Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2006, 17:05   #1
Joe Falchetto
Kappista doc
 
L'avatar di Joe Falchetto
 
Registrato dal: 10 Jun 2003
ubicazione: Milano-Zurigo
Messaggi: 3.047
predefinito GS 1150 - Scarico olio mote - Paracilindri/Paracoppa

Il mio GS1150, dotato di paracilindri (credo originale BMW) ha anche una piastra sotto la coppa dell'olio.

A prima vista, sembra che per accedere al tappo di scarico dell'olio motore sia necessario togliere questa piastra e di conseguenza il paracilindri.

Qualcuno può confermare o smentire?
__________________
K1200RS/99->GT - K1100LT/94 - K1100RS/93 - R1150GS/00 - F650CS/04
Joe Falchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2006, 17:15   #2
Diavoletto
Zam Il saputello doc
 
L'avatar di Diavoletto
 
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
predefinito

sul mio adv dovevi levare la paistre se non erro...il paracilindri rimaneva montatooo
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
Diavoletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2006, 17:16   #3
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

si belloccio, viene via la piastra, 6 bulloni, due dietro grossi, gli altri distribuiti qui e llì )

il tubolare resta su )

non fare come il sottoscritto che si è dimenticato la ciave attaccatta al filtro ejhejhejhjejhejh
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2006, 18:10   #4
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
predefinito

se non ricordo male, oltre alla piastra, devi togliere anche la parte dx del paracilindri ... che è molto diverso da quello dell'ADV ...
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2006, 18:51   #5
Joe Falchetto
Kappista doc
 
L'avatar di Joe Falchetto
 
Registrato dal: 10 Jun 2003
ubicazione: Milano-Zurigo
Messaggi: 3.047
predefinito

Infatti la mia piastra è montata su 4 viti, e non 6... e non sembra potersi togliere senza togliere (o almeno spostare) i paracilindri, forse anche uno solo.
__________________
K1200RS/99->GT - K1100LT/94 - K1100RS/93 - R1150GS/00 - F650CS/04
Joe Falchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2006, 02:18   #6
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quando abbiamo cambiato olio e filtro a quella di Sylver il paracilindro dx l'abbiamo smontato
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©