Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-01-2007, 13:08   #1
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
Thumbs up Tagliando 50.000 Km.

Ho ritirato Paperina dal tagliando!

Oltre ai normali interventi (olio motore filtro olio filtro aria 4 candele ecc.) hanno sostituito tutti gli altri fluidi (olio cambio, olio cardano e olio freni) escluso l'olio dell'impianto idraulico della frizione; serraggio totale della bulloneria e sostituzione di alcune guarnizioni e gommini che si erano usurati per le vibrazioni, controllo bobine di accenzione sostituzione di un'altra lampadina anabbagliante che si è fulminata, e lavaggio accuratissimo della moto (ora sembra nuova!! )

Mi hanno poi sostituito in garanzia la batteria e la leva della frizione per la rottura del fermo della vite di registro.
Mi volevano anche sostituire le pasticche del freno anteriore ma, visto che c'era la possibilità di sfruttarle ancora un pò, e che quelle originali costano un botto, non le ho fatte cambiare. Il tutto mi è costato la "modica" sommma di 365,00 €.
E' proprio vero che quando la moto fa molti Km i costi di gestione aumentano!

Devo dire però che la moto ora è perfettissima e sembra davvero nuova!

Ultima modifica di tonigno; 31-01-2007 a 21:25
tonigno non è in linea