Una volta trovavi gli stradali intutati…belli carichi ….resing..pronti a giocare….poi trovavi i naked dotati che magari pensavano che nello stretto potevano eventualmente dire la loro……trovavi qualche endurista…con ktm\gs\vaddavvero\caponord \und bocchini vari…che magari ci mettevano dell’impegno….invece ora …niente ..non si gioca piu’ con nessuno…..le niugenerescion non arrivano sani nemmeno alla prima staccata…..tirano dei gran allunghi…e finita li….una volta ci si divertiva…..ora veramente …il nulla totale. Ieri sono stato in francia col KTM…mi sono fermato ad aiutare un gruppo che avevano una ruota sgonfia….intanto arriva un gruppo di KruKKI con zxr \bmw Adv etcetc….mi kiede dove sta l’iseran…..e io “follow me”….heheeheheh….du curve persi…….passo giornata tranquilla….arrivo a avigliana e verso rivoli ci sono due curvoni da stradale….robba da uscire oltre 220….comunque sono sul rettilineo …….sento arrivare le superbaic…..si fa la rotonda assieme e poi essi accelerano…….ma nulla nememno sur veloce…..sono entrato e uscito dalla esse ampia…..tutto solo senza un po di bagarRR…nulla ….mha….
……saranno cambiati i tempi……non si gioca piu’ ……