![]() |
Stamattina mi e' scaduto......
il latte !!!.....chissa' se il frigorifero e' in garanzia.....casomai faccio cambiare la lampadina e mi sbrino tre polaretti all'amarena.......non ci sono piu' i frighi di una volta !!!...quelli in ghisa per intenderci......e sto gas che bisogna ricaricare eh ?...chissa' se c'e' una finestrella per vedere il livello del gas ?...magari lo vado a chiedere a Luigi dilla'.......
|
beh se hai messo dentro il cassettino del freezer i 4 salti in padella tarocchi, sai quelli che non sono gli originali, allora la garanzia è scaduta e i polaretti te li devi ripagare per intero.
|
...o forse e' colpa dei nofrost.....comunque ci scrivo una bella lettera a quelli della daevvu'.......che facessero solo auto, ecchecasso.....!
|
Quote:
..ma mica sono andato da Dio a chiedere se il mio universo era ancora in garanzia.. |
sipperò anche te, comprare i frigo jap invece che krucco ...
allora te le vai a cercare ... !! |
...adesso che vedo pero'.........era scritto che il latte scadeva il 16 di luglio !!!.......allora che faccio ?...........scrivo al consorzio del latte...o me la prendo con le vacche ?
|
.......frigatene............:confused:
|
Quote:
|
Vacca massaia...
|
........" latte e vacca dei paesi tuoi "..........come dice il proverbio
|
Quote:
|
Quote:
Seee.... Nonci crede nessuno... Abbiamo visto tutti le copie delle raccomandate con ricevuta di ritorno a Dio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |