![]() |
HELD ad OSTIA
Ho trovato che al concessionario ex-Aprilia ora Honda (mi pare si chiamava Motolido...) vendono i giubbini estivi Held a 120 euro.:D :D :D
Non è un sentito dire ma è quello che i miei occhietti hanno visto, le orecchie sentito, giacca che ho provato. Comunque ha diversi capi tessuto/pelle e a fine mese arriveranno pure i caschi Held... se si hanno delle referenze su questi ultimi, saranno gradite. I prezzi mi pare siano imbattibili ed io non prendo la %ale. ...e non sono andato lì per prendere una Jap... è che davanti al concessionario c'era una ragazza davvero carina che era ferma a guardarsi gli scooter... :eek: :eek: :eek: :-p mi pare che queso giustifichi la sosta.:arrow::-p |
inoltre ho letto su questo forum, e mi fido, che la
HELD è quella che fà l'abbigliamento per la BMW.... tipo la Schuberth per i caschi... avercelo un negozio così dalle ns. parti..:rolleyes: |
Dalle vostre parti ci sono un sacco di negozi che fanno ottimi prezzi sui marchi italiani e in piu' anche gli "spacci" aziendali ...
Non siete malmessi ... Vuoi fare cambio con Genova ?;) A parte un paio di negozi che hanno i marchi italiani piu' famosi a prezzi da rapina tutto il resto e' Tucano ... Ah .. dimenticavo che tra i prezzi da rapina c'e` anche l'abbigliamento BMW ...:lol: |
Don't worry, sui prezzi da rapina la BMW a la sua degnissima parte anche qui...
|
Bello! :)
potresti dare l'indirizzo? Ma Held non è il pezzoforte di quel galantuomo di cui tutti parlano bene.... Mr Bike ( http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=83156 ) convenzionato? Ciaooo ro |
Quote:
Non ho capito....Motolido ha chiuso e c'è un altro negozio di moto? |
E' sempre lo stesso, si chiamava motolido ed era concessionario Aprilia, ora è concessionario Honda ma è sempre lo stesso. Per quanto riguarda il "pezzoforte" ho notiziato gli interessati alle giacche held in merito. Anche solo 10 euretti (..e sono di più) non si regalano a nessuno.
|
L'indirizzo esatto... mi pare che la via sia via dei Bragozzi dal lungo mare fino a via isole del capo verde te lo trovi sulla sx. Cmq. se fai il lungomare al primo semaforo dopo il pontile, giri a dx e sali, te lo trovi sulla sx. Facile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |