ennesimo incidente
ciao a tutti
scrivo questo messaggio per riportare un episodio vissuto ieri durante il rientro del we di pasqua
Purtroppo , come succede spesso ormai , ho quasi assistito all'ennesimo grave incidente ...
l'ambientazione è la strada che porta dalla Croazia a Capodistria in Slovenia (l'interna per chi le consoce...)
il traffico è molto intenso con continue code vuoi per i confini, vuoi per macchine in panne , ecc , insomma velocità massima 60-70 all'ora
Sono stato superato da vari gruppi di motociclisti (dalle targhe erano veneti e sloveni) che sprezzanti del traffico nelle 2 direzioni andavano sicuramente oltre i 100 km /h su strade che non sono proprio il masismo in quanto asfalto e poi con un traffico che .....
Non sono passati 3 km che una di queste moto era distrutta a terra e i 2 che ci viaggiavano venivano stabilizzati dai sanitari e raccolti in condizioni non proprio buone diciamo , uno era immobile e nessuno gli prestava più che tanta attenzione ... non è un buon segno .
Ora mi domando :queste emerite teste di c...o pensano a quello che fanno ? volgio dire se tu vuoi correre e ammazzarti, vai in pista tiri un dritto a 200 all'ora e buonanotte crepi e vaff.... tanto sei tu che l'hai voluto , ma su una strada trafficata rischi di venire addosso a me e farmi male.
Scusate lo sfogo ma nell'ultimo anno e mezzo ho già assistito a 2 di questi incidenti e credo che persone come queste, che non definirei motociclisti, danno un'immagine pessima della categoria dei motociclisti.
Sinceramente a me fanno paura quando li incontro per strada
ciao
Piero
__________________
Pierom
r 1150 gs
La guercia 122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
|