Mukka Salvavita
ciao ragazzi, vi scrivo non per fare del terrorismo psicologico ma ANZI, per ringraziare di cuore la mia mukka che si è sacrificata per salvarmi la vita!
eh si, perché proprio lunedì sera un marocchino ubriaco fradicio ha visto bene di non fermarsi ad uno stop e il mercedes che veniva in senso opposto al mio per evitarlo ha invaso la mia corsia.
Risultato: impatto frontale violento con mio volo di 30 metri in avanti e atterraggio in un campo.
Contusioni varie, soprattutto alla gamba sinistra (lato di maggior impatto) con qualche punto di sutura, colpo di frusta e dolori diffusi…. ora guardate le foto della moto in allegato… posso dire tranquillamente di essere un miracolato!
da un'analisi dei danni ho appurato con certezza che se non avessi avuto il cilindro tra me e la macchina avrei molto probabilmente perso la gamba e forse chissà cos'altro. Certo la mukka ormai è semi distrutta ma mi hanno detto che anche il mercedes non sta molto bene: la lamiera della carrozzeria è stata aperta come una scatoletta di tonno e gli ho strappato anche una gomma dai braccetti. L'unica cosa triste che uno sciacallo schifoso e infame è riuscito a rubarmi una borsa laterale... no comment
devo dire che adesso come adesso la scimmia di moto mi è passata ma penso sia normale visto quello che è successo... il problema sarà quando il sole inizierà a scaldare sul serio l'asfalto!
ciao a tutti!
|