![]() |
ciao da max3
Ciao a tutti, sono nuovo.
:D Datemi un consiglio: la mia k1200gt rimane accelerata per qualche frazione di secondo in chiusura del gas.:mad: :mad: :mad: :mad: :( Avete notizie in merito per guarire la mia mucca? |
intanto benvenuto :D
la tua mucca (che non è una mucca) non ha nessun problema ma un difetto di software, più è aggiornato il software meno si manifesta il difetto. guarda questo filmato atentamente. ;) |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!
|
:) ciao benvenuto
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Ciao e Benvenuto!!:D :D
|
Ciaoooo!! :)
|
Benvenuto.
|
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!:arrow: :arrow: :D :D
|
Quote:
Ciao.Benvenuto anche a te!:D :D Grazie per il consiglio...ma quando il mio meccanico ha controllato la moto ha detto che si potrebbe trattare di un problema di software o di un problema dell'air box.Ho fatto due aggiornamenti al software e secondo lui non posso farne più di 10.E' vero? :crybaby: Ciao e grazie ancora tanto! :hello2: |
Quote:
Grazie per il consiglio...ma quando il mio meccanico ha controllato la moto anche lui ha detto che si potrebbe trattare di un problema di software o di un problema dell'air box.Ho fatto due aggiornamenti al software e secondo lui non posso farne più di 10.E' vero? :crybaby: Ciao e grazie ancora tanto! :hello2: PS:Scusami per la mucca...ma essendo nuovo non conosco le vostre metafore! |
Quote:
Grazie!!:arrow: :) |
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow:
|
Ben arrivato,........................ era ora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |