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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 22-08-2006, 10:01   #1
mastgreg
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predefinito costo tagliando.

l'rt1150 e' ai 40.000 km, cosa mi costera' il tagliando ? mi hanno detto che e' una specie di revisione totale!!! Avrei da cambiare anche le gomme (METZ R6 con 14.000 km) .

Accendo un mutuo .
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Vecchio 22-08-2006, 10:16   #2
rosario
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14.000km con una gomma? sono ricavate dal pieno
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:rolleyes: :arrow: Ke il sole sia con TE durante lo giro in giro :walk:

:eek: R1150R :eek: del maggio 2004 dell'anno della BMW:!:
rosario non è in linea  
Vecchio 22-08-2006, 10:27   #3
mastgreg
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piu' o meno . non sono un gran smatettone lo ammetto , pero' piu' paracarri motorizzati di me ne trovo tanti in tutti i motogiri che faccio !

E le gomme sono ancora cosi' (12.000 km quest'anno) :

http://img236.imageshack.us/img236/2569/img0017hu8.jpg
anteriore

http://img234.imageshack.us/img234/3667/img0016zd2.jpg
posteriore
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Vecchio 22-08-2006, 11:32   #4
Bandit
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In effetti è costosetto, io ho seguito il consiglio di sostituire
il filtro benzina ed i liquidi dell'impianto freni ... ma non ticordo
la spesa, credo fosse intorno ai 300 euri ... se ti puo' interessare
domani te la posto.

P.S. Con le Pirelli Diablo tranquillamente 20K!!
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Vecchio 22-08-2006, 11:39   #5
R65BLACKMAGIC
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Sulla mia R850 RT a 40.000 cambiando su consiglio anche la cinghia poly v dell'alternatore ho speso 250 euro, però almeno nel mio caso a parte la cinghia è stato fatto un normale tagliando come ogni 10.000 Km.
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Vecchio 22-08-2006, 11:43   #6
R65BLACKMAGIC
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P.s. devo avere dei problemi di guida io visto che difficilmente almeno con l'anteriore supero gli 8.000 km di percorrenza ( Metz Z4) e col posteriore arrivo a malapena a 10.000....
Ora ho montato i tanto criticati Z6, staremo a vedere.....
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Vecchio 23-08-2006, 16:11   #7
aranbenjo
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anch'io devo prenotare il tagliando dei 40K per la mia S e avevo intenzione di far eseguire tutti i lavori consigliati sul libretto: liquido frizione, filtro benzina, olio trasmissione ecc... inoltre volevo approfittare per cambiare il liquido freni (mai fatto) e come se non bastasse il conce mi ha detto che va cambiata anche la cinghia poly V anche se sul libretto dice di cambiarla a 60K

...forse è meglio che disdica il week end in barca

PS
una domanda da profondo ignorante: che tipo di deterioramento subisce il liquido della frizione??? simile a quello del circuito freni????

ciao mimmo
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gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 24-08-2006, 17:23   #8
mastgreg
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sono rientrato ogi da una tre giorni di lavoro (in macchina ); grazie a tutti per le indicazioni .

in realta' anche con me sostengono che bisogna sostituire la cinghia: vorra' dire che a me tocchera' tirarla! disgust
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