Salve ragazzi, è da un po di tempo che non leggo il forum.
Purtroppo quando sono tornato a leggere, ho letto cose non belle...
Infatti mi sono x caso imbattuto sui post riguardanti il parafango posteriore Touratech:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ango+touratech
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ango+touratech
e notano con molto rammarico che anche il 2° modello progettato da Toutatech, presenta dei vizi di costruzione o mal progettazione.
Premurandomi di controllare lo stato del mio parafango dopo aver letto i post, noto che anche il mio che ha percorso solamente 2000km su asfalto è rotto...!!!
Quello che mi fa + rabbia non è la rottura del parafango, ma bensi i danni estetici alla moto che ha causato l'accessorio.
Le parti di contatto tra il parafango e il cardano sono completamente privi di vernice in alcuni punti, poichè il parafango suscitava degli strofinii con il cardano e la Touratech non ha previsto una qualche protezione x non rovinare le parti verniciate della moto o la moto stessa nei peggiori casi.
A questo punto leggendo sempre sul forum che non sono l'unico ad aver riscontrato tali abrasioni sulla moto dopo aver rimosso il parafango, ho inviato una mail alla Touratech Ita, chiedendo il totale pagamento dei danno causati dal loro accessorio.
Se altri di voi hanno pensato che touratech è in qualche modo responsabile di tali abrasioni e vorrebbero la moto ripristinata allo stato precedente all'applicazione del parafango, rispondete a questo post, + siamo + probabile sara che Touratech ci ripristini le moto.
Non credo di essere l'unico ad aver speso dei bei soldini x l'acquisto della moto e dopo aver montato un accessorio mal progettato, debba tenermi la moto rovinata esteticamente in alcuni punti.
Allego al presente post la lettera che ho inviata a Touratech e il repertorio fotografico dello stato della moto.
Attendo un vostro intervento.
Saluti
Lettera invita a Touratech Italia: