Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Ho trovato che al concessionario ex-Aprilia ora Honda (mi pare si chiamava Motolido...) vendono i giubbini estivi Held a 120 euro.
Non è un sentito dire ma è quello che i miei occhietti hanno visto, le orecchie sentito, giacca che ho provato. Comunque ha diversi capi tessuto/pelle e a fine mese arriveranno pure i caschi Held... se si hanno delle referenze su questi ultimi, saranno gradite.
I prezzi mi pare siano imbattibili ed io non prendo la %ale.
...e non sono andato lì per prendere una Jap... è che davanti al concessionario c'era una ragazza davvero carina che era ferma a guardarsi gli scooter... mi pare che queso giustifichi la sosta.
Ho trovato che al concessionario ex-Aprilia ora Honda (mi pare si chiamava Motolido...) vendono i giubbini estivi Held a 120 euro.
Non è un sentito dire ma è quello che i miei occhietti hanno visto, le orecchie sentito, giacca che ho provato. Comunque ha diversi capi tessuto/pelle e a fine mese arriveranno pure i caschi Held... se si hanno delle referenze su questi ultimi, saranno gradite.
I prezzi mi pare siano imbattibili ed io non prendo la %ale.
...e non sono andato lì per prendere una Jap... è che davanti al concessionario c'era una ragazza davvero carina che era ferma a guardarsi gli scooter... mi pare che queso giustifichi la sosta.
....anche io abito in zona Ostia (Infernetto).
Non ho capito....Motolido ha chiuso e c'è un altro negozio di moto?
E' sempre lo stesso, si chiamava motolido ed era concessionario Aprilia, ora è concessionario Honda ma è sempre lo stesso. Per quanto riguarda il "pezzoforte" ho notiziato gli interessati alle giacche held in merito. Anche solo 10 euretti (..e sono di più) non si regalano a nessuno.
L'indirizzo esatto... mi pare che la via sia via dei Bragozzi dal lungo mare fino a via isole del capo verde te lo trovi sulla sx. Cmq. se fai il lungomare al primo semaforo dopo il pontile, giri a dx e sali, te lo trovi sulla sx. Facile.