Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-04-2007, 11:35   #1
niko5
Mukkista in erba

L'avatar di niko5

ubicazione: comasco
predefinito Mukka Salvavita

ciao ragazzi, vi scrivo non per fare del terrorismo psicologico ma ANZI, per ringraziare di cuore la mia mukka che si è sacrificata per salvarmi la vita!
eh si, perché proprio lunedì sera un marocchino ubriaco fradicio ha visto bene di non fermarsi ad uno stop e il mercedes che veniva in senso opposto al mio per evitarlo ha invaso la mia corsia.
Risultato: impatto frontale violento con mio volo di 30 metri in avanti e atterraggio in un campo.
Contusioni varie, soprattutto alla gamba sinistra (lato di maggior impatto) con qualche punto di sutura, colpo di frusta e dolori diffusi…. ora guardate le foto della moto in allegato… posso dire tranquillamente di essere un miracolato!
da un'analisi dei danni ho appurato con certezza che se non avessi avuto il cilindro tra me e la macchina avrei molto probabilmente perso la gamba e forse chissà cos'altro. Certo la mukka ormai è semi distrutta ma mi hanno detto che anche il mercedes non sta molto bene: la lamiera della carrozzeria è stata aperta come una scatoletta di tonno e gli ho strappato anche una gomma dai braccetti. L'unica cosa triste che uno sciacallo schifoso e infame è riuscito a rubarmi una borsa laterale... no comment
devo dire che adesso come adesso la scimmia di moto mi è passata ma penso sia normale visto quello che è successo... il problema sarà quando il sole inizierà a scaldare sul serio l'asfalto!

ciao a tutti!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 09-04-07 015.jpg (90,8 KB, 459 visite)
Tipo di file: jpg 09-04-07 010.jpg (87,0 KB, 461 visite)
Tipo di file: jpg 09-04-07 018.jpg (91,6 KB, 457 visite)
Tipo di file: jpg 09-04-07 020.jpg (93,3 KB, 456 visite)
niko5 non è in linea   Rispondi quotando