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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-09-2006, 21:02
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#1
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Guest
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Pneumatici riparati dopo una bucatura: la sicurezza?
Ieri purtroppo ho forato.....un pezzo di ferro è entrato nella gomma post, per fortuna diritto.
Ho fatto riparare la gomma, ed ho visto che utilizzavano un "fungo" di gomma la cui "testa", messa dall' interno della gomma, provvedeva ad otturare il foro....
La vulcanizzazione è avvenuta perfettamente, e la gomma non perde.
Mi chiedo: la sicurezza è pregiudicata dato il fatto che cmq le tele sono state seppur molto poco rovinate dal trapano (usato per allargare/regolarizzare il foro?)
Per cui: cambio la gomma, o la posso usare tranquillo?
(ha all' attivo 1400 km...)
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24-09-2006, 21:15
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
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Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Ho fatto riparare la gomma, ed ho visto che utilizzavano un "fungo" di gomma la cui "testa", messa dall' interno della gomma, provvedeva ad otturare il foro....
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Mi successe anche a me con gomme montate da pochi km, vai tranquillo io le ho portate all'usura da sostituzione come tutte le altre.
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ADVdeFero!
“Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato beneâ€. (V.Woolf)
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24-09-2006, 21:33
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
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Per ora ti posso parlare solo di gomme da auto. Gomma nuova, stesso tipo di foro, stessa riparazione col trapano (l'amico gommista mi ha detto "non spaventarti mentre riparo"), è poi durata una vita senza alcun problema.
Vai tranquillo.
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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24-09-2006, 21:42
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
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Anche io ho fatto riparare una gomma posteriore e l'ho utilizzata fino all'usura. Senza che perdesse aria.
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per un po ... senza moto.
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24-09-2006, 21:50
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Feb 2003
ubicazione: Torino
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No, se la carcassa si fosse deformata mentre procedevi a ruota sgonfia o se il foro avesse rovinato qualche tela, non vale la pena rischiare!
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Un bradipo tra i carotoni
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24-09-2006, 21:54
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jan 2006
ubicazione: bari
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vai tranquillo fino all'usura normale
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24-09-2006, 22:00
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
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Io e Ste64 eravamo sul muraglione quando mi accorgo che aveva una bella vite piantata nella gomma posteriore montata nuova il giorno precedente........abbiamo controllato con acqua e sapone se perdeva aria,il responso e' stato positivo,si e' quindi deciso per la riparazione sul posto con il kit,dopo tutta la procedura e tre bombolette di aria,appena sufficienti per garantire un minimo di pressione,abbiamo raggiunto un distributore per portare la pressione al giusto valore e l'indomani,si era di domenica,un consulto dal gommista per un parere sulla bonta' e sicurezza della riparazione e avuto esito positivo sta' utilizzando la gomma senza problemi.............
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Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno.....
k1200gt Top Class
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24-09-2006, 22:40
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#8
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
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Quote:
Originariamente inviata da novantottoottani
Io e Ste64 eravamo sul muraglione quando mi accorgo che aveva una bella vite piantata nella gomma posteriore montata nuova il giorno precedente........abbiamo controllato con acqua e sapone se perdeva aria,il responso e' stato positivo,si e' quindi deciso per la riparazione sul posto con il kit,dopo tutta la procedura e tre bombolette di aria,appena sufficienti per garantire un minimo di pressione,abbiamo raggiunto un distributore per portare la pressione al giusto valore e l'indomani,si era di domenica,un consulto dal gommista per un parere sulla bonta' e sicurezza della riparazione e avuto esito positivo sta' utilizzando la gomma senza problemi.............
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si vabbene, ma tu parli di moto serie mica di multiplex................
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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24-09-2006, 23:11
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
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Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno.....
k1200gt Top Class
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25-09-2006, 00:24
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2006
ubicazione: BORGO S. DONNINO
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Un mio amico ha bucato con l'RT ed ha usato il kit in dotazione, a parte che il contenuto delle 3 bombolette è bastato a malapena a gonfiare la ruota posteriore ed ha dovuto successivamente ripristinare la corretta pressione da un gommista, con la gomma riparata ha fatto 6000 km fino alla sua totale usura senza problemi.
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BMW 1100 GS BMW K 75 T
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25-09-2006, 00:30
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2005
ubicazione: Umbria
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E' sempre meglio disfarsi della gomma bucata, avevo una ragazza con una quarta di reggiseno che si mise 2 bunti su un braccio e per lo stesso motivo l'ho cambiata visto mai che poi dopo una mesata mi ritrovo con la ragazza che al posto della quarta ha una seconda!!!!.
Meglio andare sul sicuro non si sa mai, e poi cambiandola fai girare l'economia (la gomma)
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Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/
1150ADV GS
sputer Panteon 150
KTM EXC 400 by Boogie73
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25-09-2006, 01:19
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: Palermo
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Sulla mia gomma posteriore una simile riparazione è stata fatta 5mila km fa e va ancora bene.
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Ex R850R Confort - "a picciridda" - ora F650GS - "a nicaredda".
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25-09-2006, 07:58
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Vorrei precisare che c'è una enorme differenza tra la riparazione fatta da un gommista, con gomma smontata e con " pezza" vulcanizzata ( ripeto pezza, non fungo!), e fungo messo su strada con kit di riparazione...
A parte che sul libretto di uso e manutenzione della moto c'è espressamente scritto di sostituire la gomma dopo ogni foratura, il fungo seve solo per poter raggiungere il più vicino gommista...ecc., per poi sostituire la gomma.
Sono convinto che diversi di voi hanno forato, riparato e tenuta la gomma fino all'usura totale, ma non farei tanto affidamento sul " non cambiare una gomma riparata ".
La trama delle tele viene sicuramente danneggiata, specie se il chiodo, o peggio una vite, entra nello pneumatico ( per non parlare di un pezzo di ferro! ).
Personalmente, tenendo alla mia incolumità più che a 150 €, sostituisco la gomma forata anche a 100 km ( appena ritirata avevo fatto 20 Km !!! ).
E' un consiglio da amico.
Se poi volete risparmiare sulla vostra pelle....
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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25-09-2006, 08:28
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2005
ubicazione: Umbria
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Se poi uno si vende anche la moto non solo risparmia anche sulla pelle, ma il suo c/c in banca aumenta.
Ho forato con un chiodo 2 mesi fa, e terrò la gomma fino alla frutta o quasi visto che tanto piego poco. La gomma quando è riparata vuol dire che è riparata.
Se dovessi spendere per la mia sicurezza immagino dovrei cominciare a vestirmi come Valentino Rossi usando gli stessi materiali che usa lui ma immagino che il mio stipendio non basterebbe
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Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/
1150ADV GS
sputer Panteon 150
KTM EXC 400 by Boogie73
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25-09-2006, 08:42
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#15
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
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Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Per cui: cambio la gomma, o la posso usare tranquillo?
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Fatti l'inverno e ai primi caldi la cambi.
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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25-09-2006, 08:45
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#16
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Alex da Tai doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
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Tornato con gomma riparata dalla Romania all'Italia e gomme tenuta su senza problemi.
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ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
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25-09-2006, 08:54
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: BO-Klostertal
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Dal sito Metzeler moto
RIPARAZIONE DEL PNEUMATICO (SENZA CAMERA D'ARIA) 
A causa delle specifiche norme vigenti nei vari Paesi, non è possibile fornire una raccomandazione generale per la riparazione del pneumatico. Si prega cortesemente, di contattare il rivenditore autorizzato Metzeler del proprio Paese. In caso la riparazione riguardi piccole forature limitate nell'area del battistrada, METZELER raccomanda di usare gli appositi kit di riparazione per pneumatici tubeless composti da “funghetti” in gomma auto-sigillanti. Non è consentita la riparazione di un pneumatico tubeless tramite l'inserimento di una camera d'aria.
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Claudio CB65
R1200RS²
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25-09-2006, 09:01
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 15 Feb 2003
ubicazione: Cogoleto Ge
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Il mio gommista (potrete dire per interesse!!!) mi ha consigliato di sostituirla perchè con la gomma da moto, essendo curva e non piatta come quella da macchina, corri il rischio che ti salti la riparazione soprattutto quando è calda e alle alte velocità.... poi sono dell'idea che la mia pelle valga di più di 150 euro (come hanno già scritto  )
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Sez.B!
FaceBook Roby NB Vallarino
R1200 GS LC T. Black + Ural Pustinja 2wd + Vespa 200 GT!
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25-09-2006, 09:01
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da BMneW
RIPARAZIONE DEL PNEUMATICO (SENZA CAMERA D'ARIA) 
A causa delle specifiche norme vigenti nei vari Paesi, non è possibile fornire una raccomandazione generale per la riparazione del pneumatico. Si prega cortesemente, di contattare il rivenditore autorizzato Metzeler del proprio Paese. In caso la riparazione riguardi piccole forature limitate nell'area del battistrada, METZELER raccomanda di usare gli appositi kit di riparazione per pneumatici tubeless composti da “funghetti” in gomma auto-sigillanti. Non è consentita la riparazione di un pneumatico tubeless tramite l'inserimento di una camera d'aria.
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...ma non dice che si può tenere la gomma forata e riparata per fare altre migliaia di km! 
Chi vuole intendere intenda.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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25-09-2006, 09:04
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da ROBYGS
Il mio gommista (potrete dire per interesse!!!) mi ha consigliato di sostituirla perchè con la gomma da moto, essendo curva e non piatta come quella da macchina, corri il rischio che ti salti la riparazione soprattutto quando è calda e alle alte velocità.... poi sono dell'idea che la mia pelle valga di più di 150 euro (come hanno già scritto  )
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Io non l'ho scritto perchè qualcuno avrebbe potuto dire la stessa cosa ( per interesse...), ma il mio gommista, appassionato di moto ed ex motociclista, mi ha detto la stessa cosa, anche se ci ero arrivato già io.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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25-09-2006, 09:12
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2005
ubicazione: fra Guelfi e Ghibellini
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Proporrei un sondaggio!!!!!!
Quanti hanno avuto problemi con una gomma riparata con il KIT??????
Inizio IO
Sostituita dopo 1000Km dalla riparazione (si vedevano le tele)
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HM 1100 Desmodue ex R1150R
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25-09-2006, 12:41
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#22
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Guest
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Non l' ho riparata io con il kit, bensì il gommista....
La riparazione è avvenuta bene, la gomma non perde.
Solo che le tele sono danneggiate....per questo mi chiedevo cosa fare.
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25-09-2006, 12:48
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#23
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
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Aspetta il 16 dicembre: se il sangue di S. Gennaro si liquefa stai a posto, altrimenti cambiala subito !!!
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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25-09-2006, 12:52
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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anch'io dopo 2000 km riparata dal gommista con vulcanizzazione interna e tenuta fino all'usura
ovviamente non avevo danneggiato la carcassa e preventivamento avevo chiesto consiglio a ben 2 gommisti diversi
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25-09-2006, 13:09
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#25
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Kardano
Aspetta il 16 dicembre: se il sangue di S. Gennaro si liquefa stai a posto, altrimenti cambiala subito !!!
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La mia opinione su di te la conosci, no?
Cmq s' è già liquefatto, il 19 settembre giorno di S. Gennaro!!
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