Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ennessima occasione per una lite (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63638)

Panzerdivision 21-03-2006 22:56

ennessima occasione per una lite

con il solito maleducato meccanico bmw

in vista della decadenza x termini "temporali" della garanzia

mi reco dal conce per fargli notare che i "cristi" delle forcelle hanno perso la vernicie, sono praticamente "fioriti":

lui: "e non vorrai mica che te li passiamo in garanzia"

io: "beh, se è normale che la vernicie salti.."

lui:"ma non ti vorrai mica presentare una settimana prima della scadenza e pretendere di essere accontentato"

io: "non ci vedo nulla di male, visto che sei mesi fa al tagliando mi avete detto di tornare x sto intervento"

lui, dopo aver controllato l PC la scadenza della garanzia: "vedi, non ho un buco libero sino al 10 aprile, la garanzia scadel l'otto, pertanto nulla da fare" (nota: la garanzia scade l otto)

io: "beh ma quello che fa fede è l'aperyura dell'ordine di lavoro, contestuale all'ordine dei ricambi, pertanto se lo facciamo domani, va tutto bene, quando poi viene fatto il lavoro è marginale"

lui: "ok, allora lasci la moto qui e la riprendi il 10 aprile" CON SORRISINO DEL TIPO "CE L HAI NEL CULO"

e aggiunge "se non sapete tenere le moto non lamentatevi"

gli faccio notare che parte del mio lavoro è nel campo dei trattamenti superficiali, termici, verniciature, su cosette un po piu complesse di una forcella, che si chiamano pipeline... e che so quando una lavorazione è difettosa

lui " allora la lasci stasera la moto?"

io "torno domani e ne parliamo con calma"

scusate lo sfogo, a proposito, il conce NON è Panfili.....

jokerjoe 21-03-2006 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
...lui, dopo aver controllato l PC la scadenza della garanzia: "vedi, non ho un buco libero sino al 10 aprile, la garanzia scadel l'otto, pertanto nulla da fare" (nota: la garanzia scade l otto)
...

:rolleyes: bastardino, il tipo, eh? :lol: :mad: :mad: :gib:

Panzerdivision 21-03-2006 23:03

beh, adesso che cho l'avvocato che mi scrive le lettere gratis, vediamo chi scassa piu il *****..

dado 21-03-2006 23:12

Facci sapere come finisce...

Panzerdivision 21-03-2006 23:21

sai bene che sono un quaquaraquà

lo so bene che il termine è per la segnalazione del difetto... è dura spiegarlo al conce

oltretutto per cose di questo tipo, vizi occulti su processi di tipo "speciale" anche i termini dei due anni possono essere superati

Dinamite 21-03-2006 23:43

Rompigli il c@@@ a questo coglionazzo !!
Sono tutti uguali :sign11:

2valvole 22-03-2006 00:20

Cesare, una bella lettera anche a BMW Italia...non ti pare ?

nanni_900 22-03-2006 07:02

E alle riviste di settore aggiungerei.........

lampese

ilmaglio 22-03-2006 07:08

Quote:

mi reco dal conce per fargli notare che i "cristi" delle forcelle hanno perso la vernicie, sono praticamente "fioriti":

lui:"ma non ti vorrai mica presentare una settimana prima della scadenza e pretendere di essere accontentato"

io: "non ci vedo nulla di male, visto che sei mesi fa al tagliando mi avete detto di tornare x sto intervento"

lui, dopo aver controllato l PC la scadenza della garanzia: "vedi, non ho un buco libero sino al 10 aprile, la garanzia scadel l'otto, pertanto nulla da fare" (nota: la garanzia scade l otto)

io: "beh ma quello che fa fede è l'aperyura dell'ordine di lavoro, contestuale all'ordine dei ricambi, pertanto se lo facciamo domani, va tutto bene, quando poi viene fatto il lavoro è marginale"

lui: "ok, allora lasci la moto qui e la riprendi il 10 aprile" CON SORRISINO DEL TIPO "CE L HAI NEL CULO"

gli faccio notare che parte del mio lavoro è nel campo dei trattamenti superficiali, termici, verniciature, su cosette un po piu complesse di una forcella, che si chiamano pipeline... e che so quando una lavorazione è difettosa

Lasciagliela. E trascrivi il tuo racconto in raccomandata a bmw e anche a lui x conoscenza. Anzi, portagliela e chiedigli di firmarla anche lui, "per essere sicuro di essere stato preciso nel raccontare" quanto il meccanico ti ha detto. A dare troppa confidenza ai meccanici ...
:wave:
:wave:

Deleted user 22-03-2006 07:36

un ceffone quando ci vuole va dato, al limite anche prenderlo per il collo e portarlo fuori officina! Ma c'e' solo quell'idiota li' a Genova che tratta bmw?

DavAdv 22-03-2006 09:13

Quote:

Originariamente inviata da stuka
...
Ma c'e' solo quell'idiota li' a Genova che tratta bmw?

Purtroppo sì...
A GE non ci sono alternative....
E tra tutti direi che ormai ne ha combinate a sufficienza !!!

the_one 22-03-2006 09:44

ma non ho capito??sti qui pensano che te vai li...gli lasci 15000 eurini per una moto e poi sei disposto a tutto pur di avere l elica sul serbatoio??ma che si fottano!!...potresti darmi la tua moto che ci vado io dal concessionario??

Gattonero 22-03-2006 09:49

Vai di raccomandata... almeno hai una pezza in mano per dimostrare che hai denunciato il difetto PRIMA della scadenza della garanzia (timbro postale).

A BMW Italia, Cc il conce.

La moto, gliela lascerei assicurandomi che sul foglio di presa in carico ci sia la data e siano descritti gli interventi richiesti. Chiedendone ovviamente copia perché di solito (almeno a me) non la danno.

Lampi

Motopoppi 22-03-2006 09:49

Quote:

G@@@R ??????

Non mi dici niente di nuovo, la persona in questione e' la piu' arrogante ed indisponente che mi sia capitato di trovare ...

Ciao e in bocca al lupo per la questione forcelle.

Panzerdivision 22-03-2006 11:26

Quote:

Originariamente inviata da the_one
ma non ho capito??sti qui pensano che te vai li...gli lasci 15000 eurini per una moto e poi sei disposto a tutto pur di avere l elica sul serbatoio??ma che si fottano!!...potresti darmi la tua moto che ci vado io dal concessionario??

ok, gia che vai li troverai un altro adv nero.... chissa di chi è

Milka 22-03-2006 11:33

Quote:

ok, gia che vai li troverai un altro adv nero.... chissa di chi è

:scratch: :scratch:
....ma ha mica un cilindro a penzoloni???:lol: :lol: :lol: :lol:

brontolo 22-03-2006 11:40

Stento a crederci.......che ********.....e chiedere di parlare immediatamente con l'ispettore?!?!?!?!

A me hanno sostituito a garanzia scaduta da un anno il modulatore di frenata, sull'RT e 'sto stronzo ti rompe i coglioni per una menata del genere?!?!?!?!

hitotsu 22-03-2006 11:42

in tutto ciò....

a parte la considerazione che i mecca bmw (e i conce) sono fra i peggiori in assoluto come rapporto col cliente, prezzi e direi anche preparazione (visto certe cazzate che ho sentito con i miei orecchi)....(certo si salva qualche rara mosca bianca).

la qualità dei trattamenti superficiali delle bmw attuali è più scarsa della Piaggio....vergognosa...

Filo 22-03-2006 11:49

Quelli della BMW mi stanno sempre piu' in :booty: :booty: :booty:
Mi sa che gli fanno un corso a posto per risultare antipatici ed indisponenti...:twisted:

KappaElleTi 22-03-2006 11:50

Cesare, stessa situazione, nel senso che anch'io inizio a non voler piu' vedere il marchio......

sarà colpa delle scimmie japobsolete

Panzerdivision 22-03-2006 11:53

tra l'altro oggi ho controllato: moto immatricolata il 22 aprile

indi cho ancora UN MESE di GARANZIA

come mi piace spaccare i coglioni!!!!!

Derapper 22-03-2006 12:04

Se il difetto che hai lamentato non è abbastanza per essere preso in considerazione, lamenta anche le forcelle storte!
... naturalmente dopo che gliele hai date sulla testa!
Beppe

1Muschio1 22-03-2006 12:20

mmhhh.... :(

Panzerdivision 22-03-2006 12:24

visto che il tread riguarda conce genovesi, devo spezzare una lancia a favore di Panfili

putroppo i margini rosicati non gli permettono di avere prezzi concorrenziali ma il servizio di officina è ottimo, lui poi è una persona decisamente disponibile e segue il cliente con professionalità

come meccanico "non ufficiale" german bike è veloce competente e concorrenziale, magari un po burbero....

ci tenevo a precisare

paco68 22-03-2006 12:25

Quote:

proprio stronzetto, direi:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14.