Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
il latte !!!.....chissa' se il frigorifero e' in garanzia.....casomai faccio cambiare la lampadina e mi sbrino tre polaretti all'amarena.......non ci sono piu' i frighi di una volta !!!...quelli in ghisa per intenderci......e sto gas che bisogna ricaricare eh ?...chissa' se c'e' una finestrella per vedere il livello del gas ?...magari lo vado a chiedere a Luigi dilla'.......
beh se hai messo dentro il cassettino del freezer i 4 salti in padella tarocchi, sai quelli che non sono gli originali, allora la garanzia è scaduta e i polaretti te li devi ripagare per intero.
il latte !!!.....chissa' se il frigorifero e' in garanzia.....casomai faccio cambiare la lampadina e mi sbrino tre polaretti all'amarena.......non ci sono piu' i frighi di una volta !!!...quelli in ghisa per intenderci......e sto gas che bisogna ricaricare eh ?...chissa' se c'e' una finestrella per vedere il livello del gas ?...magari lo vado a chiedere a Luigi dilla'.......
Beh una volta a me è scaduto il tempo!!
..ma mica sono andato da Dio a chiedere se il mio universo era ancora in garanzia..
...adesso che vedo pero'.........era scritto che il latte scadeva il 16 di luglio !!!.......allora che faccio ?...........scrivo al consorzio del latte...o me la prendo con le vacche ?