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23-04-2007, 18:46
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: thiene (VI)
Messaggi: 7
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[R1200GS '06] a 4500 giri fatica a prendere giri e vibra
salve ho un problema sulla gs 1200 mod 2006 praticamente rispetto a quella del mio amico la mia a 4500 giri fatica a prendere giri e vibra e come se avesse 10 cv in meno rispetto a quella del mio amico
se qualcuno avesse qualche idea ringrazio in anticipo
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23-04-2007, 18:55
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 May 2006
ubicazione: Terni
Messaggi: 135
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cacchio???? anche la mia ha lo stesso problema!!!!! è successo tutto all'improvvisio.
Quando dò gas e supero i 3000 giri è come se il motore non riuscisse ad esprimere la sua fluidità e coppia, aumentano solo le vibrazioni ma non dà più quella sensazione di progressione a cui ero abituato. L'ho protata dal conce, ci ha fatto un giretto prima e seconda e mi ha detto che dovrei riportargliela per una prova più approfondita in quanto era abbastanza confuso.
A volte penso che sia una mia impressione ma sono sicure che qualcosa non và!
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R 1200 GS model year 2006
km. 25000
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26-04-2007, 12:18
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 55
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Anche io lo stesso problema, a 4500 giri inizia a vibrare, per la fluidità non saprei dire , visto che l'ho presa usata ed è sempre stato così, ma l'impressione è che sia un po' "strozzata"
Anche la mia è un 2006...
Ciao Ed
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26-04-2007, 12:43
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#4
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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avete aggiorato il software della centralina?
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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26-04-2007, 12:55
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: thiene (VI)
Messaggi: 7
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l ho portata un mese fa e mi hanno detto che e tutto ok
sinceramente sono un po deluso e nessuno mi trova la soluzione
qualcuno mi ha detto di un problema su gli iniettori
ne sapete qualcosa?
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26-04-2007, 14:09
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Apvania
Messaggi: 364
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ATTENZIONE! FATE VERIFICARE LA MUKKA sostituendo (in prova) il terminale di scarico). Possibile che alcune parpelle interne siano state saldate male e nello scaldarsi vanno ad occludere lo scarico.
Verificate anche i colori dei due collettori.
Una GS ADV nuova di pacca lo scorso anno ha avuto lo stesso problema.
sostituito candele, verificato centralina, verificato iniettori e sonde lambda.
Risultato: un buon meccanico ad occhio ed orecchio aveva detto senza attaccare alcun strumento: scarico parzialmente occluso da un problema.
Risultato: sostituito ilterminale e la mukka andava come un diavolo!
Provate! Fate questo tentativo.
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-F650CS- R850R -R1150R 2006
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26-04-2007, 14:17
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: thiene (VI)
Messaggi: 7
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grazie per info architetto ma dava lo stesso sintomo che ti ho descritto?
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26-04-2007, 14:18
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
Messaggi: 3.210
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Vi dirò, ho da poco fatto fare il tagliando alla 1200 gs, quello dei 10K, dopo averla ritirata ho notato anch'io il buco tra 4500 e 5000 giri. Secondo me hanno aggiornato il firmware della centralina con uno bacato. Inoltre ho notato un'altra stranezza, sempre dopo il tagliando, faccio il pieno di carburante, l'indicatore segna pieno ma dopo 40/50 km scende della taccona e segna mezzo serbatoio. Appena supero i 100 km torna pieno fino a ritornare a metà da 170/180 km.... Insomma un casino. Il conce è a Lecco, quindi fuori mano ma la moto andava meglio prima del tagliando....
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r1300gs adventure trophy
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26-04-2007, 14:27
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 55
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A me hanno aggiornato la centralina, regolato gli iniettori e non è cambiato niente, e anche a me dà l'impressione che sia lo scarico...
Passerò appena possibile dal concessionario e sentiamo che dice, se c'è la possibilità di provare con un altro scarico.
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26-04-2007, 14:50
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#10
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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mi piacerebbe sapere cosa c'è da regolare in un iniettore
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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26-04-2007, 14:59
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Ma come???????? non lo sai?????????????????????
Si regola la portata massica aggiuntiva che riparametrizza la variazione di densità dovuta all'accelerazione di Coriolis ed all'attrazione lunare (solo con luna piena, la bms-K all'interno ha il calendario gregoriano delle fasi lunari ed un GPS per sapere in quale emisfero è per invertire il segno alla forza di coriolis).....................
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KTM 1290 Super Adventure T
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26-04-2007, 15:01
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Mio Dio come sono scemo......................
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KTM 1290 Super Adventure T
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26-04-2007, 15:11
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Apvania
Messaggi: 364
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i sintomi erano quelli, ecco perchè ho risposto a questo thread, la mukka è di un mio amico del Club.Io ho la mukka di ghisa.....:-) non di plastica.....:-))
fate questo tentativo, tentar non nuoce.
Lamps
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-F650CS- R850R -R1150R 2006
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26-04-2007, 15:11
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#14
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Daniè, il bello è che poi ti fanno anche pagare
Questa storia della marmitta è interessante, non è che ci sono foto in circolazione?
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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26-04-2007, 17:24
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#15
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Arrosticino
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: L'Aquila centro
Messaggi: 1.342
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Quote:
Originariamente inviata da scuba3
ho notato anch'io il buco tra 4500 e 5000 giri. 
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Quell'incertezza che tu dici dovrebbe essere normale o almeno io me la porto da quand'è nuova (mod. fine 2005) e chiesto lumi ogni volta ai vari conc BMW sempre risposto che è tutto OK
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FILO
R1200GS
TerremotoSTO
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26-04-2007, 17:44
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
Messaggi: 1.895
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
mi piacerebbe sapere cosa c'è da regolare in un iniettore 
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Probabilmente intendeva dire che gli hanno allineato i corpi farfallati, non tutti adoperano la terminologia corretta, bisogna capirli sò ragazzi!
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R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
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26-04-2007, 18:29
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Mar 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 55
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Come siete pignoli....
Comunque ha collegato un apparecchio,credo si chiami BMW syncro, dove ci sono gli iniettori e più precisamente dove sono i tappini di plastica, e ad ogni sgasata si vedeva il flusso di benzina diverso dei due, li ha poi tarati con una chiave in maniera tale da allineare i due parametri.
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26-04-2007, 18:35
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
Messaggi: 1.895
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quindi hanno fatto l'allineamento dei corpi farfallati
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26-04-2007, 22:35
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: Rovigo
Messaggi: 122
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Oh my god....
Dovrò aggiornare anch'io il bios del 1100???Spero di no,altrimenti chissà che mi succede.
Se a voi con un 2006 si è staccata la marmitta, a me come minimo al primo stop mi partono i pistoni a destra e a manca...
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R 1100 Gelande/Strasse...come da avatar!
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