presa d'aria sull'airbox ?
Che tra l'altro è già così sia sull' S che sul GT. Ma come mai sul KR no ? Porca vacca, ho anche trovato un sito dove fanno vedere tutta la procedura, ma non lo trovo più. E poi esite anche un rivenditore che vende il necessario per la modifica. Qualcuno ne sa qualcosa di più ? |
Se ne è già parlato parecchio sul forum, se cerchi bene nei vari threads, dovresti trovare info, foto e spiegazioni.
E' un lavoro da fare solo con airbox smontato. In generale non è che chi lo ha fatto abbia poi detto di aver trovato l'america.. Secondo me è sufficiente un filtro K&N che con poco sforzo da tanta resa. ciao chicco |
Ma potrebbe essere dovuto a questo la differenza di cv con il KS ?
|
Quote:
|
|
E figurati se Dgardel non l'aveva fatto. ;)
Mi sbaglio o sembra tutto fatto con ricambi originali dell'S? Il ballast dello Xeno dove l'hai piazzato? Il fianchetto? Wunderlich? Ciao, Edo |
Bene, ottimo Dgardel !!!
Due domande: Il condotto di aspirazione è un ricambio originale per la S ? A parte il buco sull'airbox, il resto dei pezzi (quanti) da procurare hanno già le sedi per i relativi fissaggi oppure c'è da lavorare ? Più o meno la spesa ? Più o meno il miglioramento ? (Sensibile e cosa?) La sonda che c'è dietro la griglia del fianchetto sinistro dove la piazzi ? Esteriormente come appare (intendo il fianchetto: attualmente uno è grigliato, l'altro ha la presa d'aria: c'è da ricorrere ad un particolare aftermarket...) Tra la penultima e l'ultima foto c'è una differenza: l'adesivo BMC ma il filtro sembra essere il K&N e poi quella specie di flangia dove si dovrebbe accoppiare il filtro con l'airbox. Ti ringrazio in anticipo per le ulteriori delucidazioni. Grazie !!! |
Io per ovviare ai 6 cavalli in meno, la cui mancanza si sente parecchio, ho deciso di mettere sù il turbo.
|
Ma dove hai messo il turbo ?
Sotto il fianchetto destro o sinistro ? Ma fischia quando acceleri ? Si sente anche il pofff quando rilasci ? Bye bye |
L'ho copiata da quella che c'era a garmish.
Però, ora che ho 250 cavalli, forse se faccio anche io il secondo buco nell'air box riesco a ricavarne altri 6 ... sai, i cavalli non sono mai abbastanza. |
I cavalli delle moto sono come i soldi:
Meglio sempre averne tanti. Chi ne ha tanti, non sa come spenderli. Chi li spende, li spende male. Ecc. PS Soffro il caldo... |
NO!!!
Non ho "aperto" il II fltro sulla mia.......... Domani vi delucido, ora vado a nanna.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |