Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ormai è fatta!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=104361)

rici 15-01-2007 11:04

Ormai è fatta!!!!

Ciao a tutti ragazzi…. Che strana che è la vita…..
Avendo intenzione di cambiare la mia Alfa 147, io e Sara abbiamo deciso di “frequentare” qualche concessionario della zona e cosa è successo????
Che dentro al conce Bmw di Padova, dove eravamo andati per vedere la “Serie 1”, davanti ad una nuova moto Bmw, Sara ha detto: “questa si che è una gran bella moto, anzi bellissima. Proviamo a salirci??”. Il mio stupore era massimo…. Salire sulle moto per provare il posto passeggero è sempre stata una cosa che ha odiato….. Ma questa volta non era così…… Anzi….
Prova statica superata alla grande!!!! E allora????
Ebbene si, dopo 3 anni e soli 15.000 km percorsi insieme, sabato io e la mia fazerina ci siamo separati....
A mia moglie la Ina non è mai piaciuta proprio tanto…Le piacciono le supersportive ma obiettivamente le ritiene scomodissime per il passeggero….. Dunque non avevo idea di cambiare la moto non avendo un’alternativa ideale alla fazerina che piacesse a tutti e due….Tuttavia…..
La ina rimarrà per sempre nel mio cuore per i posti che mi ha permesso di vedere e per le persone che mi ha consentito di conoscere, molte delle quali adesso fanno parte della mia quotidianità…
Per adesso resterò solo con il mio fido Majesty 400….
O meglio, fino alla fine di marzo cioè quando nel nostro garage arriverà lei……La R1200R!!!!!!!!
Lamps a tutti.

Logistich 15-01-2007 11:12

complimenti!!!!:D

SilvioB 15-01-2007 13:54

Complimenti per la nuova venuta, certo devo ammettere di aver trovato molto buffo il fatto che uno entra da un concessionario per comprare una macchina e ne esce con una moto!
Anche a me è successo di venire irresistibilmente attratto dalla R, ma almeno ero entrato per cercare di cambiare la mia F650Gs con la più grande 1200GS...
Vedrai che una volta provata su strada il fattore estetico sarà secondario rispetto al piacere di guida.

mickdoo 15-01-2007 14:12

quando si dice acquisto d'impulso...comlimenti!

silversurfer 15-01-2007 14:21

E' un'ottima moto, vi divertirete come non mai.

Complimenti :D

Gattonero 15-01-2007 15:16

Vendi il majesty tanto non ti serve più

scooterista pentito 15-01-2007 15:33

Complimenti, anche per il Majesty400 con il quale in 2 anni scarsi ho fatto 20.000KM prima di darlo dentro per la mia attuale r1150r. S.P

Cinsietta 15-01-2007 15:35

tienti stretto quella donna! :-o

rici 15-01-2007 18:50

Quote:

Originariamente inviata da SilvioB (Messaggio 1722750)
Complimenti per la nuova venuta, certo devo ammettere di aver trovato molto buffo il fatto che uno entra da un concessionario per comprare una macchina e ne esce con una moto!
Anche a me è successo di venire irresistibilmente attratto dalla R, ma almeno ero entrato per cercare di cambiare la mia F650Gs con la più grande 1200GS...
Vedrai che una volta provata su strada il fattore estetico sarà secondario rispetto al piacere di guida.

in realtà non l'avrei mai pensato neanche io.....

rici 15-01-2007 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia (Messaggio 1723046)

finchè mi sopporterà......:cool:

alfio 15-01-2007 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia (Messaggio 1723046)

URKA...!!!:D :D :D
La tipa che stà con me prima di avvallarmi un acquisto del genere gli devo almeno promettere tre anni consecutivi di ferie in un villaggio turistico fuori dall'Italia ed andata e ritorno in aereo da almeno 10 gg. cadauno..............:mad: :mad:
(non di più perchè di giorni di ferie più di 15 non mi danno....quindi 10 con lei e........................:rolleyes: :rolleyes:

5 da solo in moto tassativamente:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

rici 15-01-2007 19:15

Quote:

Originariamente inviata da alfio (Messaggio 1723731)
URKA...!!!:D :D :D
La tipa che stà con me prima di avvallarmi un acquisto del genere gli devo almeno promettere tre anni consecutivi di ferie in un villaggio turistico fuori dall'Italia ed andata e ritorno in aereo da almeno 10 gg. cadauno..............:mad: :mad:
(non di più perchè di giorni di ferie più di 15 non mi danno....quindi 10 con lei e........................:rolleyes: :rolleyes:

5 da solo in moto tassativamente:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

11 anni insieme varranno qualche cosa o no????

Freccia 15-01-2007 19:17

Bella scelta

Aggiornaci:D

flydrive 15-01-2007 22:54

peccato che sia di importazione, senza garanzia, e usata... :mad: :mad:

.
.
.

bella rikyyyyyyyyyy :D :D

megag 15-01-2007 23:00

Dalla serie " cotta e mangiata " .... i migliori acquisti sono questi, fatti di getto e risultato della sola passione.....complimenti ...!!!!!! :D

frezy 15-01-2007 23:04

Complimenti.

rici 16-01-2007 12:04

Quote:

Originariamente inviata da flydrive (Messaggio 1724131)
peccato che sia di importazione, senza garanzia, e usata... :mad: :mad:

.
.
.

bella rikyyyyyyyyyy :D :D

proprio così!!!! uguale identica!!!!!:lol: :lol: :lol:

Jimi 16-01-2007 12:52

Questi secondo me sono gli acquisti più goderecci...grandi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37.