Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2006, 21:58   #1
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito La strada più bella!

Spesso fra amici parliamo delle varie strade e dei vari itinerari più belli da percorrere. Strade piene di curve , di pieghe mozzafiato, magari in mezzo ai boschi quando la luce del tramonto trapela dalla macchia. Altre volte sono gli itinerari come Nordkapp oppure Turmansbang (Elefantentreffen)a suscitare le più grandi emozioni dentro di Noi.
Ma qual'è la strada più bella?
Se mai ce ne fosse una credo che non sia qua in Europa dove ormai tutto è asfaltato, credo che il percorrere il nastro d'asfalto creato dall'uomo talvolta sia frustrante, credo che la strada più bella come per metafora sia quella che ci costruiamo giorno per giorno dentro di Noi e quindi credo si trovi ancora in zone poco battute.
Africa , mal d'Africa talvolta ti prende come una tenaglia, soprattutto in questi momenti quando sopraggiunge l'Inverno.
Ecco credo che la strada più bella sia quella che ognuno disegna con la propria moto nei territori sconfinati, quando davanti hai il nulla e l'immenso allo stesso tempo e la strada la crei da te lasciando di dietro la scia! lamps