Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2007, 18:56   #1
mrhorses
Pivello Mukkista

L'avatar di mrhorses

ubicazione: Viterbo
predefinito dubbio

Allora, il problema è:
mi sono stufato di immaginare viaggi che il mio gs non mi permette e quindi vorrei una moto che mi possa portare sulle piste d'africa (tipo quella per tombouctou, per capirci).

Il mio spacciatore di fiducia (veramente di fiducia!!) mi propone 2 possibilità:
dare indietro il gs1200 con un anno di vita e 15000 km per prendere un ktm adventure 2004 con 20000 km per euro 7500 (da trattare!!??) che mi garantisce personalmente perchè è del suo meccanico (e posso fidarmi, di questo sono tranquillo)
oppure tenermi il gs e prendermi un kawasakino klr650 del 97 con circa 30000 km che comunque è in buone condizioni e servirebbe all'uso specifico. Questo con un 1000 euri circa.

Accetto pareri e consigli ....non mi dite che sono matto, lo sò da solo

Per Pinco Barbino e conoscitori Ktm, con l'Adventure normale (non la S) quell'uso ce lo posso fare (considera che non ho esperienza di off e quindi appunto parlo di piste e non di dune di sabbia)?
mrhorses non è in linea