Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-03-2013, 14:12   #1
Folgorato196
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Jul 2012
ubicazione: Asti
predefinito Da gtr1400 '09 a RT '05 o '08. Che faccio?

Salve, attualmente possiedo una gtr1400 leggermente modificata con gipro Atre e scarico leovince, tanto per avere un pochino più di potenza in basso. Premetto che ho 30anni e vengo da r1, speed triple, multistrada1200. Come vedete ho iniziato con le sportive per andare a cercare la comodità poi si vede che sto invecchiando e mi sono preso una gtr1400 usata no scherzo, solo che effettivamente preferisco essere comodo in moto e protetto dal freddo visto che la moto la uso tutto l'anno e non cerco assolutamente la velocità massima ma divertirmi nelle curve ed a godremo il paesaggio ( insomma sono proprio un vecchio ). Inoltre sono proprio sfaticato e mi piacciono i manubri con mille pulsanti e comandi come la Gold Wind .............. o l'Enterprise, mi stavo orientando per prendermi una RT. Ne ho trovata una del 2005 con tempomat Abs bauletto e credo predisposizione radio con 45000km ed una del 2008 con tempomat abs, praticamente stesso equipaggiamento, ma non so se c'e la predisposizione radio e non conosco i km anche se è tenuta bene. tutte e due le moto sono dallo stesso concessionario e volevo chiedervi per una differenze di 4000€ circa conviene passare al 2008 ed in che cosa migliora? Il motore è più potente? Conviene lasciare la mia gtr1400 del2009 per una del 2005 ma con tutte le figate di accessori che ti rendono la vita comodissima ?
Folgorato196 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati