ennessima occasione per una lite
con il solito maleducato meccanico bmw
in vista della decadenza x termini "temporali" della garanzia
mi reco dal conce per fargli notare che i "cristi" delle forcelle hanno perso la vernicie, sono praticamente "fioriti":
lui: "e non vorrai mica che te li passiamo in garanzia"
io: "beh, se è normale che la vernicie salti.."
lui:"ma non ti vorrai mica presentare una settimana prima della scadenza e pretendere di essere accontentato"
io: "non ci vedo nulla di male, visto che sei mesi fa al tagliando mi avete detto di tornare x sto intervento"
lui, dopo aver controllato l PC la scadenza della garanzia: "vedi, non ho un buco libero sino al 10 aprile, la garanzia scadel l'otto, pertanto nulla da fare" (nota: la garanzia scade l otto)
io: "beh ma quello che fa fede è l'aperyura dell'ordine di lavoro, contestuale all'ordine dei ricambi, pertanto se lo facciamo domani, va tutto bene, quando poi viene fatto il lavoro è marginale"
lui: "ok, allora lasci la moto qui e la riprendi il 10 aprile" CON SORRISINO DEL TIPO "CE L HAI NEL CULO"
e aggiunge "se non sapete tenere le moto non lamentatevi"
gli faccio notare che parte del mio lavoro è nel campo dei trattamenti superficiali, termici, verniciature, su cosette un po piu complesse di una forcella, che si chiamano pipeline... e che so quando una lavorazione è difettosa
lui " allora la lasci stasera la moto?"
io "torno domani e ne parliamo con calma"
scusate lo sfogo, a proposito, il conce NON è Panfili.....