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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 03-01-2007, 13:47   #1
Bierhoff
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predefinito help me ... faretti

si lo so, l'argomento e' il solito ma ho provato a cercare in giro e non ho trovato nulla.
io gli ho montati gia', e' tutto pronto ma non riesco, o meglio, ho paura, ad attacare i fili.
ok per quelli che vanno alla batteria ma mi rimangono i due piu' importanti:
quello che va sotto chiave e quello (per l'autoswitch) che devo attaccare all'abbagliante.
Mi e' stato detto che il sottochiave lo posso prendere direttamente dal cavo delle luci e lo stesso faro' per l'abbagliante ma, arrivando al faro una mazzetta di cavi, su quale devo intervenire? qual'e' il cavo di preciso?
non e' che per caso qualcuno di voi mi aiuta magari con qualche foto?

la scimmia ce l'ho, ma e' ancora cieca help me please

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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
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Vecchio 03-01-2007, 14:05   #2
mambo
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FAQ QDE

http://xoomer.alice.it/faqqde/FAQ/FarettiBMWR1200GS.pdf
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Vecchio 03-01-2007, 14:33   #3
ginobmw
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ciao mambo non avresti mica anche lo schema per il gs 1150?
grazie comunque
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morini 350 gt + 350 kanguro + k100rs e tanti km da fare
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Vecchio 03-01-2007, 15:16   #4
mambo
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Non li ho mica fatti io,... sono su QDE

Nella sezione "meccanico nel box"

Mukkotheka delle F.A.Q. - Faqqotheqa delle M.U.Q.

dentro c'è di tutto, anche questo.

http://xoomer.alice.it/faqqde/FAQ/Fa...ariR1150GS.pdf
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Vecchio 03-01-2007, 15:22   #5
BurtBaccara
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Prova a sentire via MP Triger. Li abbiamo montati assieme e forse si ricorda qualcosa.

PS i miei faretti sono quelli di bi-power e ho un GS
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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Vecchio 03-01-2007, 15:54   #6
Bierhoff
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grazie mille, se devo dire la verita' li' non ho cercato e ora mi viene anche il dubbio di aver sbagliato sez. del forum. se e' cosi' spostatela pure
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Vecchio 03-01-2007, 17:33   #7
Bierhoff
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direi che sono perfette come istruzioni ma devo farvi 2 domande:

1. al punto n.8 il filo GIALLO/NERO a cosa corrisponde? Corrente sotto chiave?
2. al punto n.12 il filo BIANCO cos'e'? Abbagliante per autoswitch?

considerando che ho posizionato rele' e autoswitch sotto il piantone del manubrio vorrei prendere i due cavi direttamente da li'.
se non e' fattibile rismonto tutto e seguo alla lettera le istruzioni ma mi serve sempre di avere la conferma di quei 2 cavi


p.s.: sono sempre piu' sicuro di aver sbagliato stanza
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Vecchio 03-01-2007, 17:47   #8
pornoromantico
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e pensare che il buon bierhoff una volta quando aveva un problema meccanico mi chiamava..adesso non si fida più?
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Possis nihil Urbe Roma visere maius
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Vecchio 03-01-2007, 19:33   #9
Bierhoff
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e pensare che il buon bierhoff una volta quando aveva un problema meccanico mi chiamava..adesso non si fida più?
qui il problema non e' meccanico ma elettrico
hai mai smontato e rimontato interamente un GS1200 del valore di 14.000Euro con ancora un anno e mezzo di garanzia?
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Vecchio 05-01-2007, 18:57   #10
Bierhoff
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Vecchio 16-01-2007, 22:11   #11
bi-power
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scusatemi... lo schema messo nella faqqteca è mio...

allora, il +15 è un sotto chiave
il cavo DELLA MOTO che devi cercare è il GIALLO/NERO. è un cavo che interessa il motorino di avviamento, esente da pseudo problemi legati al cane piccolo (can-bus).
il GRIGIO è un cavo inerente ai cablaggi che io preparo. se tu hai solo l'autoswitch 5P (attenzione, se hai il 5NB non va bene), allora devi connetterti al cavo ... mizzica, mi sembra impossibile che anche il 5P abbia un grigio, comunque al cavo non rosso, non nero e non viola del 5P.
il Giallo/nero della moto serve in pratica ad alimentare il 5P. moto spenta=non funzia.
il cavo BIANCO della moto che il cavo che alimenta l'abbagliante. preso sul piantone, proprio un attimo prima della lampada per evitare eventuali problemi di comando del canbus. e lo colleghi al cavo ROSSO dell'autoswitch. è il comando che fà cambiare posizione al " relè statico " presente nel 5P
fossi in te metterei il 5P sotto la sella, perchè altrimenti ti ritroveresti con un grumo di fili oltre che brutti anche soggetti ad usura...
se ciò ti è difficile, porta la prolunga del giallo/nero fino al 5P
il VIOLA del 5P è il cavo che dovrebbe alimentare i fari. ovvio che bisogna usarlo come comando di un relè, per non caricare di ampere il 5P.
nell'ultima pagina della faq dei faretti c'è lo schema di come collegare il relè.

poichè ultimamente sono a corto di tempo e leggo poco QDE, se hai ulteriori problemi 348-4208525.
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Vecchio 16-01-2007, 22:36   #12
sandro_ge66
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scusatemi... lo schema messo nella faqqteca è mio...

allora, il +15 è un sotto chiave
il cavo DELLA MOTO che devi cercare è il GIALLO/NERO. è un cavo che interessa il motorino di avviamento, esente da pseudo problemi legati al cane piccolo (can-bus).
ilpoichè ultimamente sono a corto di tempo e leggo poco QDE, se hai ulteriori problemi 348-4208525.

Ciao Luca finalmete ti ribecco voleco dirti che ho montato i faretti con la tua staffa perfetto ho seguito lo schema di massimo tutto ok prossimamente faccio foto per ringraziarti e farti vedere le modifiche.....a proposito hai ricevuto il tutto?
sandro
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Vecchio 18-01-2007, 19:55   #13
il borsaro
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si lo so, l'argomento e' il solito ma ho provato a cercare in giro e non ho trovato nulla.
io gli ho montati gia', e' tutto pronto ma non riesco, o meglio, ho paura, ad attacare i fili.
ok per quelli che vanno alla batteria ma mi rimangono i due piu' importanti:
quello che va sotto chiave e quello (per l'autoswitch) che devo attaccare all'abbagliante.
Mi e' stato detto che il sottochiave lo posso prendere direttamente dal cavo delle luci e lo stesso faro' per l'abbagliante ma, arrivando al faro una mazzetta di cavi, su quale devo intervenire? qual'e' il cavo di preciso?
non e' che per caso qualcuno di voi mi aiuta magari con qualche foto?

la scimmia ce l'ho, ma e' ancora cieca help me please
Ciao, guarda che devi intanto mettere il relais. Poi se mi dici in che modo vuoi che si accendano i faretti, ti dico dove e come devi collegre i fili.
Ciao Alberto.
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***Il Borsaro risponde: 339_3607179***
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Vecchio 18-01-2007, 21:56   #14
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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(attenzione, se hai il 5NB non va bene)
Ciao,
scusate , ma l'autoswitch, ho visto il sito, lo avevte preso tutti on-line, o lo si trova anche in Italia , tipo Milano, da qualcuno ?


grazie
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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Vecchio 23-01-2007, 11:36   #15
Bierhoff
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dal momento che la moto per ora è ferma mi sa tanto che rismonto tutto e seguo alla lettera il tuo schema e faccio prima.
grazie mille.
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Vecchio 23-01-2007, 11:39   #16
Bierhoff
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Ciao, guarda che devi intanto mettere il relais. Poi se mi dici in che modo vuoi che si accendano i faretti, ti dico dove e come devi collegre i fili.
Ciao Alberto.
io ho preso tutto il kit completo da uno di voi che li aveva montati sul GS (non ricordo chi però ).
mi mancavano sono quei due fili da attaccare ma a questo punto seguo alla lettera le faq di bipower e rismopnto tutto.
se ho problemi mi rifaccio vivo qui sul forum.

grazie a tutti

mascam, ti aspetto
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