..

..per me sono in disastro e cerco di spiegarlo: ci ho fatto poca strada (3mila km) e nonostante la sostituzione del ammortizzatore post. con altro originale nuovo non ho ancora trovato il giusto feeling che avevo con la std precedente! Anche ieri sera in sardostrada non mi sentivo di andare allegro

ma cercavo di prevenire le conseguenze di rimbalzi accentuati e galleggiamenti vari.
Anche le gomme che purtroppo ho trovato (Metz

Tourance) non mi piacciono, sulla std ho utilizzato 2 coppie di Anakee ed infine proprio queste Tourance. Sono riuscito, per cercare di capire, a provare altre 2 Adventure con gomme diverse.

Un grazie a chi me lo ha permesso!
La prima provata in città, quindi, a velocità basse ma con belle curve aveva le TKC e mi sono trovato benone, appunto in città, su strada veloce purtroppo non sono riuscito a guidarla, la seconda invece aveva le stradalissime Continental Trail Attack da nuova (5mila km) e la sensazione è stata buona per le Conti, nonostante la moto stesse nelle medesime condizioni della mia, anzi se possibile anche peggiori!
Ovvero vibrazioni al manubrio ed in rilascio balla e poi....... sensazioni di galleggiamento sempre fastidiose.
Per completezze di info sulla Std (20.700 km) ho avuto sia cerchi a raggi sia in lega riuscendo a capire bene le differenze che la moto ha asseconda del tipo di cerchio.
Avanti ragazzi ditemi la vostra...

.........

....chi ha trovato un buon assetto e chi invece li ha sostituiti!!

Sta Adventure mi piace tanto

ed ho fatto tanto per averla ma se continua così la metto in vendita

e torno sulla mia standard se non trova prima che se la porta via!!!
Ringraziando per l'attenzione saluto tutti augurando buona strada e tanta tanta prudenza soprattutto in questi giorni!!