Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2006, 17:35   #1
Utah
Pivello Mukkista

L'avatar di Utah

ubicazione: Bologna
predefinito Touratech

ho fatto un paio di acquisti per il mio GS e devo dire che sono rimasto un pò perplesso; in particolare ho preso la base per il cavalletto laterale e lo spoiler per il parabrezza.

1 la base ha lo spessore centrale (in tutto sono 3) che non va bene per il GS che é del 2006; rimango perplesso perché stiamo parlando di una moto stravenduta.. come mai ancora non é stato modificato per adattarlo??
2 lo spoiler ha i gommini messi un pò a caso e non aderiscono bene al parabrezza.

E' successo solo a me? Poi devo dire per la verità che quando ho telefonato in touratech, sono stati molto gentili e si sono offerti di riprendersi i pezzi in oggetto, quindi tutto ok dal punto di vista commerciale, però mi piacerebbe saper se qualcun altro ha acquistato i pezzi in oggetto e se ha avuto problemi a montarli.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg SPOILER.jpg (4,8 KB, 314 visite)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione