![]() |
ennessima occasione per una lite
con il solito maleducato meccanico bmw
in vista della decadenza x termini "temporali" della garanzia mi reco dal conce per fargli notare che i "cristi" delle forcelle hanno perso la vernicie, sono praticamente "fioriti": lui: "e non vorrai mica che te li passiamo in garanzia" io: "beh, se è normale che la vernicie salti.." lui:"ma non ti vorrai mica presentare una settimana prima della scadenza e pretendere di essere accontentato" io: "non ci vedo nulla di male, visto che sei mesi fa al tagliando mi avete detto di tornare x sto intervento" lui, dopo aver controllato l PC la scadenza della garanzia: "vedi, non ho un buco libero sino al 10 aprile, la garanzia scadel l'otto, pertanto nulla da fare" (nota: la garanzia scade l otto) io: "beh ma quello che fa fede è l'aperyura dell'ordine di lavoro, contestuale all'ordine dei ricambi, pertanto se lo facciamo domani, va tutto bene, quando poi viene fatto il lavoro è marginale" lui: "ok, allora lasci la moto qui e la riprendi il 10 aprile" CON SORRISINO DEL TIPO "CE L HAI NEL CULO" e aggiunge "se non sapete tenere le moto non lamentatevi" gli faccio notare che parte del mio lavoro è nel campo dei trattamenti superficiali, termici, verniciature, su cosette un po piu complesse di una forcella, che si chiamano pipeline... e che so quando una lavorazione è difettosa lui " allora la lasci stasera la moto?" io "torno domani e ne parliamo con calma" scusate lo sfogo, a proposito, il conce NON è Panfili..... |
Quote:
|
beh, adesso che cho l'avvocato che mi scrive le lettere gratis, vediamo chi scassa piu il *****..
|
Facci sapere come finisce...
|
sai bene che sono un quaquaraquà
lo so bene che il termine è per la segnalazione del difetto... è dura spiegarlo al conce oltretutto per cose di questo tipo, vizi occulti su processi di tipo "speciale" anche i termini dei due anni possono essere superati |
Rompigli il c@@@ a questo coglionazzo !!
Sono tutti uguali :sign11: |
Cesare, una bella lettera anche a BMW Italia...non ti pare ?
|
E alle riviste di settore aggiungerei.........
lampese |
Quote:
:wave: :wave: |
un ceffone quando ci vuole va dato, al limite anche prenderlo per il collo e portarlo fuori officina! Ma c'e' solo quell'idiota li' a Genova che tratta bmw?
|
Quote:
A GE non ci sono alternative.... E tra tutti direi che ormai ne ha combinate a sufficienza !!! |
ma non ho capito??sti qui pensano che te vai li...gli lasci 15000 eurini per una moto e poi sei disposto a tutto pur di avere l elica sul serbatoio??ma che si fottano!!...potresti darmi la tua moto che ci vado io dal concessionario??
|
Vai di raccomandata... almeno hai una pezza in mano per dimostrare che hai denunciato il difetto PRIMA della scadenza della garanzia (timbro postale).
A BMW Italia, Cc il conce. La moto, gliela lascerei assicurandomi che sul foglio di presa in carico ci sia la data e siano descritti gli interventi richiesti. Chiedendone ovviamente copia perché di solito (almeno a me) non la danno. Lampi |
Quote:
Non mi dici niente di nuovo, la persona in questione e' la piu' arrogante ed indisponente che mi sia capitato di trovare ... Ciao e in bocca al lupo per la questione forcelle. |
Quote:
ok, gia che vai li troverai un altro adv nero.... chissa di chi è |
Quote:
....ma ha mica un cilindro a penzoloni???:lol: :lol: :lol: :lol: |
Stento a crederci.......che ********.....e chiedere di parlare immediatamente con l'ispettore?!?!?!?!
A me hanno sostituito a garanzia scaduta da un anno il modulatore di frenata, sull'RT e 'sto stronzo ti rompe i coglioni per una menata del genere?!?!?!?! |
in tutto ciò....
a parte la considerazione che i mecca bmw (e i conce) sono fra i peggiori in assoluto come rapporto col cliente, prezzi e direi anche preparazione (visto certe cazzate che ho sentito con i miei orecchi)....(certo si salva qualche rara mosca bianca). la qualità dei trattamenti superficiali delle bmw attuali è più scarsa della Piaggio....vergognosa... |
Quelli della BMW mi stanno sempre piu' in :booty: :booty: :booty:
Mi sa che gli fanno un corso a posto per risultare antipatici ed indisponenti...:twisted: |
Cesare, stessa situazione, nel senso che anch'io inizio a non voler piu' vedere il marchio......
sarà colpa delle scimmie japobsolete |
tra l'altro oggi ho controllato: moto immatricolata il 22 aprile
indi cho ancora UN MESE di GARANZIA come mi piace spaccare i coglioni!!!!! |
Se il difetto che hai lamentato non è abbastanza per essere preso in considerazione, lamenta anche le forcelle storte!
... naturalmente dopo che gliele hai date sulla testa! Beppe |
mmhhh.... :(
|
visto che il tread riguarda conce genovesi, devo spezzare una lancia a favore di Panfili
putroppo i margini rosicati non gli permettono di avere prezzi concorrenziali ma il servizio di officina è ottimo, lui poi è una persona decisamente disponibile e segue il cliente con professionalità come meccanico "non ufficiale" german bike è veloce competente e concorrenziale, magari un po burbero.... ci tenevo a precisare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |