Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Touratech (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78951)

Utah 03-07-2006 17:35

Touratech

1 allegato(i)
ho fatto un paio di acquisti per il mio GS e devo dire che sono rimasto un pò perplesso; in particolare ho preso la base per il cavalletto laterale e lo spoiler per il parabrezza.

1 la base ha lo spessore centrale (in tutto sono 3) che non va bene per il GS che é del 2006; rimango perplesso perché stiamo parlando di una moto stravenduta.. come mai ancora non é stato modificato per adattarlo??
2 lo spoiler ha i gommini messi un pò a caso e non aderiscono bene al parabrezza.

E' successo solo a me? Poi devo dire per la verità che quando ho telefonato in touratech, sono stati molto gentili e si sono offerti di riprendersi i pezzi in oggetto, quindi tutto ok dal punto di vista commerciale, però mi piacerebbe saper se qualcun altro ha acquistato i pezzi in oggetto e se ha avuto problemi a montarli.

Utah 03-07-2006 17:36

1 allegato(i)
base per il cavalletto

Utah 04-07-2006 11:48

non li ha comprati nessuno??:rolleyes:

xxxx 04-07-2006 12:09

La base del cavalletto, si e non ho trovato nessuna incompatibilita...

X lo spoiler, non posso aiutarti...

Utah 04-07-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviata da xxxx

di che anno é la tua?? del 2006, con il cavalletto piegato??

grazie..

xxxx 04-07-2006 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Utah
di che anno é la tua?? del 2006, con il cavalletto piegato??

grazie..

Ho il modello fine 2005 anche se l'ho comperato nel 2006...

Utah 05-07-2006 09:56

Quote:

Ho il modello fine 2005 anche se l'ho comperato nel 2006...

è diverso il cavalletto..;)

xxxx 05-07-2006 10:21

Quote:

è diverso il cavalletto..;)

Si, lo so, ma tu hai chiesto se qualcuno lo aveva montato e io ti ho risposto... ;)

gssophie 06-07-2006 15:51

scusate vi chiedo un'informazione.
i prodotti Touratech sono venduti solo su internet o ci sono negozi che li distribusicono (mi interesserebbe nel nord italia).
Grazie

pepot 06-07-2006 18:29

Quote:

Originariamente inviata da gssophie
scusate vi chiedo un'informazione.
i prodotti Touratech sono venduti solo su internet o ci sono negozi che li distribusicono (mi interesserebbe nel nord italia).
Grazie

prevalentemente su internet anche se ho appreso da poco che c'è anche qualche negozio che vende ma i prezzi dovrebbero essere i medesimi
compra dal sito fai prima

Dinamite 07-07-2006 10:33

La Touratech sta rivedendo l'adattabilita di alcuni articoli al GS 2006 perche' sembra che le modifiche di ciclistica introdotte non siano state a loro subito note. In effetti anch'io volevo la piastra protezione motore ma non sanno ancora se quella dell'adv puo' andare bene o no.

PERANGA 12-07-2006 10:58

Quote:

Parimenti, ma la mia è del 2005

Arian 12-07-2006 11:30

Quote:

base per il cavalletto

Curiosità, quanti cm di spessore prense dal terreno?

Utah 12-07-2006 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Arian
Curiosità, quanti cm di spessore prense dal terreno?

scusa, non ho capito..

ankorags 12-07-2006 14:10

Quote:

base per il cavalletto

Ciao, io l'ho ordinato proprio ieri sera, e adesso ho letto quello che dici, se è cosi sono delle "fave" cosa ci chiedono a fare l'anno del GS se poi non si adatta al 2006 :(, alle 15,00 li chiamo e sento un pò cosa mi dicono, poi ti faccio sapere.

Cmq...cosa non va bene solo la base, gli spessori o entrambi ?
Mi sa entrambi vero..., e secondo te non c'è modo di adattarli ?

Utah 12-07-2006 14:59

Quote:

Originariamente inviata da ankorags
Ciao, io l'ho ordinato proprio ieri sera, e adesso ho letto quello che dici, se è cosi sono delle "fave" cosa ci chiedono a fare l'anno del GS se poi non si adatta al 2006 :(, alle 15,00 li chiamo e sento un pò cosa mi dicono, poi ti faccio sapere.

Cmq...cosa non va bene solo la base, gli spessori o entrambi ?
Mi sa entrambi vero..., e secondo te non c'è modo di adattarli ?

è proprio quello che intendevo a proposito delle mie perplessità..

io dovrei essere riuscito a modificarlo, stasera provo a montarlo poi ti dico; cmq non andava bene lo spessore centrale.

ciao

ankorags 12-07-2006 15:47

Li ho chiamati e mi hanno confermato che non va bene sul GS del 2006, e la versione aggiornata non è ancora stata prodotta :( , io l'ho disdetto x E-mail

Cmq fammi sapere se sei riuscito a montarlo ugualmente ;)

Ma sti crucchi magna crauti, non potevano fare un cavalletto laterale che non sdrai la moto :( ti viene l'ernia a tirarla su quando è a pieno carico :mad:

:?:

Utah 12-07-2006 18:06

Quote:

Originariamente inviata da ankorags

Ma sti crucchi magna crauti, non potevano fare un cavalletto laterale che non sdrai la moto :( ti viene l'ernia a tirarla su quando è a pieno carico :mad:

:?:

Hai perfettamente ragione!!!:mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.