Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stamattina mi e' scaduto...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82040)

Patologo 25-07-2006 16:51

Stamattina mi e' scaduto......

il latte !!!.....chissa' se il frigorifero e' in garanzia.....casomai faccio cambiare la lampadina e mi sbrino tre polaretti all'amarena.......non ci sono piu' i frighi di una volta !!!...quelli in ghisa per intenderci......e sto gas che bisogna ricaricare eh ?...chissa' se c'e' una finestrella per vedere il livello del gas ?...magari lo vado a chiedere a Luigi dilla'.......

luke_64 25-07-2006 17:03

beh se hai messo dentro il cassettino del freezer i 4 salti in padella tarocchi, sai quelli che non sono gli originali, allora la garanzia è scaduta e i polaretti te li devi ripagare per intero.

Patologo 25-07-2006 17:08

...o forse e' colpa dei nofrost.....comunque ci scrivo una bella lettera a quelli della daevvu'.......che facessero solo auto, ecchecasso.....!

Aerobico 25-07-2006 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Patologo
il latte !!!.....chissa' se il frigorifero e' in garanzia.....casomai faccio cambiare la lampadina e mi sbrino tre polaretti all'amarena.......non ci sono piu' i frighi di una volta !!!...quelli in ghisa per intenderci......e sto gas che bisogna ricaricare eh ?...chissa' se c'e' una finestrella per vedere il livello del gas ?...magari lo vado a chiedere a Luigi dilla'.......

Beh una volta a me è scaduto il tempo!!
..ma mica sono andato da Dio a chiedere se il mio universo era ancora in garanzia..

luke_64 25-07-2006 17:10

sipperò anche te, comprare i frigo jap invece che krucco ...
allora te le vai a cercare ... !!

Patologo 25-07-2006 17:13

...adesso che vedo pero'.........era scritto che il latte scadeva il 16 di luglio !!!.......allora che faccio ?...........scrivo al consorzio del latte...o me la prendo con le vacche ?

Rantax 25-07-2006 17:16

.......frigatene............:confused:

Patologo 25-07-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Rantax
.......frigatene............:confused:

allora.....frigomene !......e mi ricompro il latte......e magari anche una vacca

Charly 25-07-2006 17:20

Vacca massaia...

Patologo 25-07-2006 17:32

........" latte e vacca dei paesi tuoi "..........come dice il proverbio

Charly 25-07-2006 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Patologo
........" latte e vacca dei paesi tuoi "..........come dice il proverbio

:lol: :lol: :lol: :lol: Sempre vacche dei paesi tuoi ....:lol: :lol: :lol:

brewer 25-07-2006 17:45

Quote:

Originariamente inviata da bmnew
Beh una volta a me è scaduto il tempo!!
..ma mica sono andato da Dio a chiedere se il mio universo era ancora in garanzia..

Seee....

Nonci crede nessuno...
Abbiamo visto tutti le copie delle raccomandate con ricevuta di ritorno a Dio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.