Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non ci sono piu' gli aggressiV di una volta. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=127775)

Diavoletto 25-06-2007 13:03

Una volta trovavi gli stradali intutati…belli carichi ….resing..pronti a giocare….poi trovavi i naked dotati che magari pensavano che nello stretto potevano eventualmente dire la loro……trovavi qualche endurista…con ktm\gs\vaddavvero\caponord \und bocchini vari…che magari ci mettevano dell’impegno….invece ora …niente ..non si gioca piu’ con nessuno…..le niugenerescion non arrivano sani nemmeno alla prima staccata…..tirano dei gran allunghi…e finita li….una volta ci si divertiva…..ora veramente …il nulla totale. Ieri sono stato in francia col KTM…mi sono fermato ad aiutare un gruppo che avevano una ruota sgonfia….intanto arriva un gruppo di KruKKI con zxr \bmw Adv etcetc….mi kiede dove sta l’iseran…..e io “follow me”….heheeheheh….du curve persi…….passo giornata tranquilla….arrivo a avigliana e verso rivoli ci sono due curvoni da stradale….robba da uscire oltre 220….comunque sono sul rettilineo …….sento arrivare le superbaic…..si fa la rotonda assieme e poi essi accelerano…….ma nulla nememno sur veloce…..sono entrato e uscito dalla esse ampia…..tutto solo senza un po di bagarRR…nulla ….mha….
……saranno cambiati i tempi……non si gioca piu’ ……

GHIAIA 25-06-2007 13:09

ahhahahah...
anche tu andarti ad ingarellare sul curvoni dell'auchan.. lo sai che li' ci sono solo i fighetti del col del lys che tornano a casa e si fermano in piazza a Rivoli a prendere il gelato... :lol:

emmegey 25-06-2007 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 2096919)
Una volta trovavi gli stradali intutati…belli carichi ….resing..pronti a giocare….poi trovavi i naked dotati che magari pensavano che nello stretto potevano eventualmente dire la loro……trovavi qualche endurista…con ktm\gs\vaddavvero\caponord \und bocchini vari…che magari ci mettevano dell’impegno….invece ora …niente ..non si gioca piu’ con nessuno…..le niugenerescion non arrivano sani nemmeno alla prima staccata…..tirano dei gran allunghi…e finita li….una volta ci si divertiva…..ora veramente …il nulla totale. Ieri sono stato in francia col KTM…mi sono fermato ad aiutare un gruppo che avevano una ruota sgonfia….intanto arriva un gruppo di KruKKI con zxr \bmw Adv etcetc….mi kiede dove sta l’iseran…..e io “follow me”….heheeheheh….du curve persi…….passo giornata tranquilla….arrivo a avigliana e verso rivoli ci sono due curvoni da stradale….robba da uscire oltre 220….comunque sono sul rettilineo …….sento arrivare le superbaic…..si fa la rotonda assieme e poi essi accelerano…….ma nulla nememno sur veloce…..sono entrato e uscito dalla esse ampia…..tutto solo senza un po di bagarRR…nulla ….mha….
……saranno cambiati i tempi……non si gioca piu’ ……

Per giocare oggi occorre una protezione totale contro i velox...Se tu ce l'hai facci sapere come ottenerla.
Grazie!

AleConGS 25-06-2007 14:01

Quote:

Originariamente inviata da emmegey (Messaggio 2097033)
Per giocare oggi occorre una protezione totale contro i velox

io non corro tanto, quindi per le poche volte mi basta una VPF (velox protection factor) 2, massimo 3... certo gli smanettoni... meno di 25 non possono mettere...

Enrox 25-06-2007 14:01

lui piega talmente tanto che ai velox ci passa sotto... :lol:

Barney Panofsky 25-06-2007 14:07

Oramai se la prendono solo coi motorini....

http://www.quellidellelica.com/vbfor...php5?p=2097057

Anus 25-06-2007 14:21

un post simile la scorsa sett me l'ho hanno bloccato
hai ragione in pieno in giro trovo solo paracarri io non dico di prendersi a spallate ma almeno un po' di bagar eppure al bar sono tutti veloci con la bocca
sto trovando solo bmw e t-max che accellerano

Davide 25-06-2007 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 2096919)
saranno cambiati i tempi……non si gioca piu’ ……

Per fortuna......... per giocare c'è la pista, dove se cadi non metti in pericolo la tua vita e quella degli altri;)

alpneus 25-06-2007 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Anus (Messaggio 2097149)
sto trovando solo bmw e t-max che accellerano

:confused: :confused: :confused: :confused: ...

Diavoletto 25-06-2007 15:21

non capisco perchè a giocare si debba per forza andare in terra...

si gioca con la testa
mica si fanno cagate...

GHIAIA 25-06-2007 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 2097337)

si gioca con la testa
mica si fanno cagate...

Messaggio predefinito di risposta ad un 3ad del Diavolo.

sei uno smanettone :(
ci sono le piste per ingarellarsi...

fine messaggio

Claus70 25-06-2007 15:40

Quote:

si gioca con la testa
mica si fanno cagate...

99 su cento la testa la spengono (ammesso che l'abbiano)

kappa 25-06-2007 15:54

Diavolaus passa di qua che metto su la pista rettangolare e ci facciamo 2 pieghe tra un salamino e una bracciolina e poi arriviamo lunghi sulla sdraio..........................

Anus 25-06-2007 15:54

a parte voi,altri ktm non ne trovo mai in giro

Anus 25-06-2007 15:56

Quote:

si gioca con la testa
mica si fanno cagate...

lascia stare solo io ti capisco

barbasma 25-06-2007 15:59

Quote:

si gioca con la testa
mica si fanno cagate...

il problema è che gioca... chi sa giocare... ovvero capisce i suoi limiti... e quelli della moto...

chi non è buono di andare... ad ogni accellerata o sorpasso... non sa poi come si fermerà...

quello non gioca... rischia la pellaccia

er-minio 25-06-2007 16:02

Quote:

Per fortuna......... per giocare c'è la pista, dove se cadi non metti in pericolo la tua vita e quella degli altri
Per divertirsi tra le curve su strada aperta non c'è bisogno di andare a piegare col gomito a terra (chi lo sa fare...). Ci si può divertire andando veloci senza fare troppe cazzate.

Gioxx 25-06-2007 16:03

Ieri io invece ho visto della gente andare veramente.... mi sono messo in coda a guardarli ...............era uno spettacolo...... erano 4 k muniti neri come la pece.......ma se era bello guardarli........

er-minio 25-06-2007 16:03

Quote:

quello non gioca... rischia la pellaccia
Quello lo riconosci e lo lasci andare.
Ma quante volte becchi quello che ha un buon passo e ti ci metti a camminare insieme? E dopo ti fumi pure il malborone al primo stop.

sissyna 25-06-2007 16:10

s'è sparsa la voce che sei un paracarro :lol:

nossa 25-06-2007 16:10

E' che tu vai troppo forte, a me mi passano sopra se li sorpasso... minchia come s'incazzarono, manco gli avessi toccato la madtre:lol: :lol:

louberta 25-06-2007 18:33

Quote:

si gioca con la testa
mica si fanno cagate...

...azzz te allora provochi!!!! :lol: :lol:
non molto tempo non fa non avevi mica postato di uno che si era ingarellato con te ed era finito bello lungo e disteso? poteva andargli anche peggio. :confused:

cià ragione giada, su strada si rischia troppo.

Diavoletto 25-06-2007 19:00

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2097347)
Messaggio predefinito di risposta ad un 3ad del Diavolo.

sei uno smanettone :(
ci sono le piste per ingarellarsi...

fine messaggio

è vero ci sono i buonisti sempre..

io vado piano
rispetto i limiti
e la cazzata maxima "io non mi ingarello mai"
ma se non ne trovo uno che non ci prova...

Diavoletto 25-06-2007 19:01

Quote:

Originariamente inviata da kappa (Messaggio 2097436)
Diavolaus passa di qua che metto su la pista rettangolare e ci facciamo 2 pieghe tra un salamino e una bracciolina e poi arriviamo lunghi sulla sdraio..........................

sabato stavo passando kappa
ed era giusto ora di pranzo
HAHAAHAHAHAHAHA

la staccata sulla sdraio mi manca....

Diavoletto 25-06-2007 19:02

Quote:

Originariamente inviata da sissyna (Messaggio 2097509)
s'è sparsa la voce che sei un paracarro :lol:

minkia ecco perchè.....
...dicono:" haa è quel fermo minkione di monza..manco mi ci metto"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.