![]() |
MERCATO sul Forum
Ciao a tutti,
Scusate una cosa ma possibile che alcuni mettono delle annunci sul Mercato poi spariscono nel nullo ???? aho se qualcuno scrive una domanda e/o chiede spiegazioni al meno per correttezza una risposta veloce anche un vaffa pero al meno una risposta...e che cazz' :mad: :mad: :mad: Scusate oggi me so svejato male :!: |
e si è capito!!!
|
spariscono perchè hanno venduto l'oggetto.
|
hai mandato anche PM?
Effettivamente è poco corretto e tiene in ballo la gente per nulla.... |
Quote:
poi ho anche provato via PM |
Successo anche a me...
Ieri sera ho specificato che il i miei oggetti erano stati venduti e che si poteva chiudere il tread (i moderatori stamattina hanno fatto che cancellarlo direttamente). Però chi era interessato ha capito che l'oggetto era stato evidentemente venduto. |
e che dovevi comprare di così tanto importante da farti incazzare così?!?! ha ha ha ha ha
|
anke secondo me dovrebbe comparire la scritta venduto
oppure anke un simboletto a lato dell'articolo |
è il principio del feedback di eBay... se uno si comporta così non vende...
|
La cosa migliore sarebbe lasciare il tread con la scritta "venduto" per qualche giorno dato non tutti si collegano quotidianamente ,anche se mi rendo conto che è un impegno in più per i moderatori.
|
Infatti...appena si scrive VENDUTO...immediatamente il 3ed viene rimosso...e chi non era connesso in quel momento...non lo sapra' MAI!
|
Quote:
Quote:
|
Ci sono poi anche quelli che ad annunci tipo:
"Vendo 1200 Gs aprile 2005 12.000 km borse laterali, sella ribassata, manopole riscaldate.... Euro 10.000" rispondono con domande tipo: "venderesti la sella?" oppure "mi vendi lo specchio sinistro?" :gib: :!: |
Considerando la media dei prezzi richiesti per le moto nel nostro mercatino e normale che spariscano in fretta :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
per lo spechietto beh NO COMMENT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |