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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-03-2007, 10:55
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Dec 2006
ubicazione: NAPOLI
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GS 1200 ADVENTURE - Richiesta consigli
Ho appena acquistato una GS 1200 Adventure e, in vista di due viaggi da fare in coppia, vorrei dotarla di un tris di bauletti.
Io mi sto orientando verso le valigie Hepco & Becker, più economiche e, in totale, più capienti delle Bmw.
Inoltre volevo acquistare i faretti aggiuntivi della Touratech.
Cosa ne pensate ???
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta.
Sandro
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21-03-2007, 11:01
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: treviso
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Ciao Sandro e complimenti per l'acquisto!!
Io sulla stessa moto ho montato le valigie Gobi della Hepco e devo dire che mi trovo molto bene, come capienza decisamente migliori delle originali che avevo. 
Tra l'altro come tu stesso dici, con il costo della sola coppia originale, comperi tutto il tris H&B il che non è poco.
Altro da dire non c'è , l'estetica è soggettiva, però ripeto come utilizzo le Gobi mi soddisfano in pieno, ottima apertura di carico, "leggere" di linea, insomma un bel prodotto.
Per i faretti non ti posso dire nulla, avendo montato gli originali.
Buona strada.
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..son tornato al primo amore GS 1150 ADV nerogialla con gialloni..
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21-03-2007, 11:14
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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prova a vedere anche le zega, la coppia di valigie 35+41 costa circa 750€
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21-03-2007, 11:57
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torres del Paine
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Lascia perdere, monta le originali, chè ci metti il mondo.
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[COLOR=DarkOrange]Tra Bhudda e lo scemo del villaggio non c'è nessuna differenza, ma solo Buddha lo sa.[/COLOR]
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21-03-2007, 14:51
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
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per i faretti non prendere quelli della tt sono carissimi vai su Hella micro de !! risparmi un sacco
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Nessun luogo è lontano
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21-03-2007, 14:57
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#6
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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per le valigie... ovviamente metti le originali, caspio... dopo aver speso 17.000 di fai il problema delle valigie?
quelle originali sono fatte dalla touratech e sono robbustissime oltre che bellissime!
come capienza sono belle grandi, non è qual litrello che ti farà la differenza.
per i faretti, gli originali sono Hella micro De, solo che venduti dalla BMW costano uno sproposito e presi su ebay costano qualcosa come 50€ la coppia
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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21-03-2007, 15:07
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: Picenum hills
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Cavolo spendiamo 16.000 neuri per il nostro sogno e poi la prendiamo senza borse e faretti per risparmiare?
A prescindere comunque, complimenti per l'aquisto!
Borse originale e faretti della Hella micro
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GS 1200 ADV LC '15
ROAD GLIDE SPECIAL '18
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21-03-2007, 23:21
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Metti le brutte ma massicce Zega
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Gs1200 cento% aria cooled
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21-03-2007, 23:45
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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Quote:
per i faretti, gli originali sono Hella micro De, solo che venduti dalla BMW costano uno sproposito e presi su ebay costano qualcosa come 50€ la coppia
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....certo, poi viene da te per collegarli al can bus....
io continuo a credere che i suggerimenti tecnici andrebbero come minimo ...pensati prma di essere dati...
piri' ..passa dal fabbro che c'hai un po' di ruggine sulla ghisa,va....
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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22-03-2007, 09:57
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 16 Mar 2007
ubicazione: Perugia
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Io sulla Breva1100 ho usato per pochi mesi le originali (carine ed in linea con la moto ma piccole, piene di spigoli e non a tenuta stagna!!) e poi ci ho messo le Gobi della H&B: grandi, squadrate, a prova di diluvio e non eccessivamente costose, leggere e con una tenuta fino a 100 kg, come dicono loro...). Certo, sulla Breva non ci dicono nulla ma siamo riousciti a metterci roba per 20 giorni in romania! A dire la verità le ho scelte anche perchè poi stanno bene anche con il GS in arrivo! basta cambiare i telai...
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22-03-2007, 10:10
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
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Ognuno dice la sua..........
Come vedi ognuno dice la sua e nessuno sbaglia. Io personalmente sul mio GS 1200 standard ho messo le ZEGA,perchè sembrano le piu' semplici e robuste,e fanno tanto "REISENDE",i telai sono robustissimi ed anche le valigie...Quindi .........ZEGA,ma anche le GOBI mi piacciono.
Riguardo i faretti è vero che su TOURATECH costano uno sproposito,però vedi che l'unico faretto veramente efficace è quello allo "XENON",gli altri sono piu' che altro di scena. Io ne monterò presto UNO SOLO allo xenon.
SALUTI
Emiddio
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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22-03-2007, 11:18
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 15 Feb 2003
ubicazione: Cogoleto Ge
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Ciao io avevo le hepco da montare sull'ADV e le avrei messe se non fosse che su quella che ho trovato c'erano già le originali alluminio. Non è vero che sono meno capienti delle Hepco, anzi sono un paio di lt in più
Io sul 1200 normale avevo le Hepco e il mio "zainetto" si lamentava che aveva poco spazio per le gambe, oltre al fatto che le ho anche dovute abbassare perchè se no praticamente il passeggero ci deve appoggiare la coscia.
Idem per i faretti ho trovato già gli originali che fanno tanta luce, ma se non c'erano avrei messo solo uno xeno.
__________________
Sez.B!
FaceBook Roby NB Vallarino
R1200 GS LC T. Black + Ural Pustinja 2wd + Vespa 200 GT!
Ultima modifica di ROBYGS; 22-03-2007 a 11:20
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22-03-2007, 11:38
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 31 Jul 2005
ubicazione: Roma
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le originali dell'adv sono "omologate" per la velocita max di 180 km/h. Anche le altre sono predisposte per tale velocità?
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22-03-2007, 11:48
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: Roma
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Orca.........Io sulla stessa moto tua, ho il bauletto originale che trovo veramente di grande qualita'.
Tenuta stagna, saldato dall'interno, e quando "inserito" sulla sua piastra diventa praticamente telaio della moto ! Non si muove di un micron ! A prova di fuoristrada duro !
Pensavo anche io alle Hepco ................. ma quanto costano ?
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22-03-2007, 11:59
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Verona
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Riguardo i faretti è vero che su TOURATECH costano uno sproposito,però vedi che l'unico faretto veramente efficace è quello allo "XENON",gli altri sono piu' che altro di scena. Io ne monterò presto UNO SOLO allo xenon.
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Non sono molto d'accordo.. i faretti originali dell'1200 Adv aumentano sensibilmente il fascio luminoso..
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R1200 GS Adv '06
NX-650 Dominator '89
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22-03-2007, 12:11
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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yess e' proprio cosi'
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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22-03-2007, 12:17
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 15 Feb 2003
ubicazione: Cogoleto Ge
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Concordo che gli originali fanno tantissima luce dai lati, accendendoli si vede proprio la differenza.
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22-03-2007, 12:21
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jul 2005
ubicazione: Biella
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Questione faretti: penso che i faretti vengano montati per una pura questione estetica ma se il fine è realmente quello di vederci meglio, esistono delle soluzioni molto migliori utilizzando i kit xexon.
Ho montato più volte sia i faretti aftermarket che gli originali ma il risultato non è nemmeno paragonabile a quello ottenuto con una coppia di xenon.
Se li si accende insieme, poi, il confronto è quasi ridicolo.
Ciononostante l'effetto estetico dei faretti è molto gradevole.
ciao
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[SIZE=2][FONT=Franklin Gothic Medium][FONT=Arial]"I versi scritti dai bevitori d'acqua non possono piacere né durare a lungo"[/FONT][/FONT][/SIZE]
Scambio micio completo di testa con [I]micia[/I] senza, + conguaglio.
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22-03-2007, 12:34
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Parma
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Io se avessi un GIESSSE monterei esclusivamente le valigie originali.
I faretti li monterei solo se hai intenzione di fare fuoristrada serio, altrimenti rimane un mero fatto estetico
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22-03-2007, 13:10
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Aug 2006
ubicazione: Extracomunitario-Lugano
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__________________
R 1200 GS Adventure (Alpine White)
Detto Filo di Scozia
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22-03-2007, 13:20
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 15 Feb 2003
ubicazione: Cogoleto Ge
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io li trovo molto comodi soprattutto se fai stradine di campagna o tornanti di montagna con il buio... cosa abbastanza facile.
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Sez.B!
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22-03-2007, 13:33
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Dec 2003
ubicazione: Sasol
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come dice RobyGs sono molto utili perchè aprono di più il fascio luminoso ai lati della moto
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KTM 250F/790R
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22-03-2007, 17:34
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
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Io ho montato i faretti touratech e non faranno giorno, è vero, ma allargano il fascio di luce ai lati (non in profondità, dunque). Però la differenza c'è, e sono pure belli. Eventualmente puoi mettere le lampade allo xenon al posto di quelle originali dei fari, anabbaglianti e abbaglianti, prendendoli da xenonlamp.it. Io li ho presi, ma li devo ancora montare. Ti saprò dire.
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"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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26-03-2007, 11:43
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Dec 2006
ubicazione: NAPOLI
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Grazie A Tutti !!!:d :d :d
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26-03-2007, 12:16
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jul 2005
ubicazione: Biella
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E se fosse che anche dentro ai faretti originali ci mettiamo un kit xenon?
Qualcuno sa che lampade montane e quindi se è fattibile o meno?
Una bella potenza di fuoco, anche se la moto dovrebbe poi saper "nascondere" tutti i cavi e gli scatolotti del ballast (4).
Ciao.
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