Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Scusate una cosa ma possibile che alcuni mettono delle annunci sul Mercato poi spariscono nel nullo ???? aho se qualcuno scrive una domanda e/o chiede spiegazioni al meno per correttezza una risposta veloce anche un vaffa pero al meno una risposta...e che cazz'
Scusate oggi me so svejato male
La cosa migliore sarebbe lasciare il tread con la scritta "venduto" per qualche giorno dato non tutti si collegano quotidianamente ,anche se mi rendo conto che è un impegno in più per i moderatori.
"Vendo 1200 Gs aprile 2005 12.000 km borse laterali, sella ribassata, manopole riscaldate.... Euro 10.000"
rispondono con domande tipo:
"venderesti la sella?"
oppure
"mi vendi lo specchio sinistro?"
beh per la sella uno potrebbe pure chiedere se magari l'hai cambiata e hai quella originale...potrebbe essere un accessorio che sei disposto a vedere a parte...
per lo spechietto beh NO COMMENT