![]() |
Mukka Salvavita
4 allegato(i)
ciao ragazzi, vi scrivo non per fare del terrorismo psicologico ma ANZI, per ringraziare di cuore la mia mukka che si è sacrificata per salvarmi la vita!
eh si, perché proprio lunedì sera un marocchino ubriaco fradicio ha visto bene di non fermarsi ad uno stop e il mercedes che veniva in senso opposto al mio per evitarlo ha invaso la mia corsia. Risultato: impatto frontale violento con mio volo di 30 metri in avanti e atterraggio in un campo. Contusioni varie, soprattutto alla gamba sinistra (lato di maggior impatto) con qualche punto di sutura, colpo di frusta e dolori diffusi…. ora guardate le foto della moto in allegato… posso dire tranquillamente di essere un miracolato! da un'analisi dei danni ho appurato con certezza che se non avessi avuto il cilindro tra me e la macchina avrei molto probabilmente perso la gamba e forse chissà cos'altro. Certo la mukka ormai è semi distrutta ma mi hanno detto che anche il mercedes non sta molto bene: la lamiera della carrozzeria è stata aperta come una scatoletta di tonno e gli ho strappato anche una gomma dai braccetti. L'unica cosa triste che uno sciacallo schifoso e infame è riuscito a rubarmi una borsa laterale... no comment devo dire che adesso come adesso la scimmia di moto mi è passata ma penso sia normale visto quello che è successo... il problema sarà quando il sole inizierà a scaldare sul serio l'asfalto! ciao a tutti! |
1 allegato(i)
altra foto.....
comprate bmw... ma soprattutto BOXER!! |
L'importante e che non ti sia fatto troppo male... per un frontale dev'essere stata un bella botta!
povera mucca pero'. Lamps S |
Davvero, l'importnate è poterlo raccontare.
Riprenditi presto e denuncia tutti quanti, facendoti aiutare daun avvocato (meglio se già conoscente). Se poi vuoi cannibalizzare la mucca per rifarti qualche soldino, di erristi qui ne trovi tanto, devi solo attnedere che il perito la visioni. ciao |
ho i brividi.........................per tutti e due....la cosa fondamentale e che sei qui a raccontarcela......
|
Viste le foto la dinamica e la Tua descrizione è andata veramente bene, Quanto alla Tua voglia di tornare in moto non avere fretta di risalire subito su una nuova due ruote, vedrai che il tempo Ti aiuterà a capire se continuare o lasciare stare.
Quando è capitato a me ci ho messo un pò, ma poi alla fine ho ripreso con più passione di prima Ogni caduta (grande o piccola) insegna sempre qualcosa in più sulla prudenza. Coraggio! non Ti abbattere, da buon fedele cavallo la Tua Mukka si è sacrificata per Te. In bocca al lupo! |
bè, innanzitutto auguri di rapida guarigione e spero tanta galera al marocchino. In effetti a vedere dalle foto....e a vedere la mucca....be...ti è andata bene. Pazienza per la mucca, finchè si tratta di moto, quelle si sistemano o si ricomperano...le persone no!
ad ogni buon conto, debbo dire che la mucca ha fatto il suo dovere, salvandoti la pelle. In bocca al lupo, e in c@@o a chi permette agli extracomunitari fuori di testa di guidare per strada. |
auguri di una veloce guarigione, la moto si ricompra non è un problema.
per il marocchino purtroppo penso che ci sia poco da fare, io ho avuto uno stesso problema e la polizia mi ha detto che non gli possono fare nulla. Rimango dell'idea che gli italiano sono un popolo di cazzoni. Ciao |
porkamignotta che botto!! :shock:
Sono MOLTO felice di sapere che te la sei cavata con "così poco", davvero qualcuno lassù ti vuole bene!! (e anche noi!) |
In questi casi dirsi miracolato è veramente il termine giusto. Comunque la mukka, quando ti ritornerà la voglia, si ricompra..... un consiglio vorrei darti:
AFFIDATI AD UN BUON AVVOCATO SPECIALIZZATO IN SINISTRI STRADALI anche se le cose ti danno ragione affidati al legale, ho visto molti amici con il 100% di ragione passare al torto o al massimo concorso di colpa quindi fidati del mio consiglio. Tanto il legale lo paga la controparte lamps |
auguri di una pronta guarigione
se un giorno deciderai di tornare in sella ad una moto sappi ke hai il mio rispetto....dopo un botto del genere ci vuole un gran coraggio e passione.......... a presto :) |
Quoto bibi.
Io per esperienza personale, posso confermati tutto: un rumeno ci ha messi sotto da dietro, e la loro assicurazione vuole fare il concorso al 50 perchè si presume stavamo per fare l'inversione ad U sull abse di quello che ha detto lui!! |
A me capitò una cosa simile con una motoguzzi V35c, cilindri a V laterali, col paragambe...
Un fuoristrada straccio un rosso, e dopo aver rischiato di investire 3 persone sulle strisce centrò me e la moto.. IL paracilindro prese la botta, si piegò, sfondò la testa del cilindro, e mi salvò la gamba.. Poi vabbè ho fatto una coreografica piroetta in aria e sono cascato sulla testa... ma le conseguenze sono state un polso rotto, parecchie botte e una moto da buttare.. Auguri e vedrai che se è difficile stare lontano dalla moto.. |
Lieto che tu stia bene!
|
Solo una cosa: hai cannato dove postarlo!!!! A meno che non si tratti di un tuo personale modo di fare del tuning alla mukka!!!!!!!!!!!!
Penso di no, per il resto forse l'anno prossimo al posto di una gita in moto è meglio se andiamo tutti insieme a una grigliata!!!!! Magari con partita di calcetto annessa!!!!! e perchè no, parenti vari!!!! Bella lì un abbraccio Andrea |
.....porca zozza, mi sono venuti i brividi a vedere le foto!
In bocca al lupo per la guarigione e........un cero in qualche Santuario, lo porterei se fossi in Te! |
boia che legnata!!!! Guarisci presto e...deponi dei fiori sulla tua mucchina, se gli è meritati. Dalla descrizione non è il Mercedes che "procedeva contromano" ?
|
Auguri di guarigione Niko5, :D
La moto :mad: :mad: :evil5: :evil5: pultroppo mi sà che ci vuole nuova, la vita ci mette alla prova non te la prendere e vai dal concessonario di corsa :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: |
Confermo...a settembre 06 abbiamo avuto un'impatto con una fiat uno e il cilindro del GS di ]MD3[ ha salvato le nostre gambette.....cofano della fiat pienamente bucato. WWW il boxer
|
Beh, innanzitutto volevo ringraziare di cuore tutti quanti per l'affetto e la solidarietà dimostrata...sono veramente commosso.
Per Rhino: la mercedes procedeva in senso di marcia opposto al mio ma nella sua carreggiata; solo quando ha impattato con l'infame marocchino ha invaso la mia corsia centrandomi. Per Scooterista Pentito (E tutti): in effetti chiedo scusa se ho raccontato tutto questo nel settore tuning ma è il solo che ho sempre visitato e nel quale conosco nomi... Cmq se a qualcuno (me compreso) può essere di consolazione ho saputo proprio oggi che al marocco (di 22 anni!!) hanno tolto 20 punti e quindi la patente. Grazie per i consigli legali anche se purtroppo ho già avuto esperienza 2 anni fa quando feci un altro frontale ma molto meno violento con la vecchia Hornet. Si, cmq credo sia giunta l'ora di fare un viaggetto a Lourdes sperando di non trovare chiuso!:!: l'altra "bella" notizia che mi ha dato l'assicurazione oggi è che per quanto riguarda quel bastardo di uno sciacallo che mi ha fottuto la borsa laterale mentre venivo soccorso, è inutile che faccia denuncia in quanto si tratta di una parte accessoria.... ma con quello che costano i premi è possibile che ti fregano sempre e cmq? per concludere oggi mentre ero in macchina con mio padre tutte le moto che incontravamo erano bmw....sarà un caso? grazie ancora a tutti!!;) |
Massima solidarietà, anche a me è capitata una cosa simile:mad: e anche a me i miei bei cilindroni mi hanno salvato quanto meno una gamba:D :D però minkia come è messa la tua mukka!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comprate i boxer!!!!!!!;) ;) |
intanto auguri di pronta guarigione e secondo me con il tempo la voglia di moto ti tornerà...
nel 2001 una str@@za troppo impegnata a parlare al cell. :enforcer: :enforcer: non ha rispettato lo stop e si è fermata contro di me centrando la ruota posteriore. la moto ruotando su se stessa a battuto violentemente la mia gamba sx e il cilindro mi ha procurato una ferita di ben 42 punti messi senza anestesia. :crybaby: :crybaby: un dolore incredibile a forza di strillare mi erano venute le emorroidi. quindi nel mio caso se non avessi avuto il boxer me la sarei cavata con qualche graffio, ma come dice qualche spot: BMW IL PIACERE DI GUIDARE:love8: |
ti auguro una buona guarigione di vero cuore...
|
caspita....................
mi dispiace davvero molto per la tua moto però dopo un frontale con un mercedes quello che conta è che tu sia qui a scrivere............ non credo sia cosa da poco................. la moto prima o poi la ricompri |
felice di leggerti! :rolleyes:
minki che botta :-o ... non capisco per quale motivo non dovrebbero rimborsarti la borsa laterale. Che io sappia non c'è distinzione tra parte accessoria o "di serie". A me hanno rimborsato anche il copri-serbatoio in pelle e la borsa. Quindi, a meno che l'esclusione non sia espressamente indicata sul contratto, dovrebbero pagartela. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |