Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-12-2006, 10:48   #1
axanar
Mukkista doc
 
L'avatar di axanar
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
Unhappy Incidente e borsa destra

Salve,
ieri ho avuto in incidente, ho sbattuto la borsa destra, una comunissima Touring, che mi è volata in aria. Io non mi sono fatto niente perchè la moto non ha risentito della botta, non a caso è blocco di ferro .

Mi sono fermato ho ripreso la borsa e mi sono accorto rimontandola che è saltato l'aggancio destro che si incastra nel telaietto, praticamente il gancio vicino la chiave.

La borsa rimane attaccata ma vibra un pò perchè ovviamente non è fissata in modo ottimale al telaio

Volevo chiedervi, magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha una soluzione, devo ricomprare tutta la borsa , o esiste un altra soluzione, esempio comprare solo la parte interna o qualcos'altro?

grazie e tutti per le risposte......
__________________
ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
ex R1200GS ADV MY2010
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati