Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2007, 11:04   #1
rici
Mukkista in erba

L'avatar di rici

ubicazione: Padova
predefinito Ormai è fatta!!!!

Ciao a tutti ragazzi…. Che strana che è la vita…..
Avendo intenzione di cambiare la mia Alfa 147, io e Sara abbiamo deciso di “frequentare” qualche concessionario della zona e cosa è successo????
Che dentro al conce Bmw di Padova, dove eravamo andati per vedere la “Serie 1”, davanti ad una nuova moto Bmw, Sara ha detto: “questa si che è una gran bella moto, anzi bellissima. Proviamo a salirci??”. Il mio stupore era massimo…. Salire sulle moto per provare il posto passeggero è sempre stata una cosa che ha odiato….. Ma questa volta non era così…… Anzi….
Prova statica superata alla grande!!!! E allora????
Ebbene si, dopo 3 anni e soli 15.000 km percorsi insieme, sabato io e la mia fazerina ci siamo separati....
A mia moglie la Ina non è mai piaciuta proprio tanto…Le piacciono le supersportive ma obiettivamente le ritiene scomodissime per il passeggero….. Dunque non avevo idea di cambiare la moto non avendo un’alternativa ideale alla fazerina che piacesse a tutti e due….Tuttavia…..
La ina rimarrà per sempre nel mio cuore per i posti che mi ha permesso di vedere e per le persone che mi ha consentito di conoscere, molte delle quali adesso fanno parte della mia quotidianità…
Per adesso resterò solo con il mio fido Majesty 400….
O meglio, fino alla fine di marzo cioè quando nel nostro garage arriverà lei……La R1200R!!!!!!!!
Lamps a tutti.
rici non è in linea