Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2006, 08:47   #1
garvet
Guest

predefinito ma come vi vestite ?

Ciao ragazzi. Sentite un po' questa: l'altro giorno mentre viaggiavo abbastanza allegro , venivo sorpassato da un gruppo di ragazzi con moto jap da strada che andavano piuttosto forte con dietro le proprie ragazze appolaiate sugli strapuntini posteriori. La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è il fatto che sembravano vestiti pronti per la spiaggia, e non eravamo al mare: pantaloni corti, canotte , maniche corte, nessun straccio di giubotto e le ragazze con i sandaletti e gli infradito! Ma vi rendente conto?! Se hai un minimo di buon senso non credo che permetti al tuo passeggero di vestirsi per andare in moto come se andasse a prendere il sole.
Li ho beccati poco dopo fermi lungo il lago e ho chiesto da dove venivano
( magari abitavano dietro l'angolo e allora passi pure l'abbigliamento, anche se comunque non sono d'accordo ) : ebbene no: si erano fatti circa un centinaio di km. Ma qualcuno ha spiegato loro come ci si veste per andare in moto e cosa significa cadere? Forse quello esagerato sono io ( forse perchè sono caduto diverse volte con la moto ); ma sarei curioso di sapere come la pensate voi. Al ritorno , alla sera, purtroppo mi sono trovato di fronte ad una scena che nessuno vorrebbe mai vedere: moto a terra e i due motociclisti pure. Fortunatamente si erano fatti poco: una banale scivolata sulla ghiaia in una piega troppo decisa in curva. Però ( erano entrambi in maniche corte e la ragazza in pantaloncini ) l'ambulanza stava caricando la ragazza completamente piena di ghiaia e sassolini sulle gambe e sulle braccia. Se erano vestiti come si deve probabilmente la cosa finiva con uno spavento e basta. Ciao a tutti . Garvet.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione