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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-04-2007, 09:11
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: ora che ho il GS.... in paradiso !
Messaggi: 161
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controllo trazione ?!?!
qualcuno è in grado di illuminarmi se l'optional sulla R 1200 GS denominato Controllo Trazione dal costo di 300 Euro è valido ?
Vale la pena di spendere 300 Euro perchè è effettivamente utile oppure ti da una mano a spuntare qualcosa in più nel caso di vendita in futuro oppure neanche quello ?
illuminatemi per favore !
Grazie
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13-04-2007, 09:48
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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13-04-2007, 09:50
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
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"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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13-04-2007, 09:54
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Ho sentito dire che è possibile ma solo sugli ultimi modelli.....
Non credo che però convenga.....
Di solito è meglio far montare in fabbrica questi optional....
Nel dubbio puoi sempre chiedere un preventivo.....
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R 1200 NineT Scrambler
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13-04-2007, 09:54
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#5
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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sugamara mi associo a te.......
nn meno di un mese è stato aperto lo stesso 3ad
A.s.c. si o no??
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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13-04-2007, 10:05
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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president per il controllo trazione usa il viagra
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la mia rovina è stato il barba
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13-04-2007, 11:32
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: ora che ho il GS.... in paradiso !
Messaggi: 161
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Sugamara diceva che se si vuole l' ASC si può escledere. Ma se si esclude non è che si escluda anche l'ABS ?
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13-04-2007, 11:34
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#8
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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L'ASC si può avere solo in combinazione con l'ABS, non è installabile post vendita ed è escludibile. Da alcuni pareri riferitimi da chi l'ha provato lassa perde...
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Chi non muore si rivede
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13-04-2007, 11:48
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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R 1200 NineT Scrambler
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13-04-2007, 12:10
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: ora che ho il GS.... in paradiso !
Messaggi: 161
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Muttley diceva... " ...lassa perde".
Spiegati meglio: lasciamo perdere perchè non è utile affatto oppure è addirittura di ostacolo ?
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13-04-2007, 12:30
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#11
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Contrariamente a quanto avviene sulle auto dove l'ASC interviene sia sulle farfalle (tagliando l'alimentazione) sia sull' impianto frenante intervenendo sulla ruota/e che hanno perso aderenza frenandole, nel sistema adottato da BMW sulle moto l'ASC interviene solo sulla alimentazione. Il risultato è ci si può trovare improvvisamente con una moto "che non da gas" per poi ritrovarsela a ri-darlo di colpo, trattandosi della prima generazione di questo sistema sulle moto io sarei per aspettare. Un po' come avvenne per l'ABS i primi modelli erano concettualmente validi ma in pratica poco efficenti nel funzionamento mentre ora (4a generazione) sono affidabili e poco invasivi.
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Chi non muore si rivede
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13-04-2007, 13:34
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#12
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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mha...........
una affermazione di questo thread non la escluderei...
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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13-04-2007, 13:50
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2007
ubicazione: Genova
Messaggi: 258
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L'ASC l'ho ordinato assieme alla moto, ma spero di non doverlo provare mai!
Se è come l'ESP sulle auto...tutti lo sconsigliavano, poi mi ha evitato sul ghiaccio di andare a sbattere contro un muro (per me sono soldi spesi bene!).
In ogni caso, è escludibile tramite tasto sul blocchetto sinistro.
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BMW R1200RT LC (2015)
BMW R 1200 RT (2007)
http://www.bmwsezioneb.it/
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13-04-2007, 20:29
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: ora che ho il GS.... in paradiso !
Messaggi: 161
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Quello che non capisco è questo: posso escludere l'ASC e lasciare attivo l'ABS ?
Oppure quando decidi di escludere l'ASC escludi automaticamente anche l'ABS !
Grazie
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13-04-2007, 20:36
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#15
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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Anche se usano le stesse ruote foniche, i due dispositivi sono in ogni caso indipendenti...
Lamps...
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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13-04-2007, 20:47
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#16
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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ma cè l' antiimpennata!!!
penso che se BMW mettesse un aggeggio che riconoscesse chi cè sopra, risparmierebbe tante fatiche....spia con scritto scendi che è meglio!
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...Ager
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13-04-2007, 22:11
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
Messaggi: 1.491
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Io cercavo l'anti-pirladistrattochetincrocia ....ma mi dicono che e' ancora in fase di studio....
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Il Notaio
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13-04-2007, 22:49
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da Ramowood
Quello che non capisco è questo: posso escludere l'ASC e lasciare attivo l'ABS ?
Oppure quando decidi di escludere l'ASC escludi automaticamente anche l'ABS !
Grazie
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Può essere escluso, anche in marcia...
L'ABS resta dov'è, è una cosa a sè stante.
Può essere montato anche post vendita, basta solo sostituire una centralina ed attivare il tutti col GT1.
Per me che l'ho ordinato con la moto ma non ancora era disponibile, verrà montato , non appena possibile, al costo di 300 €, mentre, per chi vorrà metterlo successivamente il costo sarà di 700 €.
Veramente sono indeciso se montarlo o meno...penso che, in una guida normale, serva a ben poco...vorrei provarlo prima...non vorrei che, aggiungendo un optional del genere, possa accadere qualcosa di inaspettato...non sò...  sono indeciso...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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14-04-2007, 09:38
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.745
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Ma con tutta questa elettronica che volete avere sulla moto, pensate di essere ancora "motociclisti"?
Secondo me andare in moto significa un qualcosa di ben preciso, saper rinunciare ad alcune cose ed ad alcune comodità a favore di altre.
Oggi sopratutto la bmw cerca di mettere sulle moto la stessa elettronica che c'è sulle auto, e questo perchè i bmwisti le vanno dietro e le moto lievitano di un buon 20% (infatti sarebbe impensabile far pagare un GS 15.000 euro, ma se ti propongono diavolerie elettroniche per 3.000 euro allora sì che 15.000 euro sono sensati).
Pensate qusta ultima diavoleria: 300 euro per alcune righe di codice, niente hardware aggiuntivo, ed i primi acquirenti usati come beta tester a loro spese e se qualcosa non và via dal conce, ma chi rimborsa la benza / le ore perse? Cosà c'è di più reddittizio? Nemmeno Bill Gates quando all'inizio favoriva la copia del suo DOS e Windows 3.0 per favorire la "dipendenza" aveva pensato a tanto.
Secondo me l'unica cosa elettronica veramente utile sarebbe il tester che quando la moto non parte ti analizza il perchè, il resto sò che guido una moto, con tutti i suoi pericoli, e quindi preferisco adottare la prudenza (per esempio vado piano quando c'è traffico bestiale, non a 70 tanto ho l'abs se qualcuno mi taglia la strada) alle diavolerie elettroniche che comunque non cambiano i parametri fisici.
Di questo passo veramente fra un pò ritroveremo anche il condizionatore sulla moto.
In effetti il mondo BMW moto è un mondo a parte, i "motociclisti" bmw vogliono avere cose che altri motociclisti (senza virgolette) non ci pensano nemmeno
Ultima modifica di andrew1; 14-04-2007 a 09:45
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14-04-2007, 09:40
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Di questo passo veramente fra un pò ritroveremo anche il condizionatore sulla moto.
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Sai che l'idea non è male?
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14-04-2007, 09:47
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.745
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Quote:
Di questo passo veramente fra un pò ritroveremo anche il condizionatore sulla moto.
Sai che l'idea non è male?
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Certo, ma la domanda è: avrebbe senso? Se devo andare ingiro con una moto equipaggiata come un auto, che consuma più di un auto, che ingombra quasi come un auto allora perchè girare in moto? Viaggio in auto, magari cabrio, così se piove almeno mi riparo.
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14-04-2007, 09:48
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
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14-04-2007, 09:54
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jun 2006
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Messaggi: 129
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"Ma con tutta questa elettronica che volete avere sulla moto, pensate di essere ancora "motociclisti"?"
beh, se l'elettronica si affianca alla sicurezza mi sento ancora più motociclista(con o senza virgolette non credo cambi molto) di prima. e poi oggi mi sembra un trend comune a molte case motociclistiche quello di inserire congegni elettronici (se non sbaglio l'abs lo montano anche sulla er6f)...davvero non capisco xkè essere contro.
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14-04-2007, 09:58
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
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Tutto quello che serve per la sicurezza non è mai inutile. D'accordo con Paolo
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14-04-2007, 10:11
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.745
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Quote:
beh, se l'elettronica si affianca alla sicurezza mi sento ancora più motociclista(con o senza virgolette non credo cambi molto) di prima. e poi oggi mi sembra un trend comune a molte case motociclistiche quello di inserire congegni elettronici (se non sbaglio l'abs lo montano anche sulla er6f)...davvero non capisco xkè essere contro
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Bhè, semplice: perchè li mandano fuori senza alcun test.
Ricordiamo i primi ABS, e più recentemente il servofreno sulle bmw che ha causato qualche incidente (ad un mio amico per esempio che ora solo a sentire parlare di bmw gli viene la nausea), il sensore di pressione che ha causato lo sgonfiaggio dei pneumatici, ed ora l'antipattinamento che non funziona bene.
In tutti questi casi la casamadre poteva rilevare da sola i problemi: nel caso del servofreno bastava che un loro dipendente percorresse una discesa "allegramente" frenando spesso, idem il sensore pressione, mentre quest'ultimo perchè mandarlo fuori se non funziona bene?
Non stò parlando di bug difficili da rilevare, ma ripetibili semplicemente guidando una moto, e questo vuole dire o che non l'hanno fatto o, peggio, che pur conoscendo il problema l'hanno mandato fuori lo stesso (parlo del servofreno).
Quando realizzo qualche dispositivo che si interfaccia al can bus, devo spendere un sacco di soldi per farmelo certificare, altrimenti non si può montare ed ho il penale di mezzo.
Perchè le case invece mandano fuori sistemi "pericolosi" e nessuno le multa?
Poi sono contro al MODO in cui li mandano fuori: ci (vi) fanno pagare roba non testata, poi la sistemano, però si dimenticano che le ore perse dal conce e la benzina consumata nessuno ce la paga.
Per esempio ora l'antipattinamento è in versione di test: perchè farlo pagare? Me lo dai gratis, io ti faccio il piacere di testartelo gratis e segnalarti gratis i problemi, e quando e se funzionerà bene allora quella volta te lo pago.
Io faccio così, e chi accetta di farmi il beta tester lo ringrazio pure (e ci mancherebbe altro)
Fermo restando il fatto che, come dicevo prima, questi aggeggi sono un introito non indifferente: fanno lievitare di un buon 20% il prezzo di una moto, che altrimenti non sarebbe possibile vendere al 20% in più, costando già care, e come investimento sono solo righe di codice che una volta ottimizzato non costa nulla: a regime il sensore antislittamento potrebbe essere montato gratis.
Ultima modifica di andrew1; 14-04-2007 a 10:16
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