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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 12-07-2006, 00:13   #1
Marzi
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Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
predefinito 3: azienda seria

La mia storia con la 3 come operatore di telefonia mobile è lunga perciò non ve la racconto, fidatevi però che per ciò che è successo sto pensando ad una denuncia per truffa.

Gli ultimi dubbi me li hanno tolti proprio loro oggi:
mando 2 email uguali solo perchè nella prima avevo dimenticato di richiedere la conferma di lettura. Dopo un paio d'ore mi arrivano 2 risposte IDENTICHE. Cambiava solo la firma dell'operatore (su una Silvia e sull'altra Evelina, mi sembra).
Dal testo, peraltro, si capiva che non avevano nemmeno letto ciò che avevo scritto, semplicemente era partita una risposta standard in base alla mia posizione contrattuale ma senza darmi alcuna informazione utile.
Tutto ciò è serio? A questo si aggiunge che le chiamate al call center sono a pagamento e sono pure care (30 cent/minuto). Se uno ha un problema basta pagare e si risolve?!? No perchè, secondo quella che è la mia esperienza con loro, gli operatori ti danno ogni volta una risposta diversa allo stesso problema...

Accettate un consiglio? Gli operatori sono tanti, io, per esempio, sono tornato a Vodafone.
__________________
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Marzi non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 03:04   #2
AleConGS
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Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
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Quote:
Gentile Signor Vattelapesca,

diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri migliori riguardi.
..
..
..
vi ricorda niente?

tutto il mondo è paese...
__________________
R1200GS ADV vintage
AleConGS non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 08:21   #3
Supermukkard
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Registrato dal: 15 Oct 2004
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appena letto il titolo ero pronto a vomitarti addosso un sacco di *********

poi ho capito
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
Supermukkard non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 08:30   #4
Cimina
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Registrato dal: 11 Jul 2002
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io sono in guerra con loro da ormai un anno e mezzo. Sono spariti 50 euro dal credito e ancora non sono riusciti a capire come... Ora ho chiuso il contratto e pretendono i 100 euro per chiusura anticipata.

Chiaramente ho mandato qualche raccomandata spiegando il fatto, allegando la documentazione, ecc... ma non la cagano di striscio e continuano a mandarmi bollettini di pagamento. Appena ho chiuso il contratto ho immediatamente disdetto l'addebito automatico in banca, in modo da non potermi rubare soldi.

Ora voglio vedere come andrà a finire... io di soldi non ne sgancio più.

Piccola nota:
- il call center mi dice che il contratto è recesso da quando loro ricevono la raccomandata, quindi nulla è dovuto da quel giorno in avanti (avevo l'obbligo di spendere almeno 30 euro al mese).
- la risposta alla raccomandata è arrivata quasi tre mesi dopo, dicendo che il contratto termina quando loro registrano la mia raccomandata, ovvero due mesi e mezzo dopo l'arrivo presso la loro sede. Secondo loro io dovrei pagare anche due mesi e mezzo di mancato uso del telefono, che sono circa 80 euro
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
Cimina non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 08:35   #5
kaRdano
Sommergibilista doc
 
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Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
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che strano, le multe valgono dal giorno che sono state spedite, le disdette dal giorno che sono state ricevute...
se milioni di persone muovessero il cu#o per motivi un pò più importanti che (...) le cose forse comincerebbero ad andar meglio...
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 08:35   #6
Enrox
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Registrato dal: 13 Dec 2005
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3 e' una azienda cinese... cosa vi aspettate?
gia' tanto che non stiano ad ascoltare le vostre telefonate per poi ricattarvi...
Enrox non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 08:47   #7
zergio
73
 
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Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
3 e' una azienda cinese... cosa vi aspettate?
gia' tanto che non stiano ad ascoltare le vostre telefonate per poi ricattarvi...
I call-contact center Sono come dei ristoranti.

La cucina (C.ustomer R.elatinship M.anagement) è importantissima ma altrettanto importante è il servizo (operatori).

Se spendi pretendi se NON spendi prendi quello che viene!

Io con tim ho One Voice Solution, cioe jessica.

Hanno un CRM che ogni volta che chiamo il 119 mi risponde sempre jessica e non la pinca pallina di turno.
Le spiego il problema e se non può risolverlo subito mi richiama.
Ogni tanto mi manda qualche sms firmato "jessica del servizio tim".
CI sono tariffe più vantaggiose ma il servizio è importante.
imho.
Saluti
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 08:52   #8
Cimina
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Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
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Quote:
Originariamente inviata da zergio73
Se spendi pretendi se NON spendi prendi quello che viene!
A parte che il concetto "io pago, io pretendo" è abbastanza lontano dal mio stile di vita... comunque il call center di 3 è a pagamento, ma non funziona una mazza lo stesso
__________________
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Cimina non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 08:52   #9
mapicc
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Quote:
Originariamente inviata da zergio73
Hanno un CRM che ogni volta che chiamo il 119 mi risponde sempre jessica e non la pinca pallina di turno.
Le spiego il problema e se non può risolverlo subito mi richiama.
Ogni tanto mi manda qualche sms firmato "jessica del servizio tim".
CI sono tariffe più vantaggiose ma il servizio è importante.
imho.
Saluti
anche con VODAFONE funziona così
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mapicc non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 09:05   #10
StefanoTS
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JESSICA la voglia anch'io.....



Quote:
Originariamente inviata da zergio73
Io con tim ho One Voice Solution, cioe jessica.
 
Vecchio 12-07-2006, 08:51   #11
StefanoTS
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Sono dei pezzenti!!!

Sono stato uno dei primi abbonati ( per fortuna senza lasciare il mio vecchio abbonamento TIM ) tutto è andato bene con le dovute noie di un operatore che a suo tempo di antenne sue ne aveva ben poche... avevo un contratto flat senza limiti e la cosa era conveniente....dopo 1,5 anni hanno deciso la rimodulazione giustificandola come miglioria contrattuale

Li ho mandati a quel paese con una raccomandata, pensate che mi abbiano almeno contattato per capire il perchè perdevano un cliente da 80 euro fisse mese...

TRE se mi leggi .....ma và c@gher!!!!
 
Vecchio 12-07-2006, 09:19   #12
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum
 
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cercatevi la puntata di "report" proprio su "3".
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
cidi non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 09:43   #13
brugola
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ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
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Sarò banale ma.....chi più spende meno spende.
Credete davvero che dietro ad offerte mirabolanti (tra un po' ti accreditano anche degli euri alla risposta ) e promozioni decantate dalla maialona di turno non ci sia un calcolo economico??
Quello che non spendi per il telefonino,per la connessione, per la tariffazione lo paghi in altro modo.
Storia già vista (fastweb agli inizi?)
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
brugola non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 09:46   #14
AleConGS
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Quote:
Originariamente inviata da brugola
...e promozioni decantate dalla maialona di turno...
...Muccino??


bisogna sempre leggere le scritte in piccolo... e se su internet andare a cercare i regolamenti, che di solito sono nascosti in microlink annidati e a volte difficilmente individuabili...
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R1200GS ADV vintage
AleConGS non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 13:50   #15
Fabry
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Quote:
Originariamente inviata da cidi
cercatevi la puntata di "report" proprio su "3".
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,r...5E4190,00.html
 
Vecchio 12-07-2006, 14:59   #16
Marzi
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Quote:
Originariamente inviata da Fabry
Dall'uff ho una linea fiacca, qualcuno l'ha vista la puntata? Una breve sintesi?!?
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Marzi non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 15:11   #17
Enrox
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Quote:
Originariamente inviata da stefano marzola
Una breve sintesi?!?
3 italia e' in mano a un peracottaro... molto bravo a fare gli affari suoi (leggasi frodi fiscali) e a preparare un'inculata senza precedenti ai fessi che acquisteranno le azioni di 3
Enrox non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 10:00   #18
MICHELETN
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Sono d'accordo con tutti su quanto scritto, in particolar modo sul call center a pagamento.

Io però da parte mia non posso che parlarne bene.

Ho una tariffa molto conveniente, con nessun operatore spenderi così poco a telefonare.

Inoltre praticamente regalano i telefoni.

L'ultimo LG che mi hanno mandato si trova nei nogozi a non meno di 400 Euro, pagato 39 Euro con carta di credito e recapitato in 3 giorni in ufficio.

La copertura è ottima, verifico il traffico via web, non pago i costi di ricarica....

insomma, ora come ora non cambierei con nessun altro operatore, se mi faranno girare nessun problema a lasciarli.
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MICHELETN non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 10:03   #19
Enrox
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Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
se mi faranno girare nessun problema a lasciarli.
eh eh eh lasciarli... una parola... leggiti il contratto prima
Enrox non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 10:07   #20
Marzi
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Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
recapitato in 3 giorni in ufficio.
quindi avrai un contratto business e probabilmente ti trattano un po' meglio.

Anche la mia ragazza ha 3 e il suo LG glielo hanno dovuto sostituire 3 (x coerenza con il nome!) volte perchè è una baracca. Le hanno mai dato un euro di ricarica per scusarsi del disagio che periodicamente resta senza telefono 10 gg e perde ogni volta tutti i numeri e i dati?!?
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Vecchio 12-07-2006, 10:10   #21
mapicc
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ho fatto da TESTER PARTNER x la tre per un anno prima della loro uscita sul mercato... lasciamo perdere sono dei buffoni
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Vecchio 12-07-2006, 10:21   #22
Enrox
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breve storia di 3.

3 e' sbarcata in europa aprendo in Itali, UK e Austria.
Il loro primo target era vendere servizi UMTS per l'utenza business.
Ovviamente 3 non aveva alcuna posibilita' di farlo perche' mancavano sia le idee che le capacita', ragion per cui e' passata alla piu' abbordabile telefonia tradizionale business e privato.
Su quest'ultimo ha poi potuto far leva sul fatto che in italia la gente ha veramente gli occhi foderati di mortadella... e con l'esca del telefono "gratis" ha pescato tanti bei lucci al punto che 3 italia ha surclassato 3 UK e 3 Austria (dove per altro a tutt'oggi gli utenti possono si ricevere sms dall'estero ma non mandarli... con drastica riduzione delle trombate italo-austriache )
Ovviamente un po' alla volta la qualita' al limite della denuncia penale di 3 e' andata lentamente migliorando, anche se resta tutt'ora di livello infimo (ma avete mai provato a parlare con Alexvt al telefono? )

La loro forza e' tutta nella pubblicita' e in offerte/promozioni in perfetto stile venditore di auto americano...
I loro contratti sono tutti vessatori e hanno di fatto costretto TIM, Vodafone e compagnia varia a correre ai ripari e ad introdurre anche loro lo stesso titpo di contratto (vedi la durata minima di 24 mesi).

La cosa fenomenale e' che c'e' pure chi e' felice di risparmiare 4 euro al mese (ma poi saranno realmente risparmiati) ed essere cliente di questi lavavetri da semaforo...
Enrox non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 10:26   #23
mapicc
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3 Italia alla Notte Bianca di Roma



I clienti 3 saranno protagonisti dell’evento e potranno raccontare la “loro” Notte Bianca attraverso il videofonino®. Sul canale digitale La3 del Tivufonino® i momenti più emozionanti dell’evento

Comunicato Stampa





3 Italia, la Mobile Media Company del gruppo Hutchison Whampoa, promuove e sostiene la Notte Bianca di Roma, l'iniziativa ideata e realizzata dal Comune di Roma e dalla Camera di Commercio di Roma, in collaborazione col Ministero per Beni e le Attività Culturali.

3 Italia, già partner del Live8 e della Festa del Cinema di Roma, consolida così la propria scelta di essere protagonista dei grandi eventi popolari che aggregano persone di ogni età intorno alla musica, al cinema, alla solidarietà, al dialogo interculturale.



Dopo lo straordinario successo delle passate edizioni, la Capitale si prepara a rivivere questo suggestivo clima di festa per un'intera notte: milioni di persone si preparano ad uscire di casa per invadere le strade e le piazze della città. Per vivere la città di notte, insieme, in movimento, 3 Italia, leader europeo dell’UMTS con oltre 6 milioni di clienti, darà vita a diverse iniziative per coniugare cultura, entertainment, musica e comunicazione.



3 Italia offrirà ai propri clienti la possibilità di partecipare da protagonisti alla Notte Bianca, mettendo a frutto la ricchezza multimediale del videofonino per raccontare la “loro” Notte Bianca.



Per partecipare, sarà sufficiente girare con il proprio videofonino un breve filmato che racconti la “propria” Notte Bianca ed inviarlo con un videomessaggio. I migliori video ricevuti saranno disponibili in streaming sul canale dedicato del portale mobile Pianeta 3 e su La3 Live, il canale DVB-H della TV Mobile Digitale di 3 Italia.



Per godersi al meglio le centinaia di eventi che animeranno la Notte Bianca, i clienti di 3 potranno trovare tutte le informazioni utili, gli orari, gli indirizzi, la descrizione dettagliata delle iniziative e molto altro nell’area dedicata alla Notte Bianca del portale mobile Pianeta 3, disponibile su tutti i videofonini.



3 Italia metterà a disposizione di tutti i partecipanti alla Notte Bianca servizi di informazioni via SMS. Inviando un messaggio al numero breve dedicato, sarà possibile ricevere tutte le informazioni riguardanti gli eventi e le manifestazioni della Notte Bianca di Roma.



Allo stand 3 Italia, tutti i cittadini avranno la possibilità di scoprire le novità di 3 e provare la TV Digitale Mobile sul Tivufonino®. Non solo, per tutta la durata della manifestazione, i visitatori potranno visitare lo stand di 3 Italia e candidarsi per diventare protagonisti de La3.

La ricerca di volti nuovi per Tv Digitale Mobile prevede due selezioni per aspiranti presentatori e reporter. Chi aspira ad essere uno dei nuovi 33 tresentatori de La3, può girare – direttamente durante la Notte Bianca o inviandolo via posta - un filmato di autopresentazione e partecipare al casting attraverso cui saranno scelti i 33 volti nuovi.

Chi vuol vedere i propri reportage in onda su La3, può invece girare un video, realizzato su un tema a piacere, della durata massima di 3 minuti. Tra tutti gli autori dei filmati inviati, saranno scelti i 333 treporter che diventeranno inviati speciali per la Tv Digitale Mobile di 3 Italia. La selezione degli inviati speciali sarà effettuata anche durante la Notte Bianca presso lo stand di 3 Italia, dove gli aspiranti presentatori possono candidarsi girando un breve filmato.

“La Notte Bianca di Roma sta diventando un appuntamento imperdibile”, ha commentato Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia, “ed è un segno tangibile delle enormi potenzialità di una formula moderna di animazione culturale. La città si riappropria del suo ruolo di spazio d’incontro, anche attraverso il contributo delle più moderne tecnologie di comunicazione”.

3 Italia ha presentato il 15 maggio 2006 la Tv Digitale Mobile in formato DVB-H, lanciando il primo servizio commerciale al mondo. Il lancio del primo canale La3 Live è avvenuto il 5 giugno 2006, alle ore 10.00: una data che gli storici della televisione dovranno appuntarsi per raccontare l’evoluzione di un mezzo di comunicazione, la televisione, che da più di 50 anni accompagna la vita degli Italiani. L’offerta televisiva di 3 comprende attualmente Rai1, Rai2, il Meglio di Mediaset, Sky Cinema Mobile, Sky Vivo, Sky Tg24, Sky Sport, La3 Sport e La3 Live.




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Vecchio 12-07-2006, 10:30   #24
freedreamer11
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ubicazione: Udine + o -
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A me è accaduto lo stesso che è accaduto a Stefanots....ad un certo punto gli ho minacciati di andar a Milano nei loro uffici.

Un consiglio: non parlate con gli operatori ma fatevi passare l'addetto stampa per esempio od un'altra persona così da saltar il filtro ed iniziate a martellare questa persona,se non serve comunque almeno vi sfogate un po'
__________________
le due ruote sono una droga con molte ricadute e qualche periodo di astinenza...

Ultima modifica di freedreamer11; 12-07-2006 a 10:32
freedreamer11 non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 10:13   #25
Marzi
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Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
predefinito

vi posto la mia mail e la loro risposta (quella che è arrivata "doppia"); chi ha voglia di leggerla vedrà che non hanno letto una riga...

la mia email


Martedì, 11 luglio 07



OGGETTO: SEGNALAZIONE RISPETTO ALLA NUMERAZIONE 392.8918243. RICHIESTA DI CONTATTO TELEFONICO





Faccio presente che giovedì 6 luglio 2006 ho contattato il vostro call center per avere una risposta in merito a chiarimenti richiesti. Mi era stato assicurato che il giorno successivo sarei stato contattato dal vostro ufficio amministrativo ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Faccio presente che per ottenere una promessa, al momento non ancora adempiuta, ho effettuato una telefonata al call center durata oltre 30 minuti al costo di oltre 30 centesimi di euro al minuto. Oggi ho nuovamente contattato il call center che mi invita ad inviare un fax per sollecitare il contatto. Dovendo gestire un rapporto con un’agenzia di recupero crediti da voi chiamata in causa, aspetto di essere contattato assolutamente entro domani, dato che ritengo di aver già pazientato a sufficienza e visti anche i termini ristretti concessimi dall’agenzia succitata.



Tra me e la vostra azienda c’è un sospeso che mi si chiede ora di risolvere; io, però, da un anno aspetto che la vostra azienda dia seguito a numerosi reclami che ho effettuato. Ritengo che il contratto che io ho firmato non sia stato da voi adempiuto in tutti i termini, in modo particolare rispetto alle tariffe applicate.

Ora, credo sia utile per entrambi risolvere la cosa in via extra-giudiziale; giudizio possibilmente richiesto non solo da voi ma anche da parte mia per vedere risolte questioni in sospeso che mi fanno ritenere di essere stato truffato. Sarà mia cura agire con tutti i mezzi a disposizione per rivalermi di quanto subito in caso non si dovesse raggiungere un accordo.



Lascio nuovamente il mio riferimento telefonico:

393.9419013



Cordialmente

Stefano Marzola



risposta della 3

Gentile Sig. Marzola,

in merito alla sua mail del 11 luglio 2006 relativa all'utenza telefonica con numero 3928918243 le confermiamo che la pratica e' in gestione ad una societa' esterna di recupero crediti.

La invitiamo pertanto ad attendere una comunicazione da parte della suddetta societa'.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!


Silvia
Servizio Clienti 3

www.tre.it
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