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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
03-01-2007, 13:47
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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help me ... faretti
si lo so, l'argomento e' il solito ma ho provato a cercare in giro e non ho trovato nulla.
io gli ho montati gia', e' tutto pronto ma non riesco, o meglio, ho paura, ad attacare i fili.
ok per quelli che vanno alla batteria ma mi rimangono i due piu' importanti:
quello che va sotto chiave e quello (per l'autoswitch) che devo attaccare all'abbagliante.
Mi e' stato detto che il sottochiave lo posso prendere direttamente dal cavo delle luci e lo stesso faro' per l'abbagliante ma, arrivando al faro una mazzetta di cavi, su quale devo intervenire? qual'e' il cavo di preciso?
non e' che per caso qualcuno di voi mi aiuta magari con qualche foto?
la scimmia ce l'ho, ma e' ancora cieca  help me please
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
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03-01-2007, 14:05
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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03-01-2007, 14:33
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 08 Dec 2006
ubicazione: empoli
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ciao mambo non avresti mica anche lo schema per il gs 1150?
grazie comunque
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morini 350 gt + 350 kanguro + k100rs e tanti km da fare
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03-01-2007, 15:16
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
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Non li ho mica fatti io,... sono su QDE
Nella sezione "meccanico nel box"
Mukkotheka delle F.A.Q. - Faqqotheqa delle M.U.Q.
dentro c'è di tutto, anche questo.
http://xoomer.alice.it/faqqde/FAQ/Fa...ariR1150GS.pdf
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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03-01-2007, 15:22
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#5
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Prova a sentire via MP Triger. Li abbiamo montati assieme e forse si ricorda qualcosa.
PS i miei faretti sono quelli di bi-power e ho un GS
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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03-01-2007, 15:54
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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Quote:
Originariamente inviata da mambo
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grazie mille, se devo dire la verita' li' non ho cercato e ora mi viene anche il dubbio di aver sbagliato sez. del forum. se e' cosi' spostatela pure
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03-01-2007, 17:33
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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direi che sono perfette come istruzioni ma devo farvi 2 domande:
1. al punto n.8 il filo GIALLO/NERO a cosa corrisponde? Corrente sotto chiave?
2. al punto n.12 il filo BIANCO cos'e'? Abbagliante per autoswitch?
considerando che ho posizionato rele' e autoswitch sotto il piantone del manubrio vorrei prendere i due cavi direttamente da li'.
se non e' fattibile rismonto tutto e seguo alla lettera le istruzioni ma mi serve sempre di avere la conferma di quei 2 cavi
p.s.: sono sempre piu' sicuro di aver sbagliato stanza
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03-01-2007, 17:47
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: trastevere, l'Omphalos
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e pensare che il buon bierhoff una volta quando aveva un problema meccanico mi chiamava..adesso non si fida più?
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Possis nihil Urbe Roma visere maius
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03-01-2007, 19:33
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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Quote:
Originariamente inviata da pornoromantico
e pensare che il buon bierhoff una volta quando aveva un problema meccanico mi chiamava..adesso non si fida più?
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qui il problema non e' meccanico ma elettrico
hai mai smontato e rimontato interamente un GS1200 del valore di 14.000Euro con ancora un anno e mezzo di garanzia?
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05-01-2007, 18:57
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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up
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16-01-2007, 22:11
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#11
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Guest
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scusatemi... lo schema messo nella faqqteca è mio...
allora, il +15 è un sotto chiave
il cavo DELLA MOTO che devi cercare è il GIALLO/NERO. è un cavo che interessa il motorino di avviamento, esente da pseudo problemi legati al cane piccolo (can-bus).
il GRIGIO è un cavo inerente ai cablaggi che io preparo. se tu hai solo l'autoswitch 5P (attenzione, se hai il 5NB non va bene), allora devi connetterti al cavo ... mizzica, mi sembra impossibile che anche il 5P abbia un grigio, comunque al cavo non rosso, non nero e non viola del 5P.
il Giallo/nero della moto serve in pratica ad alimentare il 5P. moto spenta=non funzia.
il cavo BIANCO della moto che il cavo che alimenta l'abbagliante. preso sul piantone, proprio un attimo prima della lampada per evitare eventuali problemi di comando del canbus. e lo colleghi al cavo ROSSO dell'autoswitch. è il comando che fà cambiare posizione al " relè statico " presente nel 5P
fossi in te metterei il 5P sotto la sella, perchè altrimenti ti ritroveresti con un grumo di fili oltre che brutti anche soggetti ad usura...
se ciò ti è difficile, porta la prolunga del giallo/nero fino al 5P
il VIOLA del 5P è il cavo che dovrebbe alimentare i fari. ovvio che bisogna usarlo come comando di un relè, per non caricare di ampere il 5P.
nell'ultima pagina della faq dei faretti c'è lo schema di come collegare il relè.
poichè ultimamente sono a corto di tempo e leggo poco QDE, se hai ulteriori problemi 348-4208525.
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16-01-2007, 22:36
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2006
ubicazione: genova
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per bi-power
Quote:
Originariamente inviata da bi-power
scusatemi... lo schema messo nella faqqteca è mio...
allora, il +15 è un sotto chiave
il cavo DELLA MOTO che devi cercare è il GIALLO/NERO. è un cavo che interessa il motorino di avviamento, esente da pseudo problemi legati al cane piccolo (can-bus).
ilpoichè ultimamente sono a corto di tempo e leggo poco QDE, se hai ulteriori problemi 348-4208525.
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Ciao Luca finalmete ti ribecco voleco dirti che ho montato i faretti con la tua staffa perfetto ho seguito lo schema di massimo tutto ok prossimamente faccio foto per ringraziarti e farti vedere le modifiche.....a proposito hai ricevuto il tutto?
sandro
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18-01-2007, 19:55
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
si lo so, l'argomento e' il solito ma ho provato a cercare in giro e non ho trovato nulla.
io gli ho montati gia', e' tutto pronto ma non riesco, o meglio, ho paura, ad attacare i fili.
ok per quelli che vanno alla batteria ma mi rimangono i due piu' importanti:
quello che va sotto chiave e quello (per l'autoswitch) che devo attaccare all'abbagliante.
Mi e' stato detto che il sottochiave lo posso prendere direttamente dal cavo delle luci e lo stesso faro' per l'abbagliante ma, arrivando al faro una mazzetta di cavi, su quale devo intervenire? qual'e' il cavo di preciso?
non e' che per caso qualcuno di voi mi aiuta magari con qualche foto?
la scimmia ce l'ho, ma e' ancora cieca  help me please 
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Ciao, guarda che devi intanto mettere il relais. Poi se mi dici in che modo vuoi che si accendano i faretti, ti dico dove e come devi collegre i fili.
Ciao Alberto.
__________________
***Il Borsaro risponde: 339_3607179***
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18-01-2007, 21:56
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Quote:
Originariamente inviata da bi-power
(attenzione, se hai il 5NB non va bene)
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Ciao,
scusate , ma l'autoswitch, ho visto il sito, lo avevte preso tutti on-line, o lo si trova anche in Italia , tipo Milano, da qualcuno ?
grazie
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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23-01-2007, 11:36
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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Quote:
Originariamente inviata da bi-power
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dal momento che la moto per ora è ferma mi sa tanto che rismonto tutto e seguo alla lettera il tuo schema  e faccio prima.
grazie mille.
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
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23-01-2007, 11:39
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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Quote:
Originariamente inviata da il borsaro
Ciao, guarda che devi intanto mettere il relais. Poi se mi dici in che modo vuoi che si accendano i faretti, ti dico dove e come devi collegre i fili.
Ciao Alberto.
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io ho preso tutto il kit completo da uno di voi che li aveva montati sul GS (non ricordo chi però  ).
mi mancavano sono quei due fili da attaccare ma a questo punto seguo alla lettera le faq di bipower e rismopnto tutto.
se ho problemi mi rifaccio vivo qui sul forum.
grazie a tutti
mascam, ti aspetto
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