Ciao a tutti, sono nuovo.
Datemi un consiglio: la mia k1200gt rimane accelerata per qualche frazione di secondo in chiusura del gas.
Avete notizie in merito per guarire la mia mucca?
intanto benvenuto
la tua mucca (che non una mucca) non ha nessun problema ma un difetto di software, pi aggiornato il software meno si manifesta il difetto. guarda questo filmato atentamente.
intanto benvenuto
la tua mucca (che non una mucca) non ha nessun problema ma un difetto di software, pi aggiornato il software meno si manifesta il difetto. guarda questo filmato atentamente. http://web.tiscali.it/donahome/gt1200k.wmv
CIAO e BENVENUTO anche a te!
Grazie per il consiglio...ma quando il mio meccanico ha controllato la moto anche lui ha detto che si potrebbe trattare di un problema di software o di un problema dell'air box.Ho fatto due aggiornamenti al software e secondo lui non posso farne pi di 10.E' vero?
Ciao e grazie ancora tanto!
PS:Scusami per la mucca...ma essendo nuovo non conosco le vostre metafore!
Ciao a tutti,finalmente ci sono riuscito dopo tre giorni di tentativi ora faccio parte del gruppo....un grazie particolare a Framura che con la sua potenza ha sbrogliato la matassa...
Avrei un consiglio per il motore che rimane su di giri.Controlla ma manopola del gas che non sfreghi sul blocco frecce-accensione...con il tempo le manopole si dilatano e questo e un piccolo inconveniente.
Ciao.Benvenuto anche a te!
Grazie per il consiglio...ma quando il mio meccanico ha controllato la moto ha detto che si potrebbe trattare di un problema di software o di un problema dell'air box.Ho fatto due aggiornamenti al software e secondo lui non posso farne pi di 10.E' vero?