...ho postato diverse considerazioni in merito agli ammortizzatori originali della petroliera bavarese.
si da nuova con un opportuno settaggio la moto e' stat assolutamente all'altezza delle mie capacità di pilotaggio.
Alcuni amici (KLT) che l'hanno provata l'hanno trovata addirrittura troppo "dura" nche se "all'altezza" ....altri forumisti che hanno copiato il mio settaggio hanno trovato miglioramenti (ale_senza/con_gs).
Dopo 25.000 km e con il caldo estivo, però, ho cominciato anche io ad "andare in barca" invece che in moto.
E allora, invece di rigenarare gli originali, ho fatto la pazzia: Ohlins davanti e dietro!
che dire? ritirata ieri e fatti circa 500Km....
la prima senzazione e' che -adesso- io "
sento quello che sente la moto" e la moto "
fa quello che dico io" (nel bene e ..nel male!!) insomma una sensazione nuova e strana ...positivissima, senz'altro, ma debbo reimparare a guidare (ammesso che lo sapessi fare, prima)
inoltre debbo imparare a settare le due regolazioni anteriori e le 3 posteriori
vabbe', ve lo volevo dire ...sono contentissimo!
(ps..tra lavoro e ammo siamo sui 1800)